Elisabetta Franchi collezione primavera estate 2017: tutti i Trend dalla Sfilata

elisabetta-franchi-primavera-estate-2017

E’ una donna di potere e di grande sensualità ispirata dai ritratti di Helmut Newton degli anni Ottanta quella che ha sfilato per Elisabetta Franchi collezione primavera estate 2017. Abiti femminili, provocanti e che raccontano una grande sicurezza della donna di oggi sono protagonisti di una passerella indimenticabile. 

elisabetta-franchi-primavera-estate-2017-trend

I look proposti da Elisabetta Franchi per la prossima primavera estate 2017 sono carichi di dettagli che faranno tendenza. Abiti fluidi con spacchi importanti, trasparenze sensuali, imponenti volant e una ricchezza di particolari principesca. Le lunghezze si affiancano a capi micro creando un mix molto interessante per i look da giorno e da sera. Scopri anche le tendenze in fatto di borse primavera estate 2017 di cui abbiamo parlato in questi giorni.

La collezione primavera estate 2017 di Elisabetta Franchi offre ampia scelta in fatto di abiti sia corti che lunghi. I capi spalla cult saranno il chiodo tipo biker colorato, la giacca maschile e il cappotto oversize. Via libera ai pantaloni a vita alta super slim. Top e shorts saranno un binomio perfetto per l’estate 2017. Tornano anche i jeans strappati, ma abbinati a topwear ricercato. La tuta intera è un grande cult della stagione in toni pastello e con forme morbide.

elisabetta-franchi-primavera-estate-2017-sfilata

LUNGHEZZE E FORME ELISABETTA FRANCHI COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2017

Le lunghezze proposte dalla nuova collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi per la primavera estate 2017 sono in contrasto. Abiti lunghissimi e fluidi si alternano a look composti di capi micro. Niente vie di mezzo per la prossima stagione dunque, ma due alternative cariche di carattere.
I contrasti sono presenti anche per quanto riguarda le forme. La nuova collezione del marchio italiano alterna abiti ampi e fluidi a modelli scultorei che aderiscono al corpo ed esaltano le forme. Il taglio maschile di alcune giacche viene accostato a shorts o pantaloni super slim.

elisabetta-franchi-primavera-estate-2017-animalier

MATERIALI ELISABETTA FRANCHI COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2017

La nota designer della moda italiana ha scelto diversi materiali per interpretare la prossima stagione, alcuni anche inconsueti per il periodo. La prossima primavera estate 2017 indosseremo capi in maglia, in cotone, in pelle, in denim e in rete. Faranno la loro comparsa anche la lana e la pelliccia. Per la sera largo spazio alle paillette e agli strass. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione Elisabetta Franchi autunno inverno 2017 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

elisabetta-franchi-primavera-estate-2017-abiti

TAVOLOZZA COLORI ELISABETTA FRANCHI COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2017

La palette di colori per la prossima stagione calda è carica di oro, tono regale che il brand sposa non solo con abiti da sera, ma anche con look daily. Le tenui tonalità di beige, nudo e bianco esaltano l’eleganza della collezione. Non manca poi il nero, abbinato a qualche dettaglio sparkling. L’azzurro pastello è un tono delicato molto presente in questa nuova collezione Elisabetta Franchi. Le punte di rosso e di arancio creano interessanti contrasti con il resto della tavolozza di colori. Un altro colore cult per la primavera estate 2017 sarà il verde.
In merito alle fantasie invece sarà l’animalier, soprattutto leopardato a dominare in questa nuova collezione di Elisabetta Franchi 2017. Irrinunciabile lo stile grintoso che solo l’animalier può dare ad una donna dunque per la prossima stagione.

elisabetta-franchi-primavera-estate-2017-colori

DETTAGLI ELISABETTA FRANCHI COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2017

L’opulenza targata anni Anni Ottanta passa anche dall’applicazione di volant importanti dal punto di vista del volume. Non solo camicie ed abiti vengono arricchiti da volant e ruches, ma anche i pantaloni proprio all’altezza dei fianchi.

Le frange sono un cult ormai da qualche stagione e non mancheranno nemmeno per i mesi estivi del prossimo anno. Le troviamo applicate a giacche e top, ma pure come elemento di charme per gli abiti da sera.

elisabetta-franchi-primavera-estate-2017-volant

L’imperativo delle notti estive del 2017 sarà brillare. Elisabetta Franchi esalta il lusso e l’eleganza attraverso capi rivestiti di paillette o creati in tessuto laminato. L’oro e le paillette dunque non potranno mancare per gli outfit serali.

Carica di grinta e sensualità questa nuova collezione abbonda in trasparenze provocanti e in elementi in rete a maglia larga. La nuova linea di abbigliamento firmata Elisabetta Franchi offre interessanti spunti provenienti dal mondo del rock anni Ottanta. Leggi anche della nuova collezione di Swarovski 2017 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

elisabetta-franchi-primavera-estate-2017-pastello

ACCESSORI ELISABETTA FRANCHI COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2017

Gli accessori abbinati ad arte in questa sfilata del marchio Elisabetta Franchi per la primavera estate 2017 sono eleganti e femminili. Ai piedi decolleté rivestite di glitter e sandali a tacco alto. Al braccio tracolle con catena e piccole borse a mano.

elisabetta-franchi-primavera-estate-2017-vestiti

La nuova collezione primavera estate 2017 Elisabetta Franchi sarà disponibile online e presso i punti vendita in Italia a partire dai primi mesi del prossimo anno.

Non perdere le migliori anticipazioni per la prossima stagione nella sezione Moda Primavera Estate!

Lascia un commento