Benetton Intimo autunno inverno 2016 2017: Colore e Femminilità

benetton-intimo-autunno-inverno-2016-2017

La stagione fredda richiede un’attenzione particolare alla lingerie e abbondano le occasioni in casa per cui serve del loungewear adeguato. Anche per questo motivo indaghiamo oggi la nuova collezione di intimo Benetton autunno inverno 2016 2017

Il noto marchio veneto Undercolors of Benetton si distingue dagli altri per la sua tavolozza cromatica sempre molto ricca. Non fa eccezione l’intimo e l’abbigliamento da notte, che è colorato tanto quanto i capi e gli accessori da giorno. Materiali di qualità, colore e divertimento sono gli ingredienti doc di questa nuova collezione di Benetton intimo autunno inverno 2016 2017.

Benetton come sempre pensa a tutte le occasioni al femminile dedicando ampio spazio alla lingerie basic per la routine quotidiana e per lo sport fino alla biancheria più sexy. La collezione autunnale di intimo da donna del marchio veneto offre ampia scelta a basso prezzo per tutti i momenti.

Non mancano mai i pigiami, caldi ed avvolgenti, che le donne adorano indossare durante la stagione fredda in modo particolare. Camicie da notte con bordini di pizzo e modelli sporty per chi preferisce la comodità a letto. Il tutto accompagnato da vestaglie e altri accessori per avere sempre stile in camera da letto.

E poi c’è il loungewear ovvero l’abbigliamento rilassato per il tempo speso tra le pareti domestiche. Maglieria soprattutto, accompagnata da leggings e pantaloni relaxed, perchè anche i lunghi pomeriggi autunnali meritano un po’ di glam. La tinta unita è regina assieme al cotone, semplici da gestire nella quotidianità.

benetton-intimo-autunno-inverno-2016-2017-lingerie

BENETTON INTIMO AUTUNNO INVERNO 2016 2017 BASIC

I capi pensati per la vita di tutti i giorni devono essere comodi. Ciò non significa rinunciare al colore e alla sostanza. Predominano i non colori per l’intimo basic: nero, bianco e grigio. La collezione di Benetton intimo autunno inverno 2016 2017 offre tanti modelli di reggiseni e slip in tinta unita, corredati a canotte, body e t-shirt. Gli slip costano dagli 8 euro circa, i reggiseni partono da circa 10 euro, mentre le canotte costano dai 13 euro circa e i body dai 20 euro circa. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di intimo Yamamay autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

benetton-intimo-autunno-inverno-2016-2017-pizzo

BENETTON INTIMO AUTUNNO INVERNO 2016 2017 LINGERIE

Non mancano dei completini intimi più sfiziosi in questa collezione di lingerie Benetton. Il pizzo e il cotone si fondono a creare della biancheria che coniuga perfettamente la comodità e la seduzione. Canotte in pizzo costano dai 15 euro in su così come i reggiseni in pizzo. I push up in pizzo costano circa 25 euro. I completi intimi di Benetton giocano con il colore: verde e arancio tra le tonalità cult di questa stagione fredda. Scopri anche la nuova collezione Intimissimi autunno inverno 2016 2017 di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi.

benetton-intimo-autunno-inverno-2016-2017-pigiami

BENETTON INTIMO AUTUNNO INVERNO 2016 2017 PIGIAMI

La notte assume toni delicati e romantici per la stagione fredda. Rosa, grigio, viola, blu e azzurro sono i colori scelti per la nuova collezione autunno inverno 2016 2017 di Benetton. Il pizzo e le femminili fantasie floreali completano l’offerta di pigiami da donna per questa stagione. Molto spesso si accostano maglie a tinta unita o stampate con pantaloni a righe o a fantasia che spezzano il look. Non mancano poi modelli moderni con scritte stampate. I prezzi dei pigiami variano da circa 30 a circa 50 euro. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione Nightwear Trussardi autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

benetton-intimo-autunno-inverno-2016-2017-loungewear

BENETTON INTIMO AUTUNNO INVERNO 2016 2017 LOUNGEWEAR

Il tempo passato tra le pareti di casa durante la stagione fredda è molto di più. Il freddo e il clima avverso ci fanno rimanere per più tempo al calduccio di casa. Ecco dunque che Benetton sfodera la sua collezione loungewear autunno inverno 2016 2017 che offre il comfort e il calore della maglieria, senza rinunciare mai allo stile trendy di stagione. Per il tempo libero in casa Benetton propone canotte e t-shirt basic a partire da 13 euro circa. La collezione offre ampia scelta di maglie a girocollo in cotone a manica lunga a partire da 15 euro circa. Per quanto riguarda il bottom la linea homewear Benetton propone leggings e pantaloni a tinta unita e fantasia a partire da circa 20 euro. Completano l’offerta i maglioni e i cardigan, meglio se oversize a partire da 20 euro circa.

BENETTON INTIMO AUTUNNO INVERNO 2016 2017 NEGOZI

La nuova collezione di intimo Benetton autunno inverno 2016 2017 è disponibile presso i punti vendita monomarca Undercolors of Benetton e sul sito internet ufficiale del marchio. I prezzi presenti in questo articolo sono da considerarsi indicativi e possono variare in caso di promozioni.

Non perdere tutte le nuove tendenze della Moda Autunno Inverno: ti aspettano tutte le novità sui marchi che ami!

Lascia un commento