Costumi Tezenis 2016 da Bambina: un’Estate a tutto Divertimento

Costumi Tezenis 2016 bambina bikini

Cosa mettere in valigia quando si parte con le piccole principesse di casa? Tanti giochi per la sabbia, i salvagenti per le nuotate, tanta protezione solare e ovviamente dei bei costumi da bagno, come quelli proposti da Tezenis nel suo catalogo bambina 2016. Ecco alcune delle proposte più interessanti della collezione e i relativi prezzi. 

Costumi Tezenis 2016 bambina

Il celebre marchio di intimo e moda mare Tezenis non si prende cura solo dei look di donne e uomini, ma pensa anche ai più piccini con una linea dedicata ai bambini ricca di fantasie e di gioia, con la possibilità anche di abbinare il costume di mamma e figlia.

Le bimbe in spiaggia con i costumi da bagno Tezenis 2016 faranno un figurone, proprio come le mamme: colorati, vivaci ed anche economici, non possono che essere la scelta giusta per andare a godersi i primi bagni al mare. Le immagini dell’articolo ti offrono un piccolo assaggio delle possibilità.

Com’è giusto che sia per le più piccole i costumi da bagno Tezenis sono fantasiosi e allegri con divertenti stampe costellate di angurie multicolor, righe marinare, pois, fiorellini, gelati, stelline e motivi etnici. La noia e la monotonia durante l’estate non sono contemplate come si evince da questa collezione di beachwear per le piccoline. Scopri anche gli splendidi occhiali da sole bambina di Stella McCartney 2016 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

La collezione di costumi Tezenis 2016 da bambina presenta modelli a due pezzi con top a triangolo, a fascia o monospalla, abbinati a slip in pendant con ruche e arricciature, volant o laccetti laterali che riprendono le fantasie del pezzo superiore. Questi splendidi bikini in versione mini sono il tocco glam che ogni bambina sogna per andare in riva al mare, non c’è dubbio.
I modelli di costumi interi invece hanno spalline sottili e alcuni dettagli fashion come per esempio i volant applicati alla parte superiore come vuole il trend della stagione in corso.

Costumi Tezenis 2016 bambina catalogo

I costumi da bambina della collezione Tezenis 2016 sono disponibili nelle taglie 4 – 5 anni, 6 – 7 anni, 8 – 9 anni, 10 – 11 anni e 12 – 13 anni. I prezzi dei vari modelli sono di 12,90 euro, sia per i bikini che per i costumi interi, il solo slip invece costa 5,90 euro.

La linea è disponibile presso tutti i punti vendita Tezenis e sul sito ufficiale del marchio che dispone di uno store online. Cara mamma dunque non puoi farti scappare queste splendide occasioni di vestire di glam la tua piccola con i costumi Tezenis. alla prossima visita in uno dei negozi del marchio! Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Desigual bambina primavera estate 2016 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Tante idee da copiare e consigli per il look di grandi e piccini per la prossima estate al mare li puoi trovare nella sezione Costumi di Purse & Co.

Lascia un commento