Guess Kids autunno inverno 2017: le Novità da 0 a 14 Anni

guess kids autunno inverno 2017 neonata

La moda americana targata Guess veste anche i più piccini che meritano altrettanto glam degli adulti. Con la linea Guess Kids autunno inverno 2017 c’è da sbizzarrirsi da 0 a 14 anni sia per le femminucce che per i maschietti!

La collezione Guess Kids si divide in 3 segmenti: neonati (0 – 24 mesi), baby (2 – 4 anni) e junior (6 – 14 anni). Per ogni fascia d’età il celebre marchio fashion propone capi dedicati a bimbe e bimbi con altrettanta dedizione che per i segmenti adulti. Ecco dunque come vestiremo i piccoli secondo Guess il prossimo autunno inverno 2016 2017.

guess kids autunno inverno 2017 neonato

GUESS KIDS 2017 NEONATI

Anche i più piccini dalla nascita ai 24 mesi possono godersi dei look fashion firmato Guess. Per il prossimo autunno inverno 2016 2017 le neonate avranno a disposizione caldi piumotti e morbide pellicciotte, mentre i maschietti potranno optare per capottini doppiopetto o piumini imbottiti. Per le mini principesse la collezione Guess Kids presenta anche sfiziosi abitini con rose rosse o stampe raffinate, da alternare ai look più easy fatti di leggings e maxi t-shirt. Per i maschietti invece pratici jeans e joggers da abbinare a camicie, t-shirt e felpe. I capi per i neonati costano dai 17,00 euro in su. Dai uno sguardo anche alla collezione donna Guess autunno inverno 2017 che abbiamo presentato in questi giorni.

guess kids autunno inverno 2017 baby maschio

GUESS KIDS 2017 BABY

Tante novità interessanti anche per la collezione Guess Kids Baby autunno inverno 2016 2017 dedicata ai bambini tra i 2 e i 5 anni. Il capo spalla per questa fascia d’età è il giubbotto imbottito, ideale per i bimbi che frequentano l’asilo. Ad accompagnare i bambini nelle loro frenetiche giornate ci saranno jeans, joggers, minigonne, salopette, camicie e felpe. Nelle occasioni più speciali le bimbe potranno esibire eleganti abitini in pizzo e gilet di pelliccia, mentre i bimbi potranno indossare camicie e jeans. Prezzi a partire da 17,00 euro circa. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento uomo Guess autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

guess kids autunno inverno 2017 baby

guess kids autunno inverno 2017 junior ragazzo

GUESS KIDS 2017 JUNIOR

Crescendo troviamo capi che seguono le attività dei piccoli tra scuola e passioni. La collezione Junior di Guess Kids 2017 veste i bimbi e i ragazzi da 6 a 14 anni. Inizia ad esserci una maggiore varietà di proposte per l’autunno inverno. I capi spalla spaziano dai giubbotti biker ai piumini, a cui si aggiungono i blazer più leggeri. Il jeans è sempre il must per la linea maschile, così come l’abito è un cult per le ragazze. I prezzi per questa linea partono da circa 19,90 euro.

guess kids autunno inverno 2017 junior

Puoi trovare tutte le più importanti novità riguardanti il marchio Guess nella sezione dedicata.

Lascia un commento