Liu Jo 2017: tutte le Tendenze dell’Autunno Inverno

Liu Jo 2017 cappotto

Qualche anticipazione per il prossimo autunno inverno arriva anche in casa Liu Jo con una bella pre collezione 2017 che ci racconta i mood, i toni e i capi must have della stagione ventura. Ecco il meglio tra abiti, maglie, pantaloni e molto altro ancora. 

Liu Jo 2017 lurex

Anche Liu Jo presenta le prime tendenze dedicate ai mesi freddi dell’anno con qualche anticipo dandoci l’occasione di conoscere tutti i must della stagione 2017 già adesso.

TENDENZE COLORI E STAMPE LIU JO 2017

La nuova collezione di abbigliamento Liu Jo presenta le proprie tendenze della stagione fredda. Per i prossimi mesi la linea prevede frange, volant e ruche, trasparenze, tessuti in lurex e inserti in pizzo. Gli abiti sono per lo più a tubino o con gonna ad A. I pantaloni tendono alla zampa d’elefante e alla gamba larga.

La tavolozza di colori scelta per l’autunno inverno 2016 2017 è ricca di tonalità intense: blu elettrico, rosa pastello, rosso, verde smeraldo, verde petrolio, ciclamino, grigio, argento e gli immancabili nero e bianco. In fatto di fantasie il brand propone il print jacquard, stampe floreali, maxi righe orizzontali, astrattismi geometrici e motivi damascati. Scopri anche la nuova collezione di Guess 2017 abbigliamento autunno inverno che abbiamo presentato in questi giorni.

Liu Jo 2017 pantalone

ABITI LIU JO 2017

A catturare subito la nostra attenzione in questa pre collezione di abbigliamento Liu Jo 2017 sono i vestiti, uno dei capi più amati del marchio. La linea prevede proposte adatte ad ogni occasione della stagione dal lavoro al tempo libero fino alle cerimonie. Ci sono deliziosi abiti con stampa a fiori su tessuto crepe con lunghezza al ginocchio e colletto per il tempo libero. Un modello interessante è anche l’abito lungo con print floreale e mezza manica. Un altro abito che attira il nostro sguardo è quello in maglia traforata nero con maxi cinta in vita. Un vestito must have per l’autunno inverno 2016 2017 della collezione Liu Jo è il tubino proposto in versioni diverse: sia semplice con cut out o con maxi fiocco laterale.

Per le serate più chic la collezione presenta abiti corti bustier con stampe damascate in bianco e nero e inserti in pizzo. Se non vuoi rinunciare ad un po’ di colore anche nelle occasioni mondane ecco l’abito in pizzo verde petrolio, una chicca della collezione. Potrebbe interessarti anche la nostra selezione di abiti Guess autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Liu Jo 2017 tubino

TOPWEAR LIU JO 2017

I capi spalla presentati dall’anteprima della collezione autunno inverno Liu Jo 2017 sono il giubbotto chiodo, il cappotto e il blazer. Ognuno con caratteristiche differenti, ma di uguale importanza per il guardaroba di una donna.
Le t-shirt non mancano mai, nelle versioni più sportive per la quotidianità e con i dettagli più glam per le occasioni che richiedono un look più ricercato. Per la stagione fredda non mancano poi i capi di maglieria: cardigan a coste, maglioncini oversize decorati da borchie e pullover delicati. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di Oltre abbigliamento autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Liu Jo 2017 maglia

DOWNWEAR LIU JO 2017

La collezione autunno inverno 2016 2017 del marchio Liu Jo detta sicuramente il trend del pantalone ampio a dispetto dello skinny. La linea propone jeans a gamba larga dal fondo sfrangiato e in contrasto. Morbido e impalpabile il pantalone rosa quarzo in tessuto leggero. La zampa d’elefante se pur non eccessiva torna ad animare le collezioni 2017. Per i look relaxed invece Liu Jo propone i joggers, ma in versione glam data dal lurex. Se preferisci il pantalone aderente non avrai problemi a trovarne un paio come i vivaci modelli damascati in rosso e nero e i jeans bottom up.

Le gonne sono un altro capo must have della collezione Liu Jo 2016 2017: corte, a ruota e colorate. Le mini del nuovo catalogo sono sensuali e femminili. La collezione le propone con stampa jacquard o a fiori, o nel classico nero. Per sedurre una gonna in pelle nera può essere importante. Un modello cult per ogni stagione e per ogni occasione è il tubino nero.

Liu Jo 2017 giacca

PREZZI LIU JO 2017

La pre collezione autunno inverno 2016 2017 di Liu Jo sta per arrivare in tutti i punti vendita e presso i rivenditori autorizzati. Sul sito ufficiale del marchio alcuni capi della prossima stagione sono disponibili in prevendita. Gli abiti hanno prezzi tra 140 e 250 euro circa. T-shirt e capi di maglieria partono da un minimo 60 – 70 euro circa. Pantaloni e gonne possono costare 90 – 150 euro circa. I prezzi possono variare in base al modello, alla finitura e ai materiali impiegati per il capo in questione.

Liu Jo 2017 pizzo

Trova le collezioni più belle nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno di Purse & Co!

Lascia un commento