Borse Miu Miu primavera estate 2017: l’incontro tra Retrò e Modernità

borse-miu-miu-primavera-estate-2017-righe

Mentre il clima dell’inverno si fa più rigido, è sempre stimolante curiosare tra le proposte per la prossima stagione calda. Oggi scopriamo tutte le tendenze dettate dal marchio di Miuccia con le sue Borse Miu Miu primavera estate 2017

borse-miu-miu-primavera-estate-2017-pitone

E’ una collezione leggera e frizzante quella presentata dalla maison Miu Miu per la prossima primavera estate 2017. Il noto marchio di moda italiano creato da Miuccia Prada ha sfilato nei mesi scorsi proponendo borsette molto femminili e sbarazzine. Dai modelli pensati per il giorno e il lavoro a quelli spensierati del tempo libero, fino alle creazioni più chic per la sera. Miu Miu anche con questa collezione riesce a soddisfare ogni capriccio delle donne.

borse-miu-miu-primavera-estate-2017-azzurro

Ci immergiamo dunque nel mood retrò, sfogliando la splendida tavolozza di colori, tra le fantasie più trendy e nelle forme migliori di questa nuova collezione del brand. Scopriremo inoltre quando è previsto l’arrivo in store della nuova collezione estiva e i relativi prezzi ufficiali. Pronta? Ecco tutti i segreti della nuova collezione Miu Miu primavera estate 2017!

borse-miu-miu-primavera-estate-2017-sfilata

BORSE MIU MIU PRIMAVERA ESTATE 2017 MOOD

Sono molti i richiami ai tempi passati in questa nuova collezione di borse Miu Miu primavera estate 2017. Il sapore vintage si miscela con delicatezza alla contemporaneità sia dal punto di vista dello stile che dei materiali impiegati. Il risultato che ottiene Miuccia con questa collezione è un mix perfetto tra retrò e moderno, in grado di soddisfare ogni fashion addicted.

borse-miu-miu-primavera-estate-2017-blu

BORSE MIU MIU PRIMAVERA ESTATE 2017 COLORI

La palette cromatica scelta da Miu Miu per le sue borse estive si basa su colori vivaci e decisi, ideali per il periodo caldo. Rosso, arancione, azzurro, blu, rosa e verde incontrano i toni neutri tradizionali per l’estate ovvero bianco, ecrù e nero. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Versace primavera estate 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

borse-miu-miu-primavera-estate-2017-shopper

BORSE MIU MIU PRIMAVERA ESTATE 2017 FANTASIE

Seppure la tinta unita sia tra le scelte predilette in questa collezione di borse Miu Miu primavera estate 2017, le occasioni di sfoggiare stampe frizzanti non mancano. Le immagini della sfilata mostrano diversi trend forti per la prossima stagione in questo senso. In primis c’è l’intramontabile pitone, ma rigorosamente colorato. L’estate non è estate del tutto se non ci sono le righe: per Miu Miu sono verticali e di larghezze differenti, un vero cult è dato dal binomio bianco / rosso o blu / bianco. Con la bella stagione tornano anche i fiori. Miu Miu li propone sia stampati che in rilievo a seconda del modello. Da non perdere le fantasie floreali di ispirazione anni Settanta. Potrebbe anche interessarti la nuova collezione Moschino primavera estate 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

borse-miu-miu-primavera-estate-2017-handbag

BORSE MIU MIU PRIMAVERA ESTATE 2017 MATERIALI

Il sapore retrò dello stile si fonde con una scelta di materiali molto moderni. In questa collezione Miu Miu sfoggia deliziosi elementi in perline, strass, borchiette o pietre. Le borse vengono proposte in tela, in vernice lucida, in pelle o in PVC con differenti finiture.

borse-miu-miu-primavera-estate-2017-pochette

BORSE MIU MIU PRIMAVERA ESTATE 2017 MODELLI

Prevale la tracolla, modello must have della maison Miu Miu, ma non è certo l’unica soluzione proposta alle donne per la prossima primavera estate 2017. Tra i modelli più interessanti per la stagione ventura troviamo il secchiello con bordi ondulati. Le borse a mano in tela stampata sono raffinate creazioni da giorno. Un must di ogni collezione del marchio sono le borse con lavorazione matelassé. Per la sera, ma anche per il giorno, le maxi pochette in vernice con lavorazione in rilievo.

borse-miu-miu-primavera-estate-2017-stampe

BORSE MIU MIU PRIMAVERA ESTATE 2017 DOVE ACQUISTARLE

borse-miu-miu-primavera-estate-2017-trend

Le borse Miu Miu sono vendute presso le boutique monomarca e presso i rivenditori autorizzati. La maison offre ai propri clienti anche la possibilità di acquistare le proprie creazioni online sul sito ufficiale di Miu Miu. Al momento la collezione primavera estate 2017 non è disponibile. La linea estiva arriverà in store a partire da febbraio – marzo 2017.

BORSE MIU MIU PRIMAVERA ESTATE 2017 PREZZI

Dal momento in cui la nuova collezione arriverà in store sarà possibile anche conoscere i prezzi ufficiali della nuova collezione di borse. In linea generale una borsa Miu Miu può costare da un minimo di 500 euro circa ad oltre 3.000 a seconda del modello, dei materiali in cui è realizzata e dall’esclusività dei dettagli. Anche per la prossima stagione dunque si può presumere che i prezzi delle borse Miu Miu primavera estate 2017 siano in linea con quelli che abbiamo qui indicato. Scopri le più belle proposte dalle Fashion Week in fatto di borse primavera estate 2017!

Non perdere tutte le anticipazioni per la prossima stagione nella sezione Borse Primavera Estate!

Lascia un commento