Liu Jo Borse 2017: i Modelli perfetti per la Stagione fredda

Liu Jo borse 2017 bauletto

Sono in arrivo le nuove proposte della collezione autunno inverno di Liu Jo borse 2017. Saranno mesi graffianti secondo la casa di moda che preannuncia la stagione con alcuni modelli di borsette davvero affascinanti. Ecco le più belle borse a mano, pochette, shopper e tracolla della nuova collezione 2017.

La pre collezione autunno inverno 2016 2017 firmata Liu Jo annuncia una stagione fatta di passione e di sensualità. Lo raccontano i print scelti per le borsette e i modelli dal taglio moderno. Ecco tutte le novità presentate dal brand e i primi prezzi ufficiali della collezione, che è già disponibile ad entrare nel tuo guardaroba. Se volete, leggiamo assieme le ultime novità 2021 2022 sulle borse Liu Jo.

Liu Jo borse 2017 tracolla

TENDENZE COLORI E STAMPE LIU JO 2017

Sfogliando le prime immagini del catalogo ci troviamo di fronte ad una tavolozza di colori base a cui si aggiungono i toni intensi dell’autunno come il giallo ocra, il rosso e l’oro. Il nero è onnipresente soprattutto per i modelli classici e sobri dedicati alle ore lavorative come le shopping bag. Tra le fantasie della nuova collezione Liu Jo 2017 spicca sicuramente quella animalier, print cult dell’autunno inverno che verrà. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Guess autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Liu Jo borse 2017 autunno

HANDBAG E POCHETTE LIU JO 2017

Le borse a mano sono tra i modelli prediletti dalle donne per la loro comodità. I modelli grandi sono perfetti per il giorno, mentre le piccole sono l’accessorio ideale per le cerimonie e per la sera. La nuova collezione di borse Liu Jo 2017 propone diversi modelli tra cui scegliere per i prossimi mesi invernali. Dai un’occhiata anche alle borse Coccinelle autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Le mini bag autunno inverno 2016 2017 della collezione Liu Jo sono delle piccole perle di bellezza. La forma compatta e il design ricercato le rendono uno dei pezzi forti di questo catalogo. Bellissime le mini borse in blocchi di colore con manico a catena.
Il modello a bauletto è un altro cult della linea di borse a mano Liu Jo per la fine di quest’anno. Tra i modelli più interessanti troviamo quello con print leopardo e manici a catena.
Modelli più formali dalla forma a trapezio sia tinta unita che in blocco di colore non mancano in questa collezione che pensa alla donna a 360 gradi.

Le buste maxi sono un accessorio altamente glam, la collezione Liu Jo ne presenta un modello in blu molto elegante da abbinare a maxi abiti come a look più sportivi. Un’altra versione di maxi busta offerta dal catalogo invernale del marchio è quella leopardata, un pezzo forte per le donne più grintose.
Un’altra borsa della collezione del marchio che allieterà le notti più divertenti è la busta con tripla zip, perfetta per tenere tutti gli accessori sotto controllo. Per le cerimonie e le occasioni notturne Liu Jo propone la clutch rigida rivestita di borchiette e applicazioni in metallo.

Liu Jo borse 2017 Imperia

TRACOLLE E SHOPPER LIU JO 2017

La nuova collezione di borse Liu Jo per l’autunno inverno 2016 2017 presenta anche svariate possibilità per chi predilige i modelli a tracolla, a spalla o le shopper. Anche lo zainetto torna ad essere di moda in questa stagione fredda, ma in sobrie versioni total black con punti di luce dati dalle finiture in metallo gold.

Il maculato come trend hot della prossima stagione è presente anche sui grandi modelli da giorno come le shoulder bag con tracolla a catena. L’effetto impunturato o matellassé è un altro dettaglio fondamentale della linea di shopping bag Liu Jo per l’autunno inverno venturo.

Tra le tracolle della collezione autunno inverno Liu Jo 2017 spicca quella dalla forma a cilindro con zip dorate. La linea prevede una moltitudine di tracolle in varie dimensioni dal mood sobrio in nero con tracolla in metallo. La tracollina dorata è un altro pezzo forte della stagione fredda, un must have per ogni occasione. Da non perdere anche la tracolla con patta animalier, uno dei modelli più apprezzati di questa pre collezione. Leggi anche della nuova collezione di borse Furla autunno inverno 2016 2017!

Liu Jo borse 2017 zainetto

PREZZI BORSE LIU JO 2017

La collezione di borse Liu Jo per il prossimo autunno inverno 2016 2017 è già disponibile sul sito ufficiale del brand ed è in arrivo in tutti i punti vendita monomarca e rivenditori. I prezzi delle borse della nuova stagione variano da un minimo di 109 euro ad un massimo di circa 159 euro. Il prezzo varia in base al modello, ai materiali e alle dimensioni. A quanto pare è già arrivato il momento di pensare all’autunno inverno: iniziamo dunque a trasformare l’armadio secondo le tendenze 2017.

Puoi trovare tutte le più attese collezioni della prossima stagione nella sezione Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento