Scarpe Chanel Inverno 2017: è la Stagione del Flat

scarpe Chanel inverno 2017 stivali

Le scarpe Chanel inverno 2017 si contraddistinguono per il trend del flat. Stivali bassi e scarpe con rocchetto sono i due modelli cult della nuova collezione della maison francese. 

Per il prossimo autunno inverno 2016 2017 la casa di moda Chanel sceglie di far indossare alle donne calzature comode, dal tacco bassissimo o inesistente. Ne saranno entusiaste le donne che passano molto del loro tempo in piedi e chi preferisce una scarpa comoda. Leggiamo anche insieme l’aggiornamento della collezione di scarpe Chanel per il 2021 2022.

La nuova collezione di calzature Chanel mette in primo piano due tipologie di scarpe per l’autunno inverno 2016 2017: lo stivale alla cavallerizza e la ballerina con rocchetto.

La linea di scarpe invernali della maison francese è realizzata con materiali innovativi al fianco della tradizionale pelle: tweed e jeans in primis.

Quel che fa tendenza sulla passerella di Chanel per il prossimo autunno inverno 2016 2017 è l’abbinamento delle ballerine con calzino e calze pesanti in contrasto cromatico.

scarpe Chanel inverno 2017

STIVALI CHANEL INVERNO 2017

Gli stivali sono indiscussi protagonisti della nuova collezione Chanel inverno 2017. Il modello è quello cavallerizzo con gambale largo. Caratteristica clou è l’apertura all’altezza della caviglia con lacci intrecciati che lasciano in vista calze e calzini. Lo stivale viene proposto sia in semplice pelle nera on in bianco perla che in mix di materiali pelle e tweed o pelle e denim. Gli stivali Chanel vengono presentati in due altezze o al ginocchio o a metà polpaccio. Leggi delle tendenze moda per le scarpe autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

scarpe Chanel inverno 2017 oro

SCARPE BASSE CHANEL INVERNO 2017

L’altro modello proposto dalla nuova collezione Chanel inverno 2017 è una via di mezzo tra la ballerina e il mocassino. La scarpa è caratterizzata da effetto trapuntato, elemento distintivo della maison. Il modello è abbinato sia a look più casual che a capi più femminili ed eleganti. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di scarpe Gucci autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

scarpe Chanel inverno 2017 collezione

La nuova collezione di calzature Chanel autunno inverno 2016 2017 arriverà in tutte le boutique del marchio a partire dal mese di settembre.

Scopri tutte le altre collezioni di Scarpe Autunno Inverno su Purse & Co.

Lascia un commento