Borse Givenchy 2017: Stelle, Animalier e Croci per l’A/I

borse Givenchy 2017

L’eleganza delle borse Givenchy 2017 è pronta a raccontarci un autunno inverno dai toni sobri, tra cui spiccano punti di colore decisamente più vivaci. I modelli iconici della maison si arricchiscono di dettagli nuovi così come le altre borse della collezione. Ecco le novità per la prossima stagione fredda.

borse Givenchy 2017 maculato

La tavolozza di colori per il prossimo autunno inverno 2017 è intrisa di toni scuri. Predomina il nero con la sua semplice eleganza, ma per alcuni modelli Givenchy sceglie il rosso vivo, il fuxia, l’arancione e via dicendo. In fatto di forme poi il trend è dimensioni big, capienti e a tratti over.

BORSE GIVENCHY 2017 HANDBAG

Per le borse a mano la maison punta sul print maculato, soprattutto in bianco e nero, cavalcando un grande trend di questo prossimo autunno inverno 2016 2017. Le dimensioni per le handbag si fanno leggermente più grandi rispetto alle misure standard, soddisfacendo le richieste di spazio in più delle donne che lavorano. Da non perdere i bauletti Lucrezia con tante stelle impunturate.

BORSE GIVENCHY 2017 SHOPPER

Non mancano mai le grandi borse da giorno, ideali per le donne contemporanee. La collezione Givenchy 2017 ne propone in diverse dimensioni e in molti modelli. Spicca tra le altre il modello LOVE con scritta rossa su fondo nero. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Chanel autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato in questi giorni.

borse Givenchy 2017 fuxia

BORSE GIVENCHY 2017 TRACOLLE E CLUTCH

Le tracolle in tutti i formati da giorno e da sera sono altri modelli di grande interesse in questa collezione Givenchy. Si alternano modelli minimal con logo sul pannello frontale ad altri più vivaci con maxi scritte. Per le clutch anche si notano due contrasti simili tra i modelli: alcune sono semplici in pelle nera con decorazioni di piccole croci o borchie, mentre altre hanno scritte grandi come quelle in glitter rosso LOVE.

BORSE GIVENCHY 2017 ANTIGONA

La Antigona è una delle borse icona della maison, celebrata come it bag di sempre. Per la prossima stagione fredda questo modello si presenta con una forma affusolata e squadrata. Scopri anche i 2 nuovi modelli must have della collezione di borse Burberry 2017 che abbiamo proposto in questi giorni.

BORSE GIVENCHY 2017 NIGHTINGALE

Un altro modello storico della maison francese è la Nightingale. Per l’autunno inverno 2016 2017 viene proposto in dimensioni maggiori oppure con una decorazione della struttura con croci allover.

borse Givenchy 2017 pochette

La nuova collezione di borse Givenchy autunno inverno 2016 2017 arriverà in boutique nel corso delle prossime settimane. I prezzi medi delle borse per la prossima stagione vanno da circa 400,00 euro a circa 1.600,00 euro.

Puoi trovare tanti altri modelli per la stagione ventura in Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento