Abbigliamento Uomo Benetton 2016 2017: i Look per tutte le Occasioni

abbigliamento-uomo-benetton-2016-2017-catalogo

Torniamo a curiosare tra le collezioni invernali più interessanti, dedicando la nostra attenzione alla linea di abbigliamento uomo Benetton 2016 2017. Il noto marchio di moda veneto presenta le nuove tendenze per i look maschili dell’autunno inverno. Ecco la nostra selezione di topwear, bottom e accessori dalla collezione Benetton. 

Il colore è da sempre il tratto distintivo della collezione Benetton. Non fanno eccezione la stagione fredda e la linea maschile. A tutto colore, nei toni più vividi dell’autunno inverno 2016 2017. Maglieria, capi basic, capi spalla, pantaloni e tanti accessori sono pronti a rendere più solare il periodo invernale.

Per la prossima stagione nei punti vendita Benetton non manca proprio nulla. I capi basic per il tempo trascorso in casa in relax, i capi tecnici per lo sport, gli outfit adeguati al mondo del lavoro e qualche perla per le occasioni più formali. Il tutto a prezzi come sempre accessibili e alla portata di tutti.

abbigliamento-uomo-benetton-2016-2017-maglieria

ABBIGLIAMENTO UOMO BENETTON 2016 2017 TOPWEAR

Il marchio United Colors of Benetton pensa ad ogni momento della giornata di un uomo. Per il tempo libero in casa e fuori nei punti vendita si trova ampia scelta di t-shirt e polo a manica corta e lunga di tipo basic (prezzi a partire da circa 10 euro). Per l’ufficio e per le occasioni speciali non possono mai mancare le camicie. Per questo autunno inverno 2016 2017 le propone a micro pois, a quadretti o in tinta unita (prezzi a paritre da circa 30 euro).

Le felpe sono compagne fedeli degli uomini durante la stagione fredda. Per quest’anno Benetton propone modelli a tinta unita o stampate sia in versione classica che con zip e cappuccio (prezzi a partire da circa 25 euro). Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento uomo Piazza Italia 2016 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

I capi veramente clou della collezione uomo Benetton autunno inverno 2016 2017 sono però quelli di maglieria. Da sempre la maglieria è la specializzazione del marchio trevigiano e ad ogni stagione si rinnovano colori e materiali per creare look sempre nuovi. La linea prevede dolcevita, maglioni a collo alto, con scollo a v o rotondo e cardigan (prezzi a partire da circa 30 euro).

abbigliamento-uomo-benetton-2016-2017-pantaloni

ABBIGLIAMENTO UOMO BENETTON 2016 2017 BOTTOM

Non solo toni classici per i pantaloni e i jeans della nuova collezione Benetton uomo autunno inverno 2016 2017. Dopo i tradizionali toni del nero, grigio, blu, marrone arrivano anche blocchi di colori più vivaci come il rosso e il giallo (prezzi a partire da circa 30 euro). Scopri anche la nuovissima collezione di abbigliamento Zuiki Man 2016 2017 che abbiamo proposto in questi giorni.

abbigliamento-uomo-benetton-2016-2017-capi-spalla

ABBIGLIAMENTO UOMO BENETTON 2016 2017 CAPI SPALLA

In tutti i punti vendita Benetton sono disponibili numerosi capi spalla con cui accogliere la stagione fredda. La collezione offre spunti interessanti sia per il tempo libero che per il lavoro. I colorati piumini light si alternano ai formali blazer. Per le occasioni importanti tanti cappotti sobri ed eleganti. Immancabile da sempre poi il giubbotto tipo biker (prezzi a partire da circa 50 euro). Per ogni occasione Benetton offre la sua soluzione trendy e a prezzo medio. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di Armani Jeans uomo autunno inverno 2017 che abbiamo mostrato qualche giorno fa.

abbigliamento-uomo-benetton-2016-2017-sport

ABBIGLIAMENTO UOMO BENETTON 2016 2017 SPORTSWEAR

Con la stagione fredda riprendono anche tutte le attività sportive indoor e outdoor. Mantenersi in forma e scaricare le tensioni quotidiane fanno parte ormai della routine maschile. Benetton offre ai propri clienti diversi capi tecnici per lo sport: giacche antivento, t-shirt traspiranti, pantaloni e leggings (prezzi a partire da 15 euro circa).

abbigliamento-uomo-benetton-2016-2017-accessori

ABBIGLIAMENTO UOMO BENETTON 2016 2017 ACCESSORI

Negli stores Benetton le collezioni maschili vengono proposte complete di ogni accessorio utile. Si va dai calzini per lo sport alla borsa messenger per l’ufficio. Tanti gli articoli di piccola pelletteria che vanno abbinati alle borse daily per una giornata lavorativa in perfetto ordine (a partire da 20 euro circa). Eleganti e dall’ottimo rapporto qualità prezzo le calzature da uomo della collezione Benetton: sneakers, derby, stringate (a partire da circa 40 euro). Per l’autunno inverno 2016 2017 non possono mai mancare in effetti tutti quegli accessori tipici della stagione fredda: berretti, sciarpe, guanti (a partire da circa 13 euro). Per un look originale in ufficio e non solo la nuova collezione di abbigliamento maschile Benetton autunno inverno 2016 2017 propone anche divertenti cravatte in maglia intarsiata (prezzo 20 euro circa).

La nuova collezione uomo autunno inverno 2016 2017 di Benetton è già disponibile presso tutti i punti vendita monomarca. I capi e gli accessori della collezione maschile sono disponibili anche sul sito internet ufficiale del marchio veneto per lo shopping online.

I migliori consigli per i tuoi look informali ed eleganti ti aspettano nella sezione Moda Uomo!

Lascia un commento