Borse Twin Set 2017: la It bag Cécile e le Altre

borse-twin-set-2017-icona

L’autunno inverno si tinge di romanticismo per la nuova collezione di borse Twin Set 2017. Cuori, merletti, tonalità delicate e forme morbide fanno delle nuove proposte del brand di Simona Barbieri una delle collezioni più femminili di quest’anno.

borse-twin-set-2017-camoscio

Twin Set di Simona Barbieri sceglie una tavolozza di colori interessanti per questo autunno inverno 2016 2017. Delicate nuance di rosa antico e pastello si affiancano a colori intensi come il blu, il verde petrolio e il giallo. Non mancano mai poi i toni neutri come il nero, il talpa e l’ecrù per chi predilige un look classico.

Tra i dettagli più glam di questa stagione sulle borse Twin Set 2017 troviamo soprattutto borchiette, lavorazioni della pelle a merletto, stampe cocco, fiocchi, fantasie floreali e via dicendo. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Armani Jeans autunno inverno 2017 che abbiamo presentato in questi giorni.

E’ una collezione molto ricca e variegata quella presentata dal catalogo Twin Set per questo autunno inverno 2016 2017. Ti raccontiamo qui di seguito tutte le novità della collezione e i prezzi ufficiali dei modelli più glam.

borse-twin-set-2017-tracolla

BORSE TWIN SET 2017 A MANO

Le eleganti borse a mano della collezione Twin Set 2017 sono declinate in molti modelli. In primis ci sono sicuramente i bauletti, modelli raffinati e sfiziosi. Tra le borse più belle dell’autunno inverno del marchio c’è il bauletto con stampa cocco dalla forma rigida. Interessante l’elegante semplicità di altri modelli in tinta unita con pendente rifinito in metallo dorato. Per i look da giorno in stile glam rock c’è da sfoggiare la borsa secchiello con borchie applicate. Assolutamente chic poi il mini bauletto con lavorazione matelassé impreziosito da un piccolo cuoricino in metallo. I prezzi delle borse a mano Twin Set Simona Barbieri 2017 variano da circa 115 a circa 170 euro.

borse-twin-set-2017-matellasse

BORSE TWIN SET 2017 TRACOLLE

Le donne amano le tracolle. Per l’autunno inverno 2016 2017 Twin Set offre ampia scelta di modelli. Sono deliziose le tracolle in tinta unita nei toni più femminili della palette con catena impreziosita da pendenti che formano il nome del marchio. Interessanti per questa stagione anche le tracolle con stampa cocco e quelle in camoscio. Molto carine in questo catalogo invernale anche le tracolline con decorazioni di borchie allover. I prezzi variano da circa 120 a circa 150 euro.

borse-twin-set-2017-borchie

BORSE TWIN SET 2017 SHOPPER

Grandi e capienti, la donna non può fare a meno delle pratiche shopping bag. Le proposte di Twin Set variano da modelli semplici dalla forma rigida a quelle sofisticate con print cocco. I prezzi al pubblico sono compresi tra 100 e 170 euro  circa.

borse-twin-set-2017-shopper

BORSE TWIN SET 2017 POCHETTE

Chic e di tendenza le pochette da sera e da cerimonia della nuova collezione Twin Set Simona Barbieri autunno inverno 2016 2017. Piccole bustine, buste medie fino alle clutch rigide, anche in questo segmento il noto marchio di pelletteria e abbigliamento offre ampia scelta. I look da sera e da cerimonia possono essere creati con grande semplicità d’abbinamento. I prezzi delle pochette partono da meno di 50 euro. Dai uno sguardo anche alla collezione di borse Pinko autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

borse-twin-set-2017-zaino

BORSE TWIN SET 2017 CECILE

Cécile è la borsa icona del marchio Twin Set. Per la stagione in corso le nuove versioni della it bag del brand sono differenti. La Deux Maxi è la versioni grande della borsa, proposta solo in nero (310 euro), seguita dalla Deux media (290 euro) in più colorazioni. La piccola Deux dalle dimensioni compatte (270 euro) è disponibile in nero o in giallo. Deliziosa anche la versioni micro (129 euro), che per le dimensioni ridotte si presta anche per cerimonie e occasioni serali.

borse-twin-set-2017-bauletto

La collezione Twin Set Simona Barbieri in fatto di borse offre molte altre alternative tra cui scegliere. Ci sono in catalogo un gran numero di proposte per ogni occasione. A completare l’offerta del marchio vengono proposti anche numerosi accessori di piccola pelletteria da abbinare alle esclusive borse. Scopri le borse Patrizia Pepe autunno inverno 2017 che abbiamo mostrato qualche giorno fa.

borse-twin-set-2017-cecile

NEGOZI BORSE TWIN SET 2017

I negozi Twin Set in Italia sono moltissimi, ben distribuiti su tutta la Penisola e non di meno sulle Isole principali. Per chi ha difficoltà a raggiungere uno dei numerosi punti vendita Twin Set, c’è sempre il sito ufficiale del marchio che offre tutti i prodotti con spedizione a domicilio. I prezzi medi delle borse Twin Set sono quelli che abbiamo indicato in questo articolo, ma sul sito ufficiale esiste anche una bella sezione outlet in cui trovare prodotti di fine serie o delle precedenti collezioni.

Puoi trovare tanti altri spunti interessanti per il tuo look tra le più belle proposte di Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento