Le Scarpe Casadei si preparano all’Autunno Inverno 2017

scarpe Casadei autunno inverno 2017

C’è fermento tra le fashion victim per la nuova collezione di scarpe Casadei autunno inverno 2016 2017. Il celebre brand mostra la sua pre collezione che arriverà in boutique alla fine dell’estate.

In questi giorni la maison calzaturiera Casadei ha presentato alcuni modelli che ci faranno sognare durante i mesi freddi. Splendide decolleté con tacco a spillo, altissimi stivali cuissard, stivaletti con la zeppa e modelli flat offrono interessanti spunti per l’autunno inverno che verrà. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di scarpe Louboutin autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

SCARPE COL TACCO CASADEI 2017

Non possono mancare in nessuna scarpiera un paio di scarpe con il tacco per l’autunno inverno 2016 2017, soprattutto un paio di iconiche Blade di Casadei. Per la prossima stagione la casa di moda ci presenta versioni elettrizzanti delle sue scarpe rappresentative. Le decolleté Blade della maison vengono impreziosite da applicazioni di pietre in punta oppure di luminosi strass sull’altezza del tacco.Da non perdere la versione con laccio alla caviglia con profilo in colore a contrasto.

Chi desidera conquistare qualche ulteriore centimetro in altezza può scegliere le splendide scarpe con platform in suede o in pelle. La collezione autunno inverno di Casadei le propone anche con t-bar sul collo del piede e punta aperta.

scarpe Casadei autunno inverno 2017 stivali

STIVALI CASADEI 2017

Nei giorni in cui il clima si fa più rigido si sente la necessità di un paio di calzature più calde ed alte. Come rinunciare quindi ad un lussuoso paio di stivali Casadei? La nuova collezione autunno inverno 2016 2017 della maison calzaturiera offre ampia scelta sia per quanto riguarda i suoi cuissard Blade che per le versioni Sneakers, Day Time e City Rock. Dai uno sguardo pure alla nuova collezione di scarpe Gucci autunno inverno 2016 2017 che abbiamo svelato durante le sfilate.

scarpe Casadei autunno inverno 2017 moda

PREZZI SCARPE CASADEI 2017

I prezzi delle scarpe Casadei autunno inverno 2016 2017 appartengono sicuramente alla fascia alta. Le iconiche decolleté Blade costano tra i 625 e i 750 euro, così come le versioni platform. Per gli stivali della collezione il prezzo varia tra i 550 e i 1.200 euro a seconda della linea scelta e dei materiali. Siete pronte per leggere il nostro articolo sulle scarpe Casadei 2021 2022?

Leggi anche tutte le anticipazioni delle nuove collezioni nella sezione Scarpe Autunno Inverno!

Lascia un commento