Le più belle Borse Chanel Autunno Inverno 2017

borse Chanel autunno inverno 2017 denim

Da sotto l’ombrellone possiamo prepararci alla stagione fredda con serenità. Sta per arrivare il momento di gustarsi la deliziosa collezione di borse Chanel autunno inverno 2017

borse Chanel autunno inverno 2017 collezione

Presentate durante una lussuosa sfilata, le nuove borse Chanel per l’autunno inverno 2016 2017 strizzano l’occhio alle fashion addicted con proposte ad alto tasso di glam. Le novità si posizionano al fianco delle it bag della maison, vestite a nuovo per la stagione fredda. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Burberry 2017 che abbiamo proposto in questi giorni.

Le nuove borse Chanel per l’autunno inverno 2016 2017 vengono realizzate ovviamente in pelle, ma anche in materiali differenti come la lana, il jeans o il tweed per esempio. La tavolozza di colori per la stagione fredda è piuttosto vivace con picchi di rosso, ma anche tonalità non tipicamente invernali come il rosa e l’azzurro pastello.

borse Chanel autunno inverno 2017

MINI & MICRO BAG CHANEL 2017

Che sia la stagione delle borse in versioni mini e micro è una certezza. Ce lo dimostra anche Chanel con la sua selezione di preziose borse piccolissime. La nuova collezione autunno inverno 2016 2017 comprende mini bag da agganciare alla cintura, altre versioni a grandezza smartphone e le originali borse a rotolo di filo da cucire.

SHOULDER BAG & TRACOLLE CHANEL 2017

La catena dorata intrecciata alla fettuccia è un cult per la maggior parte dei modelli a spalla della nuova collezione 2017 di Chanel. Predomina il nero sulle borse a spalla della stagione fredda, ma non mancano proposte più vivaci.

Da non perdere le nuove tracolle Chanel autunno inverno 2016 2017, soprattutto nelle versioni gioiello mini. Un altro modello di tracolla davvero fashion che abbiamo visto sulle passerelle della casa di moda sono quelle in denim impreziosite da dettagli gioiello.
Torna anche il tweed per le tracolle invernali firmate Chanel, da abbinare al classico tailleur nelle stesse nuance.

borse Chanel autunno inverno 2017 pochette

BOY BAG CHANEL 2017

La borsa icona della maison francese per l’autunno scopre un look tutto nuovo. La troviamo disponibile con la sua classica scocca rigida indossata a tracolla oppure a mano. Per la nuova stagione la it bag Chanel vede bordi squadrati e chiusure in metallo silver o gold con il doppio logo.
Le versioni mini sono una vera chicca della collezione Chanel autunno inverno 2017 in modo particolare nelle tonalità bianco perla con finiture in azzurro o nel giovane tessuto denim. Leggi anche delle più belle borse Céline 2017 di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi.

borse Chanel autunno inverno 2017 oro

QUANDO E DOVE ACQUISTARE LE BORSE CHANEL 2017

La collezione autunno inverno 2016 2017 arriverà presso le prestigiose boutique Chanel a partire dal mese di settembre. La linea viene venduta esclusivamente presso i punti vendita del marchio e presso i rivenditori autorizzati.

I prezzi delle nuove borse Chanel autunno inverno 2016 2017 appartengono alla fascia alta. I prezzi partono da un minimo di 400 – 500 euro.

Scopri le più belle proposte per la prossima stagione nella sezione Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento