Luisa Spagnoli Autunno Inverno 2017: il Bon Ton è servito

Luisa Spagnoli autunno inverno 2017

La nuova collezione di abbigliamento Luisa Spagnoli autunno inverno 2017 è un mix di eleganza e femminilità che ti farà venir voglia immediatamente di tuffarti nelle nuove proposte. Ecco i capi da non farsi scappare della nuova stagione con tutti i prezzi ufficiali del 2017. 

Luisa Spagnoli autunno inverno 2017 maglieria

Leggiamo anche, oltre al presente articolo, l’aggiornamento sulla collezione Luisa Spagnoli 2021 2022. Lo stile firmato Luisa Spagnoli continua a conquistare i desideri femminili con la nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2016 2017. Eleganza, femminilità e un pizzico di seduzione sono le caratteristiche cardine per i capi della prossima stagione fredda.

Materiali di pregio ed un design ricercato sono tra le chiavi del successo del marchio Luisa Spagnoli, che ora arriva sul mercato con la nuova collezione autunno inverno 2016 2017. Scopriamo insieme tutti i dettagli cult della prossima stagione.

L’autunno inverno sarà carico di colori intensi e profondi come il blu notte e il bordeaux, il verde bosco e il viola. Torna tra le fantasie quella a quadri scozzese, che troviamo su gonne, capi spalla e abiti della nuova collezione Luisa Spagnoli. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Patrizia Pepe autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto in questi giorni.

Luisa Spagnoli autunno inverno 2017 abiti

ABITI LUISA SPAGNOLI AUTUNNO INVERNO 2017

A collo alto, con scollo rotondo, con scollo a v oppure smanicati, a manica corta o lunga, gli abiti della nuova collezione sono tantissimi. Alcuni da giorno, altri per il lavoro e altri ancora per la cerimonia. Cambiano i materiali, cambiano le fantasie e le lunghezze, ma i vestiti proposti da Luisa Spagnoli per l’autunno inverno prossimi sono tutti da togliere il fiato. La nuova collezione del marchio italiano propone abiti aderenti che seguono le linee del corpo, altri con taglio ad A, altri ancora a tubino. L’eleganza e la classe sono all’ordine del giorno con questi deliziosi vestiti Luisa Spagnoli. I prezzi partono da circa 260 euro. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione Guess by Marciano autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Luisa Spagnoli autunno inverno 2017 bluse

TOPWEAR LUISA SPAGNOLI AUTUNNO INVERNO 2017

Nel guardaroba invernale non possono mancare i capi di topwear: maglioncini, camicie, bluse e top. Quello che propone la nuova collezione di abbigliamento Luisa Spagnoli per l’autunno inverno 2016 2017 è un mix di capi dedicati alle attività diurne e di pezzi più ricercati per le occasioni importanti. Tra i pezzi indispensabili per i mesi freddi ci sono: la camicia con il fiocco al collo, le bluse con stampa a fantasia, i capi in tweed di lana, il cardigan con le frange e i maglioncini ricamati. I prezzi delle camicie parte da 135 euro, mentre i capi di maglieria costano un minimo di 150 euro. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Armani Jeans autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Luisa Spagnoli autunno inverno 2017 pantaloni

PANTALONI E GONNE LUISA SPAGNOLI AUTUNNO INVERNO 2017

Basta con i soliti jeans e i pantaloni di taglio classico, o meglio alternali a modelli più di tendenza. La prossima stagione fredda infatti offre modelli nuovi da aggiungere al guardaroba. E’ l’anno dei pantaloni corti al ginocchio e ampi da indossare con le calze, una via di mezzo tra i pantaloni palazzo e i bermuda. Non mancano ad ogni modo i pantaloni a zampa e a sigaretta e i jeans ricamati in questa nuova collezione autunno inverno 2016 2017 di Luisa Spagnoli.

In fatto di gonne le nuove proposte del marchio comprendono modelli a tulipano, a tubino, a ruota in diverse lunghezze. Da non perdere la gonna midi ampia svasata corta davanti e lunga dietro con print a fiori. Via libera alle fantasie sulle gonne: fiori e quadri sono un must per l’autunno inverno 2016 2017. I prezzi di pantaloni e gonne partono da circa 145 euro.

Luisa Spagnoli autunno inverno 2017 capispalla

CAPI SPALLA LUISA SPAGNOLI AUTUNNO INVERNO 2017

La nuova collezione autunno inverno 2016 2017 di Luisa Spagnoli propone diversi modelli di capi spalla, tutti di grande eleganza. La cappa e la mantella sono avvolgenti e calde, mentre per un mood più sportivi c’è varietà in tema di piumini. Il cappotto Luisa Spagnoli è un vero cult, per quest’anno sceglilo con stampa a quadri. Per un capo spalla Luisa Spagnoli quest’autunno inverno 2017 si spendono tra i 300 e gli 800 euro circa.

ACCESSORI LUISA SPAGNOLI MUST HAVE 2017

Il catalogo invernale del marchio italiano si completa con una serie completa di accessori, borse e calzature con cui corredare i look della prossima stagione. Per i look più trendy non dovranno mancare colli e manicotti, cappelli e foulard della nuova collezione Luisa Spagnoli a/i 2016 2017.

La nuova collezione autunno inverno 2017 di Luisa Spagnoli è in arrivo in tutte le boutique del marchio in queste settimane. E’ anche disponibile in preview sul sito ufficiale del brand alla sezione shop online.

Leggi tutte le anticipazioni della prossima stagione nella sezione Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento