Le più belle Borse Zara Autunno Inverno 2017

borse Zara autunno inverno 2016 2017 shopper

Sta per chiudersi anche il mese di agosto e con esso pure le vacanze. Il rientro in città sarà meno traumatico con un po’ di shopping in vista della prossima stagione. Oggi diamo uno sguardo alla nuova collezione di borse Zara autunno inverno 2017, pronte a soddisfare ogni nostro desiderio. 


borse Zara autunno inverno 2016 2017 secchiello

Il mondo del marchio Zara è pronto a farci sognare con una ricchissima collezione di borse per ogni occasione nel prossimo autunno inverno 2016 2017. Con i suoi prezzi concorrenziali e un design curato e di tendenza, il nuovo catalogo si rivela essere molto ghiotto per le fashioniste. Ecco quali saranno i modelli più cool per i prossimi mesi freddi e tutte le informazioni sui prezzi.

COLORI E FANTASIE BORSE ZARA AUTUNNO INVERNO 2017

La prossima stagione di Zara è ricca di colori intensi e vividi che ricordano i più bei paesaggi autunnali. La linea prevede diverse tonalità di rosso, la carica del viola, tutte le sfumature naturali del marrone, la delicatezza del rosa pastello o cipria, il verde smeraldo o oliva, toni carichi di blu e qualche punta di giallo. Non mancano poi le tonalità classiche della pelletteria ovvero nero, bianco e cuoio che sono sempre presenti in ogni stagione.

Tra i dettagli più glam della nuova collezione di borse Zara autunno inverno 2017 spiccano le stampe tweed multicolore, gli accostamenti di pannelli in color block e le applicazioni pop di alcuni modelli. Per certe borse vengono impiegati materiali con stampa animalier o rettile, altri invece di stampo etnico o giocoso. Per la prossima stagione sembra però predominare il mood essenziale, fatto di linee pulite e di semplicità.

borse Zara autunno inverno 2016 2017

BORSE IN PELLE ZARA AUTUNNO INVERNO 2017

Scegliere un brand low cost non vuol dire certo rinunciare ad una borsa in pelle. Il marchio spagnolo del gruppo Inditex presenta numerose proposte in vera pelle. La linea prevede modelli in pelle liscia, martellata o scamosciata. La pelle viene scelta per differenti tipologie di borsette: dalla sacca alla cartella, fino alle grandi shopping bag da giorno. I prezzi delle borse in pelle Zara per il prossimo autunno inverno 2016 2017 variano da un minimo di 30,00 euro circa delle piccole tracolle ai 100,00 euro dei modelli più grandi. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Liu Jo autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto in questi giorni.

borse Zara autunno inverno 2016 2017 tracolla

BORSE A TRACOLLA ZARA AUTUNNO INVERNO 2017

Non c’è nulla di più comodo per una donna di una borsa a tracolla. La nuova collezione di borse Zara per la stagione fredda ne propone infinite varianti sia in eco pelle che in pelle vera. La linea prevede sia modelli semplici da giorno che proposte più glam per la sera. Il nuovo catalogo del celebre marchio offre soluzioni adatte ad ogni stile con tracolle scamosciate abbinate a nappine pendenti o modelli pop decisamente spensierate e divertenti. I prezzi delle tracolle Zara variano dai 16,00 agli 80,00 euro circa a seconda del modello e dei materiali impiegati. Scopri anche la nuova collezione di borse Guess autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

borse Zara autunno inverno 2016 2017 pochette

BORSE A MANO ZARA AUTUNNO INVERNO 2017

Ampia scelta anche in merito alle handbag in questa nuova collezione di borse Zara autunno inverno 2016 2017. Il marchio fashion soddisfa tutte le esigenze femminili sia in termini di praticità che di stile. La linea propone bauletti con manico singolo o doppio, mini shopper a manico corto, city bag, buste e pochette. I prezzi variano molto a seconda dei materiali e delle dimensioni: si possono spendere dai 16,00 euro  circa delle pochette fino agli 80,00 euro dei modelli più grandi. Dai uno sguardo alla nuova collezione di borse Furla autunno inverno 2016 2017 che abbiamo mostrato qualche giorno fa.

borse Zara autunno inverno 2016 2017 monospalla

BORSE GRANDI & ZAINI ZARA AUTUNNO INVERNO 2016 2017

La sacca è uno dei modelli clou della prossima stagione, disponibile in numerose versioni. Il maxi formato è l’ideale per il tempo libero come per il lavoro. Largo spazio poi alle maxi shopper da giorno in colori moda e in formati ampi. Tutti i modelli grandi della collezione Zara autunno inverno 2016 2017 vengono proposti a prezzi compresi tra 20,00 e 90,00 euro circa.
Immancabile poi per la stagione fredda lo zaino, un altro pezzo forte del marchio low cost spagnolo. La linea propone zainetti piccoli, medi e grandi. Alcuni hanno il monospalla, altri sono proposti in pvc trasparente e altri ancora in raffinata pelle con finiture in metallo dorato. Gli zaini Zara sono venduti a prezzi compresi tra 20,00 e 60,00 euro circa.

La nuova collezione di borse Zara autunno inverno 2016 2017 è disponibile in tutti i punti vendita del marchio in questi giorni. E’ possibile acquistare i pezzi della nuova collezione anche sul sito ufficiale del brand.

Puoi trovare tante altre interessanti collezioni nella sezione Borse Autunno Inverno.

IT WOMEN 250x250