Con Original Marines 2017 Abbigliamento tornare a Scuola è un Piacere

original-marines-2017-abbigliamento-bambini

Le scuole hanno riaperto e i piccoli riprendono la loro ruotine quotidiana. Per farlo hanno bisogno di capi pratici, veloci e di tendenza. Ecco le più interessanti proposte della nuova collezione Original Marines 2017 abbigliamento per neonati, bambini e ragazzi. 

original-marines-2017-abbigliamento-moda

Original Marines presenta la sua nuova collezione di abbigliamento e accessori per bambini e teenager. Il noto marchio veste i piccoli dalla nascita fino all’adolescenza con capi di tendenza e dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Tutto per la scuola, per le attività sportive, per il tempo libero, ma anche per le cerimonie e le occasioni speciali ti aspetta nei punti vendita del marchio.

Per tutte le fasce d’età dai newborn ai teenager sono da segnalare i capi spalla. Giacconi, piumini e cappotti sono la base per la stagione fredda. Il marchio Original Marines presenta modelli vivaci, alla moda e soprattutto pratici che permettono ai bambini un’ampia possibilità di movimento.

La collezione autunno inverno 2016 2017 Original Marines offre per tutti i bambini e i ragazzi anche capi di intimo basic. Slip, canotte, boxer, mutandine e reggiseni per i grandi e body per i piccolini. I prezzi partono da circa 3 – 4 euro.

original-marines-2017-abbigliamento

Non solo abbigliamento negli stores Original Marines, ma anche tante scarpe e accessori con cui completare l’offerta dedicata ai piccoli. I neonati hanno a disposizione tutti i calzini antiscivolo e normali assieme alle scarpette primi passi per iniziare a scoprire il mondo. I bambini avranno ampia scelta di calzature di tendenza tra cui anfibi, sneakers, stivaletti e modelli eleganti. Lo stesso vale per i teenager che troveranno in tutti i negozi Original Marines una selezione di calzature trendy  per i propri look.

original-marines-2017-abbigliamento-neonati

ORIGINAL MARINES 2017 ABBIGLIAMENTO NEONATO

E’ fatta di estrema dolcezza che richiama subito le coccole la nuova collezione di abbigliamento per i neonati di Original Marines. I tradizionali colori dedicati ai neonati, ovvero rosa e azzurro, lasciano spazio anche a toni differenti come il panna, il marrone cioccolato, il rosso e l’oro in vista anche delle prossime festività natalizie. La linea comprende tutine e pagliaccetti, ma anche capi moda come giacchine, abitini, pantaloni, camicie e molto altro. La collezione offre soluzioni adatte anche alle cerimonie con modelli più sofisticati ed eleganti. I prezzi partono da circa 7 euro. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di Zara Kids autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto in questi giorni.

original-marines-2017-abbigliamento-tendenze

ORIGINAL MARINES 2017 ABBIGLIAMENTO BAMBINI

I bambini più grandicelli, dai 2 ai 10 anni, hanno la necessità di indossare capi versatili e comodi. Le loro vite frenetiche fatte di continue scoperte e avventure richiedono look pratici. Ecco dunque che per questa fascia d’età vanno per la maggiore i look informali: tute da ginnastica, jeans, felpe, pantaloni e leggings, maglioni di lana e t-shirt. Sono molte le proposte per la scuola, ma non mancano ad ogni modo i capi dedicati alle cerimonie e alle occasioni speciali con soluzioni più ricercate. I prezzi partono da circa 8 euro. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Guess Kids autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

original-marines-2017-abbigliamento-teen

ORIGINAL MARINES 2017 ABBIGLIAMENTO RAGAZZI

La nuova collezione di abbigliamento e accessori per ragazzi di Original Marines autunno inverno 2016 2017 è pronta a portare il suo stile divertente dai 12 ai 16 anni.  I giovani apprezzano lo stile moda e il marchio offre soluzioni fashion a piccoli prezzi. Ragazze e ragazzi avranno ampia scelta tra felpe, camicie, abiti, pantaloni, jeans, sportswear e molto altro ancora. In modo particolare per questa fascia d’età molta attenzione è posta sulle tendenze del momento per conquistare i giovani che in questo periodo sono sempre molto attenti alla moda. Prezzi che partono da circa 13 euro. Scopri anche le nuovissime scarpe bambina Michael Michael Kors che abbiamo svelato qualche giorno fa.

ORIGINAL MARINES 2017 NEGOZI

La nuova collezione di abbigliamento e accessori Original Marines 2017 è disponibile presso i numerosi punti vendita monomarca in Italia e sul sito ufficiale nello store online. In questo periodo di ritorno tra i banchi in tutti i negozi Original Marines potrai avere in omaggio lo zainetto moda per la scuola con una spesa minima di 60 euro. Un ottimo motivo in più per correre subito a fare shopping per i nostri piccoli.

ORIGINAL MARINES BRAND HISTORY

Il marchio Original Marines nasce in Italia nel 1983 nel napoletano. Nel 1993 l’azienda passa dalla distribuzione all’ingrosso al punto vendita monomarca che in 10 anni diventa più di 340. Dal 1998 il marchio è in partnership con la Warner Bros per l’impiego dei personaggi Looney Tunes per i suoi capi. Il brand Original Marines è in continua crescita sia in Italia che all’estero per la sua ottima relazione tra qualità e prezzo al pubblico.

Non perdere il meglio per la prossima stagione nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento