Miss Sixty Abiti Inverno 2017: Little Black Dress o Denim Dress?

miss-sixty-abiti-inverno-2017-jeans

Sei alla ricerca di qualcosa di sfizioso per un’occasione speciale o vuoi semplicemente portare una ventata di novità nel tuo armadio? La collezione Miss Sixty Abiti per questo inverno 2017 ha tutto quello che ti serve per i tuoi look. Ecco 15 vestiti da non perdere per questa stagione con tutti i prezzi. 

miss-sixty-abiti-inverno-2017-fiocco

Miss Sixty presenta la sua splendida collezione di abbigliamento e accessori per l’autunno inverno 2016 2017. Il denim è sempre il materiale centrale del brand, specializzato nella realizzazione proprio di capi in questo tessuto amatissimo. Gli abiti del marchio sono una vera istituzione per le donne più giovani, belli e di tendenza e offerti al giusto rapporto di qualità e prezzo. Scopri anche la nuova collezione di abiti Liu Jo autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

AGGIORNAMENTO: leggiamo assieme, dopo questo articolo, anche quello sugli abiti Miss Sixty per il 2022!

miss-sixty-abiti-inverno-2017-spalle-nude

MISS SIXTY ABITI INVERNO 2017 IN DENIM

miss-sixty-abiti-inverno-2017-spacco

Il denim è generalmente figurato come pantalone nell’immaginario collettivo, ma la moda lo impiega in modo meraviglioso per la realizzazione di molti altri capi. Gli abiti in jeans sono una vera delizia per i look informali. Ideali per le feste più giovani, ma anche per il tempo libero dedicato allo shopping o alle amiche gli abiti Miss Sixty di jeans sono una vera delizia.

miss-sixty-abiti-inverno-2017-pizzo
  1. Il primo modello che compare nella prima foto dell’articolo è un abitino corto a ruota. Il mini dress ha maniche corte e scollo asimmetrico, dotato di taglio cut out sulla spalla. La svasatura offre un’ottima vestibilità e conferisce al capo una bella leggerezza.
  2. Assolutamente glam il tubino aderente in denim stretch con maxi fiocco in vita e spacco laterale sopra il ginocchio. Con i giusti accessori può diventare un pezzo forte del guardaroba invernale.
  3. Il tubino svasato in jeans di Miss Sixty per questo autunno inverno 2016 2017 mette in evidenza décolleté e spalle con grande sensualità. miss-sixty-abiti-inverno-2017-frange
  4. Un altro modello interessante della nuova collezione è il vestitino in denim con gonna svasata e tagli cut out rotondi sulle spalle. Scollo a v e spacco sul fianco offrono un pizzico di sensualità.
  5. Il denim sa diventare sensuale quando abbinato al pizzo nero. L’abito con maniche a campana ha spalle e décolleté coperte da una decorazione in pizzo.
  6. Sembra un cappotto, ma in realtà è un abito il modello in jeans con tanti bottoni. Le maniche terminano con lunghe frange come vuole il trend della stagione fredda 2017.
  7. L’ultimo modello in denim della collezione Miss Sixty autunno inverno 2016 2017 è caratterizzato da inserti in eco pelle sui due lati della gonna. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Zuiki autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato qualche giorno fa.
miss-sixty-abiti-inverno-2017-denim

MISS SIXTY ABITI INVERNO 2017 LITTLE BLACK DRESS

miss-sixty-abiti-inverno-2017-pelle

L’abitino nero è un must have, ogni donna ne possiede più di uno proprio perché in grado di salvare il look di una serata in cui non si ha niente da mettere. Ecco i più belli proposti dalla nuova collezione Miss Sixty autunno inverno 2016 2017.

miss-sixty-abiti-inverno-2017-trasparenze
  1. Uno dei little black dress proposti dal marchio per questa stagione è in eco pelle. Un semplice tubino con righe verticali che segnano i fianchi, un colpo di sensualità.
  2. Delizioso e provocante nella sua semplicità l’abito corto nero con inserti in tulle trasparente a righe orizzontali all’altezza di décolleté e ginocchia. miss-sixty-abiti-inverno-2017-lungo
  3. Di grande eleganza l’abito nero corto con gonna lunga in tulle. A caratterizzare quest’abito sono il corpetto decorato di pizzo nero e l’ampio spacco laterale.
    miss-sixty-abiti-inverno-2017-cut-out
  4. I tagli cut out sono un trend hot in ogni stagione, non di meno per questo autunno inverno 2016 2017. Il mini dress nero aderente li propone sulle spalle. miss-sixty-abiti-inverno-2017-svasato
  5. L’abito svasato è un cult anche in nero, morbido il cadere della gonna e sensuale la scollatura a v.
    miss-sixty-abiti-inverno-2017-little-black-dress
  6. Top asimmetrico, fianchi ben valorizzati e gonna a ruota sono i semplici ingredienti per il little black dress di Miss Sixty.
    miss-sixty-abiti-inverno-2017-volant
  7. Chiude la selezione di abiti Miss Sixty per questo autunno inverno 2017 la proposta con maniche a sbuffo, che farà un figurone anche nelle occasioni più speciali. Dai un’occhiata anche alla collezione Piazza Italia abbigliamento autunno inverno 2016 2017 che abbiamo raccontato negli ultimi giorni.

MISS SIXTY ABITI INVERNO 2017 FANTASIA

Come unica fantasia proposta in questa collezione di abiti firmati Miss Sixty troviamo il gessato in blu e rosso. L’abito e a spalle strette, con maniche a sbuffo e lunghezza sopra il ginocchio.

miss-sixty-abiti-inverno-2017-righe

MISS SIXTY ABITI INVERNO 2017 PREZZI

I prezzi degli abiti Miss Sixty della nuova collezione autunno inverno 2016 2017 sono disponibili presso i numerosi rivenditori del brand e sul sito ufficiale. I prezzi a cui puoi acquistare questi abiti sono variabili. Si spendono dai 130 ai 200 euro circa.

Puoi leggere tutte le novità per questa stagione nella sezione Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento