Fay primavera estate 2017: Mood Militare a gogò

fay-primavera-estate-2017-cappotto

A Milano Moda Donna è andata in scena la nuova collezione di abbigliamento Fay primavera estate 2017. Le anticipazioni presentate dal noto brand per il prossimo anno si ispirano al mondo militare. I giacconi diventano capi trasversali che ritroviamo indossati anche come abiti. Ecco i migliori trend della nuova stagione estiva 2017 secondo Fay.

fay-primavera-estate-2017-corto

La nuova collezione di abbigliamento Fay primavera estate 2017 presentata nei giorni scorsi alla Settimana della Moda di Milano è tutta imperniata sul mood militare e safari. Lo stile del marchio guidato da Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi coniuga femminilità e quei dettagli appartenenti al mondo militare e del safari dal carattere deciso. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione Moschino primavera estate 2017 che abbiamo presentato in questi giorni.

fay-primavera-estate-2017-giubbotto

Per la prossima stagione estiva 2017 Fay propone una tavolozza di colori attinente con i mondi a cui si ispira: verde militare, kaki, verde oliva, marrone, bianco e blu. Ecco come abbinare i capi spalla della collezione primavera estate 2017 Fay e tutti i trend per giubbotti, giacconi e trench. Scopri anche la nuova collezione Elisabetta Franchi primavera estate 2017 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

fay-primavera-estate-2017-militare

La nuova linea di abbigliamento Fay primavera estate 2017 è davvero molto ricca e interessante. Ci concentriamo sui pezzi forte del brand, ovvero i capi spalla. Il noto marchio italiano gioca con giacche e giacconi per un’estate ad alto tasso di glam.

fay-primavera-estate-2017-parka

GIUBBOTTI FAY PRIMAVERA ESTATE 2017

Sono molti i giubbotti estivi in questa nuova collezione del marchio Fay. Tra i modelli più interessanti visti sulle passerelle di Milano Moda Donna nelle scorse settimane ci sono i giubbotti corti di jeans. Il denim scuro viene arricchito da decorazioni in chiave militare sui taschini. Immancabile la cinta in vita, anche per i modelli molto corti.
Il giubbotto corto in stile aviatore, ricorda il film Top Gun. La lunghezza è fino a coprire l’ombelico. Anche in questo caso la cintura è d’obbligo per delineare la figura.
Tra gli altri modelli di giubbotti Fay spicca quello corto in pelle tipo biker, caratterizzato da maxi tasche sul petto e polsini in tessuto elasticizzato.

fay-primavera-estate-2017-look

TRENCH FAY PRIMAVERA ESTATE 2017

Il trench corto in tessuto ricamato e con finiture militari è un pezzo immancabile nel guardaroba femminile della prossima stagione calda. In grado di coniugare perfettamente la femminilità e lo spirito grintoso della scena miliare, il trench con profili e maniche ricamate non potrà non entrare nei tuoi desideri.
Dallo stile più tradizionale, all’apparenza, il trench panna della nuova collezione Fay primavera estate 2017. Il colletto è maxi, la parte superiore è arricchita in volant, mentre i dettagli metallici sono in color oro. La cintura in vita è un dettaglio che farà parte senza ombra di dubbio della prossima stagione estiva.

fay-primavera-estate-2017-trench

GIACCONI FAY PRIMAVERA ESTATE 2017

Il giaccone lungo è un altro pezzo cult della nuova collezione Fay primavera estate 2017. Per la prossima stagione sarà un must have il giaccone midi in pelle nera con bottoni in stile militare e cintura in cuoio che segna il punto vita. Il dettaglio fashion per questa nuova collezione saranno le maniche oversize che vanno a coprire le mani.
Un altro modello interessante della nuova stagione di Fay è il giaccone verde petrolio con maxi tasche e doppio petto.

fay-primavera-estate-2017-giaccone

COME ABBINARE I CAPISPALLA FAY PRIMAVERA ESTATE 2017

Sulle passerelle di Milano il marchio Fay ha presentato i propri capi spalla come pezzi portanti dell’intera collezione. Trench e giacconi lunghi sono proposti in modo da far letteralmente scomparire i capi sottostanti. Gambe nude e maxi giacche con cinta in vita sembra essere il mood dell’estate prossima, in abbinata a sandali alla schiava. Seducente e mai eccessivo questo stile si abbina perfettamente ad ogni occasione d’uso.
Le giacche corte invece lasciano scoperta la parte inferiore della pancia e vengono abbinate soprattutto a pantaloni a vita bassa o minigonne a ruota. In queste immagini alcuni dei look proposti dal marchio per la prossima primavera estate 2017. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle più belle borse primavera estate 2017 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

fay-primavera-estate-2017-pelle

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE FAY PRIMAVERA ESTATE 2017

Il marchio Fay è disponibile in tutti i punti vendita monomarca e multibrand e sul sito ufficiale del brand. In Italia Fay è presente a Bari, Bergamo, Bologna, Bolzano, Brescia, Cagliari, Forte dei Marmi, Genova, Milano, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Roma, Treviso, Udine, Varese, Verona e Vicenza. La collezione primavera estate 2017 di abbigliamento e accessori Fay sarà disponibile a partire dai primi mesi del prossimo anno in tutti i canali di vendita del brand.

fay-primavera-estate-2017-blu

Non perdere tutte le ultime novità per la prossima stagione nella sezione Moda Primavera Estate.

Lascia un commento