Yamamay Autunno Inverno 2016 2017: tutto l’Intimo che sognavi

Yamamay autunno inverno 2016 2017 PIZZO

C’è fresca aria di novità nel nuovo catalogo Yamamay autunno inverno 2016 2017. Le nuove proposte del noto marchio di intimo e abbigliamento accontentano le donne più esigenti. C’è grande varietà di intimo basic, elegante e strutturato, ma ci sono anche novità per le future spose e tanti nuovi capi di abbigliamento per il tempo libero. 

Yamamay autunno inverno 2016 2017 primula

Yamamay presenta le sue nuove collezioni di intimo e abbigliamento per il prossimo autunno inverno 2016 2017 con una testimonial d’eccezione: Naomi Campbell. Scopriamo nel dettaglio tutte le novità che il mese di settembre porta negli store Yamamay, iniziando proprio dai capi clou del marchio.

Yamamay autunno inverno 2016 2017 intimo

INTIMO YAMAMAY AUTUNNO INVERNO 2016 2017

L’intimo di Yamamay diventa per tutte. Si chiama Everybody la nuova collezione e il suo scopo è proprio quello di vestire tutte le donne, di qualunque forma. Per la prossima stagione il brand offre la possibilità alle amanti dell’intimo Yamamay di scegliere tra una grande varietà di stili, modelli, vestibilità e colori a seconda del proprio gusto e della propria fisicità.

Per rendere più vivace la stagione fredda il marchio sceglie tonalità accese al fianco delle classiche neutre. Rosa, verde siepe, bordeaux, turchese, blu e grigio sono i toni più cool del momento. Non rimarranno deluse le amanti dell’intimo classico grazie alle infinite possibilità offerte da bianco, nero e nude. Sarà una stagione fatta di pizzi, merletti, stampe animalier e frange da alternare ai modelli più basic.

Yamamay autunno inverno 2016 2017 space bra

INTIMO IAMNAOMICAMPELL YAMAMAY AUTUNNO INVERNO 2016 2017

IAMNAOMICAMPELL è la collezione del marchio Yamamay che porta la firma dell’iconica top model. Per questa linea è il pizzo ad essere protagonista. Novità assoluta in ambito intimo è il trikini, che abbandona la spiaggia ed entra di diritto anche nel cassetto della lingerie. Al fianco di tanta sensualità la Venere Nera pensa anche alla donna sportiva con reggiseni e slip ad alta traspirabilità e comfort nel fitting.

SPACE BRA YAMAMAY AUTUNNO INVERNO 2016 2017

La novità assoluta della nuova collezione di intimo autunno inverno 2016 2017 di Yamamay è lo Space Bra. Il reggiseno diventa un capo confortevole e pratico grazie a materiali molto morbidi ed elasticizzati. Con questo modello il seno è sostenuto senza fastidio in ogni situazione.

INTIMO NATALE YAMAMAY AUTUNNO INVERNO 2016 2017

Non può mancare all’interno di una collezione invernale l’intimo dedicato alle festività natalizie. E’ il rosso a predominare come vuole la tradizione in vista di Natale e Capodanno. In aggiunta i capi di intimo si arricchiscono di tessuti in lurex e fiocchi in raso per un effetto chic e wow. Scopri anche la nuova collezione di Intimissimi autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto in questi giorni.

Yamamay autunno inverno 2016 2017 sposa

INTIMO SPOSA YAMAMAY AUTUNNO INVERNO 2016 2017

Le spose d’autunno e d’inverno avranno modo di scegliere tra romanticissimi completi per la prima notte di nozze. Per il grande giorno, sotto l’abito bianco, Yamamay immagina reggiseni senza spalline e bustier con pizzi e ricami abbinati a culotte e perizomi in pendant. Immancabile la giarrettiera con fiocchetto blu che completa l’outfit intimo ideale per il matrimonio. Per presentarsi sul talamo la collezione offre eleganti vestaglie kimono di pizzo o di raso per giocare con l’attesa.

Yamamay autunno inverno 2016 2017 PIGIAMI

PIGIAMI YAMAMAY AUTUNNO INVERNO 2016 2017

All’interno della collezione invernale del marchio troviamo ampia scelta di pigiami e camicie da notte dallo stile giovane e frizzante. Sui capi da notte fanno la loro comparsa emoticon, frasi divertenti e tanti disegni. Potrebbe interessarti anche la linea di Nightwear Trussardi autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Yamamay autunno inverno 2016 2017 ABBIGLIAMENTO

ABBIGLIAMENTO YAMAMAY AUTUNNO INVERNO 2016 2017

Il marchio di intimo non dimentica di vestire la donna anche nel tempo libero con una selezione di capi interessanti. In primo luogo i leggings, capo amico delle donne in ogni circostanza. I leggings vengono proposti in molte varietà di tessuti e colori. L’abbinamento viene proposto con maxi t-shirt, maxi pullover e mini dress. Da non perdere per il prossimo autunno inverno 2016 2017 la tuta intera, presentata in molte versioni anche in questa collezione. Leggi anche della linea cosmetica di Yamamay Beauty a base di olio d’argan che abbiamo raccontato nei giorni scorsi.

PREZZI YAMAMAY AUTUNNO INVERNO 2016 2017

La nuova collezione autunno inverno 2016 2017 di Yamamay è in arrivo in tutti i punti vendita monomarca in Italia. E’ possibile acquistare i capi di intimo e abbigliamento anche sul sito ufficiale del marchio.
I prezzi della nuova collezione Yamamay partono da circa 10,00 – 15,00 euro per gli slip e i perizomi e arrivano a circa 60,00 euro di body intimi e capi di abbigliamento. Nel corso dell’anno il brand presenta interessanti promozioni e scontistiche soprattutto per i capi intimi di taglio basic, di cui si può approfittare.

Trova il meglio delle tendenze per la prossima stagione nella sezione Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento