L’Abbigliamento Patrizia Pepe 2017 accoglie l’Autunno con Sensualità

abbigliamento patrizia pepe 2017

Eleganza, fantasie e seduzione sono le 3 parole chiave della nuova collezione di abbigliamento Patrizia Pepe 2017. L’autunno inverno prossimi sono segnati da capi e accessori femminili che spaziano tra le varie occasioni daily e sera. 

abbigliamento patrizia pepe 2017 abito

Sarà una stagione fredda particolarmente romantica e femminile quella proposta dalla nuova collezione di abbigliamento Patrizia Pepe 2017. La linea prevede tessuti impalpabili e sensuali come la seta a fianco di materiali più consistenti e caldi. I dettagli più importanti del nuovo catalogo invernale sono il plisset, le trasparenze, i pizzi e le applicazioni a cui si aggiungono le fantasie più glam.

Il marchio sceglie una tavolozza di colori carichi e scuri, abbinati a toni più femminili e tenui. Blu, marrone, nero, bordeaux, giallo, verde si mescolano a delicate nuance di rosa pastello, bianco e grigio perla.

La nuova collezione di abbigliamento Patrizia Pepe 2017 propone con decisione delle fantasie di tendenza su tutti i capi dell’autunno inverno. Print animalier vengono alternati a righe orizzontali multicolore, stampe a fiori raffinate trovano spazio nella collezione assieme a motivi geometrici e astrattismi.

abbigliamento patrizia pepe 2017 abito nero

ABITI PATRIZIA PEPE 2017

Iniziamo la scoperta della nuova collezione autunno inverno di Patrizia Pepe partendo dagli abiti. La linea propone sia modelli corti che in lungo da indossare nelle più svariate occasioni. Per i mesi freddi la casa di moda presenta abitini freschi per l’autunno in seta o viscosa con fantasie o in tinta unita. I modelli in simil pelle con gonna a pieghe sono un bel mix di sensualità.

L’abito corto nero, cult in ogni stagione e in ogni guardaroba femminile, viene declinato in molte versioni. Il little black dress per Patrizia Pepe è un capo imprescindibile: a maniche lunghe con inserti di pizzo, con gonna a campana oppure a tubino, semplice con motivi geometrici in bianco o con drappeggi in vita.

Gli abiti lunghi per i momenti più eleganti della prossima stagione fredda sono caratterizzati da spacchi e tessuti morbidi che avvolgono il corpo. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Guess by Marciano inverno 2017 che abbiamo proposto in questi giorni!

abbigliamento patrizia pepe 2017 camicia

TOPWEAR PATRIZIA PEPE 2017

Uno stile romantico, ma anche tanti mood pratici e sporty chic per la linea di topwear della nuova collezione di abbigliamento Patrizia Pepe autunno inverno 2016 2017. T-shirt semplici e felpe per il tempo libero si alternano a bluse e top dalle linee morbide con dettagli chic per le occasioni più formali. Immancabili poi le camicette in voile leggero o in cotone ricche di particolari fashion. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Armani Jeans autunno inverno 2016 2017.

abbigliamento patrizia pepe 2017 pantaloni

PANTALONI E GONNE PATRIZIA PEPE 2017

Per quanto riguarda i pantaloni non dobbiamo assolutamente farci scappare i modelli a fantasia, sia classici che a sette ottavi. Un altro genere di pantalone che non potrà mancare nel nostro guardaroba per il prossimo autunno inverno è quello a trombetta.

Le gonne della nuova collezione Patrizia Pepe autunno inverno 2017 sono modelli molto femminili e romantici. Troviamo modelli a ruota in misto lana o longuette di simil pelle con bordi di pizzo, così come modelli a trapezio o tubini. Da non perdere le gonne plisset midi, magari in tinta oro. Potrebbe interessarti anche la collezione di abbigliamento Max Mara autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

abbigliamento patrizia pepe 2017 piumino

CAPI SPALLA PATRIZIA PEPE 2017

I mesi più freddi di quest’anno richiedono adeguati capi spalla. Sì al blazer in ufficio nei nuovi colori moda della stagione. Per le giornate più miti via libera anche al giubbotto in simil pelle in stile biker e al giubbotto di jeans.

Quando il clima si fa più pungente è il momento di sfoggiare gli interessanti piumini di Patrizia Pepe 2017. Quest’anno il celebre marchio della moda italiano punta su lunghezze diverse e sulle fantasie disponibili sui modelli reversibili.

Le fantasie non mancano nemmeno nel caso dei cappotti, su cui regna sovrano il quadro. Il cappotto Patrizia Pepe è proposto in taglio classico o poncho anche con le frange. L’autunno inverno 2017 vede ancora protagonista la pelliccia, ma in versione corta e colorata, pure con qualche fantasia.

abbigliamento patrizia pepe 2017 lingerie

LINGERIE PATRIZIA PEPE 2017

Dopo esserci occupate di tutto quel che metteremo a vista nel prossimo autunno inverno 2017, qualche considerazione la merita anche la linea di lingerie Patrizia Pepe. Il pizzo è in assoluto il dettaglio chic e femminile più impiegato per la collezione, nelle nuance del nude e in nero. Il colore glam della biancheria intima del marchio per questi mesi freddi è quello del viola, abbinato anch’esso al pizzo.

La nuova collezione di abbigliamento Patrizia Pepe autunno inverno 2016 2017 è in arrivo in tutte le boutique del marchio e presso i rivenditori in queste settimane.

Trovi altri spunti interessanti per i prossimi mesi freddi nella sezione Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento