Zara Abbigliamento Autunno Inverno 2017: la Collezione dei Contrasti

Zara autunno inverno 2016 2017 trend

C’è colore e fantasia nella nuova collezione Zara abbigliamento autunno inverno 2017. I mix sorprendenti presentati dal marchio del gruppo Inditex sono pronti a farci desiderare l’arrivo del periodo freddo. Bei contrasti di colore e di materiale sono il mood della nuova collezione. 

Zara autunno inverno 2016 2017 sovrapposizioni

In questa nuova collezione autunno inverno 2017 Zara ci mette tutti gli ingredienti giusti per rendere frizzante la stagione fredda. I look mixano i tessuti più disparati: il jeans con il tulle, il vinile con il cotone, la lana con il voile e via dicendo. Sono splendidi anche i colori carichi e intensi seppur scuri in questa nuova collezione: bordeaux, verde bottiglia, rosso, azzurro, grigio, verde petrolio, rosa nude e molti altri. Largo spazio anche alle fantasie per l’autunno inverno 2017: dai print pop a tema Disney al maculato, fino alle stampe a fiori sempre di tendenza.

Zara autunno inverno 2016 2017 capi spalla

CAPI SPALLA ZARA AUTUNNO INVERNO 2017

Per scoprire la nuova collezione autunno inverno 2016 2017 del marchio Zara partiamo proprio dai capi spalla. Nella stagione fredda sono indispensabili e sono la prima cosa che si nota nell’abbigliamento invernale.
I cappotti Zara sono un bijoux della moda autunno inverno. Prezzi accessibili ed un design di tendenza sono le due chiavi del loro successo. La collezione del 2017 prevede sia modelli di taglio classico in color cammello che modelli più briosi il verde militare o con decorazioni ricamate retrò.

Il giaccone in pelliccia, color verde, è uno dei capi spalla più interessanti di questa nuova collezione Zara abbigliamento, sontuoso e divertente al tempo stesso.
Il trench in vinile è dedicato ai mesi miti, per quelle personalità misteriose e sensuali che vogliono osare in ogni mese dell’anno.
Altro modello cult della nuova collezione è il giubbotto in pelle e lana sherling che ne fa i profili. Un classico riattualizzato che non tramonta mai. Non perdere la nuova collezione di abbigliamento Liu Jo autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto in questi giorni.

Zara autunno inverno 2016 2017 paillette

ABITI ZARA AUTUNNO INVERNO 2017

Parola d’ordine per la stagione fredda di Zara è brillare. Sarà che la collezione autunno inverno 2016 2017 passa anche per il Capodanno, ma l’abito di paillette lungo è un must have di quest’anno. Dorato o nero, il vestito completamente ricoperto di paillette scintillanti è un modo per non passare inosservate durante i party più esclusivi della stagione fredda.

La collezione di vestiti Zara per l’inverno propone anche semplici, ma provocanti vestiti lunghi in velluto. In questo caso la semplicità viene resa stuzzicante da sensuali scollature molto profonde.
Per i mesi più miti invece il marchio spagnolo sceglie l’abito di pizzo a maniche lunghe come suo mantra. Il vestito di ispirazione gitana con preziosi pizzi su maniche, spacchi e scolli è proposto in tutte le più belle sfumature della stagione. Potrebbe essere di tuo interesse anche la nuova collezione di abbigliamento Benetton autunno inverno 2016 2017.

Zara autunno inverno 2016 2017 collezione

TOPWEAR ZARA AUTUNNO INVERNO 2017

Tra i topwear della nuova collezione Zara autunno inverno 2017 spiccano le felpe, abbinate in modi molto differenti, anche mixate a capi più eleganti. La felpa classica di taglio sportivo la troviamo anche sotto alla pelliccia, o indossata come giacca in abbinamento alla gonna dello stesso materiale.
Immancabili in ogni stagione poi le t-shirt a manica corta e lunga che accompagnano la donna in tutte le sue attività.
Molto belle per il prossimo autunno inverno 2016 2017 di Zara anche le magliette a blusa in tulle trasparente con maniche a sbuffo. La collezione propone anche camicie lunghe con righina micro, maglioni di lana con la treccia e molto altro ancora.

Zara autunno inverno 2016 2017 stampe

GONNE E PANTALONI ZARA AUTUNNO INVERNO 2017

La mini gonna di felpa sarà un cult della prossima stagione fredda, possibilmente in abbinamento a giacche in felpa correlate. Un modello di grande tendenza per l’autunno inverno 2017 sarà poi quello in vinile in rosso intenso con bottoni sul davanti. Chic le gonne in tulle plissettate, indossate in sovrapposizione ai jeans stampati.

Per quanto riguarda invece i pantaloni la collezione Zara autunno inverno 2017 propone per lo più modelli a gamba larga, leggermente a zampa. Questo vale sia per i jeans che per i classici pantaloni con stampa check. La linea alterna modelli molto lunghi che coprono le scarpe ad altri con taglio a sette ottavi. Scopri anche la nuova collezione di vestiti Desigual autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Zara autunno inverno 2016 2017 lana

La nuova collezione di abbigliamento Zara autunno inverno 2016 2017 è in arrivo in tutti i punti vendita del marchio in queste settimane, mentre si vanno concludendo i saldi estivi. La nuova collezione è offerta anche online sul sito ufficiale del marchio più amato del gruppo Inditex.

Leggi tutte le anticipazioni per i mesi freddi nella sezione Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento