Le Borse Versace primavera estate 2017 celebrano il Mood Sporty

borse-versace-primavera-estate-2017-mini

A qualche tempo dalle passerelle della Fashion Week torniamo ad occuparci delle tendenze viste per la prossima stagione calda. Sono coloratissime le nuove borse Versace primavera estate 2017, in grado di unire mood completamente diversi e conquistare tutte. 

borse-versace-primavera-estate-2017-giallo

Lo sporty è diventato un trend hot anche nell’alta moda. Da diversi anni vediamo passerelle cariche di capi ispirati al mondo dello sport, non sarà meno comune la prossima primavera estate 2017. Uno su tutti è il brand Versace che per la prossima stagione propone capi sporty chic, abbinati rigorosamente a borse in tema. Tra colori intensi e vivaci e formati nuovi, la collezione borse Versace si annuncia entusiasmante.

borse-versace-primavera-estate-2017-nere

MOOD BORSE VERSACE PRIMAVERA ESTATE 2017

Cartoni animati e infiltrazioni di Anni Ottanta e Novanta. Ecco gli ingredienti scelti da Donatella Versace per la donna nella prossima primavera estate 2017. Tra borchie e catene dorate la donna Versace trova la sua immensa grinta, senza mai dimenticare la sua carica sensuale e la sua femminilità. L’allure scelta è quella sporty come annunciato in apertura dell’articolo. A donare ispirazione alla nuova collezione, torna la Venere Nera, la super top model Naomi Campbell. Dai uno sguardo anche alla nostra selezione delle più belle borse primavera estate 2017 dalle Fashion Week!

borse-versace-primavera-estate-2017-rosse

borse-versace-primavera-estate-2017-sfilata

TAVOLOZZA COLORI BORSE VERSACE PRIMAVERA ESTATE 2017

E’ esplosiva la palette cromatica proposta da Versace per la prossima primavera estate 2017. Il giallo pastello e il giallo limone sono freschi e decisamente estivi. Il viola intenso è un colore eccezionale per le donne che non vogliono rinunciare alla loro femminilità. Il verde petrolio è uno dei toni prediletti in questa nuova collezione di borse da donna Versace. Non manca il rosso, colore carico di passione e di sensualità, a cui nessuna donna può rinunciare per i suoi look estivi. Anche il blu, tipico colore estivo, è presente in larga misura in questa nuova collezione, assieme al nero, che va sempre per la maggiore in ogni stagione. Non manca poi qualche punta fluo che sarà apprezzata dalle donne alla ricerca di un pizzico di originalità.

borse-versace-primavera-estate-2017-fantasia

FANTASIE BORSE VERSACE PRIMAVERA ESTATE 2017

Prevalgono i blocchi di colore sulle nuove borse Versace primavera estate 2017. Molti modelli vengono proposti in color block che abbinano toni neutri a colori accesi, ma anche in contrasti più forti di ispirazione pop.
Le righe in bianco e blu accompagnano la Medusa, logo e simbolo della casa di moda, per riprendere lo stile marinaro tipico della primavera estate, ma interpretato in chiave moderna.
Motivi optical e geometrici offrono un bel mix di colore e di stile per la prossima stagione calda firmata Versace.
Le borchie posizionate in modo geometrico e simmetrico offrono alle borse una fantasia a pois ordinata ed elegante, pur conservando l’intenzionale grinta. Hai già visto le prime anticipazioni di Moschino primavera estate 2017?

borse-versace-primavera-estate-2017-trend

MODELLI BORSE VERSACE PRIMAVERA ESTATE 2017

I modelli proposti dalla nuova collezione di borse Versace primavera estate 2017 sono caratterizzati da un’elevata funzionalità. La femminilità e la luminosità non sono elementi secondari comunque in questa nuova stagione della maison diretta da Donatella Versace.

borse-versace-primavera-estate-2017-pastello

Le borse a mano della nuova collezione Versace primavera estate 2017 sono in via generale piccole e squadrate, con elementi geometrici. Le maxi buste sono un modello di culto per la prossima stagione, da portare sia di giorno che di sera.

borse-versace-primavera-estate-2017-zaino

Le tracolle per la prossima stagione calda saranno lunghe e spesse, anche se personalizzabili tramite la regolazione così da offrire una portabilità adatta ad ogni esigenza.

Versace per la primavera estate del prossimo anno non dimentica il trend hot delle mini bag. Minimaliste e pratiche, ma vivaci nelle colorazioni, le piccole borsette saranno una scelta vincente sia di giorno che di sera.

borse-versace-primavera-estate-2017-zainetto

L’estate all’insegna della praticità non finisce qui, ma comprende ovviamente anche lo zaino. Simile a quello da montagna o dal mood più glam, lo zaino è uno dei pezzi clou della primavera estate 2017. L’importante è che sia dotato di tasche, fibbie e spazi organizzati per avere tutto al giusto posto e a portata di mano. Scopri anche le scarpe Hogan primavera estate 2017 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

borse-versace-primavera-estate-2017-righe

BORSE VERSACE PRIMAVERA ESTATE 2017 PREZZI E NEGOZI

La nuova collezione di borse Versace primavera estate 2017 arriverà in tutti i punti vendita del marchio a partire dai mesi primaverili di febbraio / marzo 2017. Al momento non sono ancora stati resi noti i prezzi dei vari modelli, che saranno comunque presumibilmente appartenenti alla fascia medio alta. La maison Versace in Italia è presente con le proprie boutique a Milano, Roma, Porto Cervo e Venezia. E’ disponibile anche uno store online sul sito ufficiale della casa di moda.

borse-versace-primavera-estate-2017-handbag

Tante novità per la prossima stagione ti aspettano nella sezione Borse Primavera Estate!

Lascia un commento