Costumi Tezenis Uomo 2016: come scegliere quale indossare

Costumi Tezenis uomo 2016

Mentre le donne impazziscono nella scelta del modello da indossare, gli uomini non hanno di questi problemi: per loro la scelta si divide unicamente tra slip e boxer. Ecco dunque per il sesso forte le proposte della collezione di costumi Tezenis uomo 2016. 

La collezione di costumi da bagno da uomo Tezenis per questa estate 2016 offre diversi modelli a slip e a boxer. In entrambi i casi il celebre brand di intimo soddisfa appieno ogni esigenza maschile. A tinta unita oppure a fantasia, la collezione mare di Tezenis ne ha per tutti i gusti. Oltre ad un’ampia scelta di modelli, Tezenis ha dalla sua parte anche il prezzo competitivo.

Costumi Tezenis uomo 2016 slip

COSTUMI SLIP DA UOMO TEZENIS 2016

Le proposte di moda mare del marchio Tezenis in fatto di costumi a slip si dividono in due modelli. Il primo è il classico slip in microfibra con coulisse interna in tinta unita nera, verde safari e blu. Il secondo è invece lo slip piping con bordi in contrasto in due toni di colore. Entrambi i modelli di costume sono disponibili dalla taglia S alla XL. Il primo è proposto a 8,90 euro e il secondo a 9,90 euro. Leggi anche la nostra guida su come scegliere i costumi da uomo 2016 giusto e di tendenza che abbiamo proposto qualche giorno fa.

COSTUMI BOXER DA UOMO TEZENIS 2016

Se preferisci invece il costume da bagno a boxer, la collezione di Tezenis 2016 propone diverse lunghezze, sia in tinta unita che a fantasia. I modelli di lunghezza media presentano print camouflage, righe oppure tropicale. Quelli invece in tinta unita sono proposti in nero o in blu a partire da 12,90 euro.
I costumi da bagno da uomo tipo boxer corti sono realizzati con profili in contrasto su base blu, verde o nera. Tra i modelli stampati troviamo righe, palme e tropicalismi. Le taglie disponibili vanno dalla S alla XL. Per questi boxer da mare il prezzo parte da 15,90 euro. Potrebbe interessarti anche la collezione di moda e scarpe Vans primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Costumi Tezenis uomo 2016 CATALOGO

QUALE MODELLO SCEGLIERE

Se è vero che ci sono in genere due sole tipologie di costume da bagno da uomo, è anche vero che non a tutti stanno bene entrambi. Lo slip è il modello ideale per chi ha un fisico asciutto e ben scolpito, così come i parigamba. I perizomi solo nei casi di fisici statuari, ma il rischio effetto tamarro è sempre dietro l’angolo. Per tutti gli altri invece meglio optare per il boxer di media lunghezza che oltre ad essere comodo mimetizza un po’ le imperfezioni.

Per quanto riguarda la scelta tra tinta unita e fantasia, tutto dipende dal tuo mood. Ai tipi frizzanti via libera con le stampe tropicali e i colori più audaci, chi è invece un tipo classico preferisca la tinta unita o le righe. La collezione di costumi da uomo Tezenis ti aspetta in tutti i punti vendita del marchio e sul sito. Detto questo, non resta che un po’ di shopping pro vacanze e una destinazione da raggiungere!

Non perdere tutte le collezioni e i consigli per i look nella sezione Moda Uomo di Purse & Co. 

Lascia un commento