Piazza Italia Abbigliamento Uomo 2017: tutti i Cult dell’A/I

piazza-italia-abbigliamento-uomo-2017

Dopo aver curiosato tra le proposte donna del marchio low cost, è arrivato il momento di dedicarci alla nuova collezione Piazza Italia abbigliamento uomo 2017. Il nuovo catalogo del brand presenta i capi dedicati all’autunno inverno per i look casual e informali, ma non solo. 

piazza-italia-abbigliamento-uomo-2017-maglieria

TOPWEAR PIAZZA ITALIA ABBIGLIAMENTO UOMO 2017

Non è inverno senza un’ampia scelta di maglioni. La nuova collezione di abbigliamento maschile Piazza Italia propone diverse tipologie di maglioni sia semplici in tinta unita che con qualche motivo a righe o trecce. Via libero a collo tondo, a v o alto a seconda delle predilezioni. Prezzi a partire da 10 euro circa. Tra i basic di cui Piazza Italia è ricco troviamo le t-shirt a manica corta o lunga sia in tinta unita che con stampe a partire da circa 4 euro. Nei capi di topwear indispensabili per l’ufficio e non solo ci sono poi le camicie sia regular che slim fit (a partire da 1o euro circa). Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2016 2017 Zuiki Man di cui abbiamo parlato in questi giorni.

piazza-italia-abbigliamento-uomo-2017-pantaloni

BOTTOM PIAZZA ITALIA ABBIGLIAMENTO UOMO 2017

Fondamentali i jeans bianchi o in una delle tonalità di blu disponibili. Il jeans è perfetto in quasi tutte le occasioni e lo dimostra l’ampia offerta della nuova collezione Piazza Italia abbigliamento uomo autunno inverno 2016 2017. Tra i modelli di pantalone maschili proposti dal marchio ci sono chino, cinque tasche e qualche proposta classica (a partire da 16 euro circa).

piazza-italia-abbigliamento-uomo-2017-capi-spalla

CAPI SPALLA PIAZZA ITALIA ABBIGLIAMENTO UOMO 2017

Ci sono molte possibilità anche per quanto riguarda i capi spalla in questa collezione autunno inverno 2016 2017 di Piazza Italia. Per l’uomo il noto brand moda propone giubbotti, piumini, giacconi, cappotti, giacche eleganti e parka. I prezzi dei capi spalla variano da circa 30 a circa 60 euro. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento uomo Guess autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Da Piazza Italia l’uomo attento alla moda potrà trovare pane per i suoi denti a prezzi davvero incredibili. Non mancano i capi sportivi dedicati alle attività in ripresa in questi giorni. C’è poi l’intimo basic per la vita di tutti i giorni in confezione multipla a partire da circa 8 euro. Da non perdere tra gli accessori per la prossima stagione cravatta, foulard e borsello, da portare in ogni occasione. In fatto di calzature i negozi Piazza Italia per questo autunno inverno 2016 2017 al maschile propongono scarpe stringate, anfibi, stivaletti e sneakers a partire da 13 euro circa.

Scopri le tendenze più cool per le stagioni in arrivo nella sezione Moda Uomo!

Lascia un commento