Le Borse Pinko autunno inverno 2017 raccontano l’Amore vero

borse Pinko autunno inverno 2017 secchiello

E’ ora di cominciare a curiosare tra le nuove proposte per la stagione fredda. Oggi diamo uno sguardo alla nuova collezione di borse Pinko autunno inverno 2017. Sarà una stagione altamente glam con le deliziose tracolle a catena, ma in serbo per noi Pinko ha anche una capsule collection. 

borse Pinko autunno inverno 2017 zaino

Ci stiamo ancora godendo i caldi raggi del sole estivo, ma l’autunno è proprio dietro l’angolo. Non dobbiamo farci cogliere impreparate e quindi ecco le nuove proposte della collezione di borse Pinko autunno inverno 2017! Il celebre marchio di moda e accessori è pronto a stuzzicare i nostri desideri invernali con una collezione divertente e grintosa.

borse Pinko autunno inverno 2017 pochette

TRUE LOVE BORSE PINKO AUTUNNO INVERNO 2017

E’ la tracolla il modello cult della nuova stagione per la collezione Pinko 2017. Il lookbook dell’autunno inverno con protagonista la splendida modella Nadja Bender ci mostra proprio la tracollina con catena come modello di punta per quest’anno. La nuova collezione ne presenta 6 versioni con lavorazione impunturata e decorazioni in pelle in colori a contrasto. Il tema è quello dell’amore vero, la collezione si chiama infatti True Love.

  1. La tracolla laminata in color argento metallizzato è dotata di catena dorata. In rilievo sulla patella di chiusura c’è la scritta Love Me Tender, che ritroviamo anche su altri modelli. A chiudere la pochette tracolla c’è un anello composto da due rondini in metallo dorato.
  2. Un’altra proposta silver dall’effetto wow assicurato è la tracollina con inserti in pelle nera in rilievo sui profili. Nero e argento vengono resi ancora più preziosi dai dettagli in metallo gold. Anche in questo caso troviamo l’anello con le doppie rondine sulla chiusura.
  3. Cambiano i toni, che divengono molto romantici, in due nuance di rosa per la terza proposta della collezione di borse Pinko True Love. La scritta Love Me Tender troneggia sulla patella di chiusura in nero.
  4. La tracollina successiva è tutta rossa. Sensuale e provocante questa tracolla vince per semplicità, ma è carica di verve. I dettagli in metallo color oro sono il tocco di charme ideale per ogni occasione.
  5. La pochette a tracolla Pinko per questo autunno inverno è proposta anche in versione multicolore con intarsi sulla patella di chiusura. Le finiture sono in metallo dorato e la chiusura è composta dall’anello con le rondini e piccoli punti borchia.
  6. Simile alla precedente, ma differente per i colori è l’ultima tracolla della collezione True Love di Pinko 2017. In questo caso la borsa è in glitter silver con fascia di chiusura nera in contrasto costellata di piccole borchiette dorate.

AGGIORNAMENTO: dopo aver letto questo nostro articolo, andiamo a leggere anche il nostro aggiornamento sulle borse PINKO per il 2021 2022.

borse Pinko autunno inverno 2017 fiori

Non solo un sacco di romanticismo per la nuova collezione di borse Pinko autunno inverno 2016 2017, ma anche tanta praticità. La linea di borsette del noto marchio propone modelli semplicissimi nello stile, ma di forma di tendenza. E’ l’anno del secchiello, total black, da indossare con disinvoltura con qualunque look. E sarà anche la stagione giusta per sfoggiare lo zainetto, ideale per gli outfit casual. Scopri anche la collezione di borse Patrizia Pepe autunno inverno 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Da non perdere tra le molte proposte della nuova collezione Pinko autunno inverno 2016 2017 la tracolla rosa con stampa a fiori. Il modello che vediamo sopra nello scatto della nuova campagna pubblicitaria riporta la scritta Love Me Tender e l’anello con le rondini per chiusura.

borse Pinko autunno inverno 2017 capsule hands up

CAPSULE COLLECTION BORSE PINKO HANDS UP 2017

Per questo autunno inverno 2016 2017 il marchio Pinko propone anche una capsule collection Hands Up. La linea comprende zainetti, marsupi e tracolle che lasciano libere le mani, consentendo alle donne di essere multitasking in ogni occasione. Vedi anche la nuova collezione di borse Desigual autunno inverno 2016 2017 di cui abbiamo parlato in questi giorni.

borse Pinko autunno inverno 2017 tracolla

PREZZI BORSE PINKO AUTUNNO INVERNO 2017

Quanto ci costeranno queste splendide borse Pinko per l’autunno inverno 2017? Dipende dai modelli ovviamente. La media per le tracolle della collezione True Love è sui 250 – 260 euro. Sulle stesse cifre possiamo acquistare anche uno degli altri modelli più semplici e grandi della collezione. Ancora non sono stati forniti i prezzi ufficiali della capsule Hands Up. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Armani Jeans autunno inverno 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa. Siete poi interessati ai saldi Pinko che il brand fa in determinati periodi dell’anno? Leggiamo il nostro articolo.

DOVE ACQUISTARE LE BORSE PINKO AUTUNNO INVERNO 2017

La collezione arriverà alla fine del mese di agosto presso tutti i rivenditori autorizzati. Le borse Pinko sono vendute presso i punti vendita monomarca distribuiti sul territorio. Anche il sito ufficiale Pinko offre la possibilità di acqusitare i nuovi modelli ai prezzi indicati. La collezione autunno inverno 2017 di Pinko arriverà nello stesso periodo anche presso i rivenditori multibrand presenti in tutta Italia.

Tante altre collezioni per la prossima stagione ti aspettano nella sezione Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento