Lo Smalto Chanel per l’Estate 2016 in 5 nuovi Colori

smalto chanel estate 2016

Tra le cose che tutte noi facciamo in tempo di vacanza e di mare è portare un po’ di colore anche ai piedi. Ecco le proposte della nuova collezione di smalto Chanel estate 2016, i prezzi ufficiali e dove trovarli. 

Dans La Lumière de l’Eté è il nome della nuova collezione di make up della maison Chanel per questa estate 2016. La collezione prevede molti prodotti, ma la nostra attenzione oggi si focalizza sugli splendidi smalti per unghie. Per far brillare le nostre mani la casa di moda francese ci mette a disposizione 5 nuovi smalti in limited edition. Leggi anche il nostro speciale dedicato agli smalti primavera estate 2016 che abbiamo presentato in questi giorni.

NUOVI COLORI SMALTI CHANEL 2016

  1. Canotier: è un colore metallizzato di grande tendenza per questa stagione. Si tratta di una tonalità che è una via di mezzo tra il bronzo e l’ottone.
  2. Cavalière:  elegante e di particolare raffinatezza anche questo colore della collezione estiva di smalti. Ci troviamo di fronte ad un marrone con riflessi dorati, perfetto in ogni occasione.
  3. Emeraude: come una delle pietre preziose più amate dalle donne. Il verde smeraldo con i tuoi infiniti riflessi al sole è uno dei colori must have scelti dalla maison per la bella stagione.
  4. Espadrilles: non c’è colore che più si addica all’estate 2016. Lo smalto Chanel in questo caso è una gradazione d’arancione che ricorda i più bei tramonti della stagione.
  5. Turban: il rosa non manca mai nelle collezioni di smalti estivi. Quello proposto dalla maison parigina è un tono gustoso che si avvicina al fragola.
smalto chanel estate 2016 arancio

PREZZI SMALTI CHANEL 2016

I preziosi smalti Chanel fanno parte di una collezione prestigiosa, amatissima dalle donne. Il prezzo delle splendide Vernis si aggira attorno ai 25,00 euro. Trovi informazioni su tutti gli altri prodotti Make Up Chanel primavera estate 2016 nell’articolo pubblicato qualche giorno fa.

smalto chanel estate 2016 turban

DOVE ACQUISTARE GLI SMALTI CHANEL

Lo smalto Chanel è disponibile presso le profumerie più eleganti e i presso le catene del settore come per esempio Marionnaude ai prezzi che abbiamo indicato in questo articolo.

Non perdere le più importanti novità su trucco, profumi e nail art nella sezione Bellezza di Purse & Co.

Lascia un commento