Desigual presenta la Collezione Scarpe e Borse 2017

desigual scarpe borse 2017 pochette

Con Desigual l’autunno inverno è sempre colorato e vivace, la passione iberica per il colore non va in vacanza nemmeno nei mesi più freddi. Ecco le novità in fatto di scarpe e borse Desigual per il 2017. 

Il mondo variopinto e variegato di Desigual è pronto a conquistare le donne anche per la prossima stagione fredda con la nuova collezione autunno inverno 2017.

desigual scarpe borse 2017 ballerine

Dopo averti mostrato gli splendidi vestiti Desigual della collezione autunno inverno 2017 nei giorni scorsi, oggi ci dedichiamo alla linea di calzature e borse del marchio.

La tavolozza di colori per scarpe e borse Desigual 2017 comprende toni carichi come il bordeaux, il melanzana, il porpora, il blu e il marrone. Immancabili i fiori e i motivi tipici del marchio spagnolo, che da sempre lo contraddistinguono.

desigual scarpe borse 2017

SCARPE DESIGUAL 2017

Lo stivaletto tronchetto è uno dei modelli più glam della nuova collezione Desigual. Il modello è disponibile in differenti colori, tutti abbinabili ai capi di abbigliamento della collezione autunno inverno 2016 2017. Il dettaglio fashion degli stivaletti sta nella suola, che per la prossima stagione è rosa o azzurra.

Un altro modello disponibile in questa nuova collezione del brand della vida chula è quello in seta o camoscio stampati. Le più giovani impazziranno anche per gli stivali in denim con strappi, proposto in tre lavaggi differenti.

Non mancano poi le sneakers con le stampe tipiche del marchio, e tra i modelli indispensabili fanno capolino anche le ballerine con o senza zeppa. Una novità interessante per il comfort è la suola in memory foam applicata a queste calzature della collezione Desigual 2017.

desigual scarpe borse 2017 collezione

BORSE DESIGUAL 2017

Molto variegata anche l’offerta di borse Desigual per il prossimo autunno inverno 2016 2017. Il catalogo offre modelli molto differenti: secchielli, sacche a spalla, shopper maxi, bauletti, zainetti e tracolline. Dai uno sguardo anche alle nuove borse Liu Jo 2017 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

desigual scarpe borse 2017 moda

Puoi trovare tutte le nuove collezioni e le novità più interessanti sul brand Desigual nella sezione dedicata.

Lascia un commento