Borse Braccialini autunno inverno 2016 2017: 4 Stili tutti per Te

borse-braccialini-autunno-inverno-2016-2017-cecilia

Sono 4 gli stili differenti che la collezione di borse Braccialini propone per questo autunno inverno 2016 2017. Essentials per chi cerca la sobrietà e il minimalismo, Flower Power per quel tocco di femminilità e romanticismo, Fashion Tour per le appassionate di viaggi e moda e Glamourous Zen per l’unione del benessere psico fisico al glam. Ecco le più belle creazioni per questa stagione fredda.

borse-braccialini-autunno-inverno-2016-2017

La maison Braccialini, da sempre marchio in grado di regalare sorrisi e originalità, presenta le sue nuove proposte per la stagione appena cominciata. L’autunno inverno 2016 2017 di Braccialini è ricco di femminilità, di divertimento e di colore. Per questa collezione il marchio si esprime attraverso 4 filoni, dallo stile differente, compositi di modelli raffinati e di grande effetto. La nuova stagione del marchio è tutta da scoprire: tra creazioni sontuose e modelli minimal, l’eleganza e l’unicità del brand Braccialini è sempre garantita. Ottima qualità dei materiali, uno stile originale e il meglio del know how italiano sono le caratteristiche che rendono Braccialini uno dei brand più amati dalle donne e uno dei simboli del mondo della pelletteria italiano.

borse-braccialini-autunno-inverno-2016-2017-essentials

BORSE BRACCIALINI AUTUNNO INVERNO 2016 2017 ESSENTIALS

La semplicità è la parola chiave delle borse Essentials di Braccialini per questo autunno inverno 2016 2017. Linee minimaliste, decorazioni semplici, forme definite, ensamble sobri. Il che non significa rinunciare alla fantasia e al colore. In questa sezione le borse della maison sono proposte con la consueta gioia del marchio. Per i modelli Lucia a dare carattere c’è la banda di colore a contrasto della patella di chiusura, mentre le Ninfea sono caratterizzate da un disegno inciso. E poi ancora i blocchi di colore di Rossella, le lavorazioni impunturate di Silvia e gli intrecci geometrici di Francesca. I prezzi di queste borse sono compresi tra i 150 e i 370 euro. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Versace autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

borse-braccialini-autunno-inverno-2016-2017-fashion-tour

BORSE BRACCIALINI AUTUNNO INVERNO 2016 2017 FASHION TOUR

Il mondo del viaggio e quello della moda si fondono con deliziosa magia sulle borse Braccialini in questo autunno inverno 2016 2017. Sono un’infinità i bauletti, gli zaini e le tracolle proposte dalla casa di moda per questa stagione. Le appassionate di viaggio non potranno fare a meno dell’iconica Carina Bag a forma di automobile o ad una delle splendide borse decorate con monumenti, paesaggi, cartelli stradali, accessori moda e molto altro. I prezzi sono molto variegati. Si possono spendere 85 euro come 850, dipende dal modello scelto. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di borse Miu Miu autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

borse-braccialini-autunno-inverno-2016-2017-flower-power

BORSE BRACCIALINI AUTUNNO INVERNO 2016 2017 FLOWER POWER

I fiori sono un cult in abbinamento alle borsette, lo sa bene Braccialini che li inserisce spesso nelle sue creazioni più femminili. Il tema floreale è declinato per l’autunno inverno 2016 2017 in modo diverso. Si va dal minimalismo dell’incisione su pelle della linea Ninfea all’applicazione in rilievo delle rose di Sara. Ci sono i fiori di loto stilizzati creati in degradé e le esclusive creazioni uniche come il bauletto Cancello o il Flower Express. I prezzi anche in questo caso possono essere molto vari a seconda della linea preferita. Essi partono da 170 euro circa e possono arrivare oltre i 1.200 euro.

borse-braccialini-autunno-inverno-2016-2017-glamourous-zen

BORSE BRACCIALINI AUTUNNO INVERNO 2016 2017 GLAMOUROUS ZEN

Si ispirano all’oriente le splendide creazioni Braccialini per questo autunno inverno 2016 2017. La collezione propone eleganti decorazioni di fiore di loto in colori vivi e sensuali. Non manca il simbolo dello ying e yang decorato con perle e cristalli proposto in versione tracollina. I prezzi partono da un minimo di 175 euro e salgono fino a quasi 1.000 euro per i modelli più prestigiosi della collezione. Scopri anche la nuova collezione di borse Pinko autunno inverno 2016 2017 che abbiamo mostrato nei giorni scorsi.

BORSE BRACCIALINI AUTUNNO INVERNO 2016 2017 ALTRI ARTICOLI

Oltre alle borse Braccialini offre ai propri clienti diversi articoli con cui completare il look. Da abbinare alle borsette il marchio propone portachiavi, portafogli, foulard, orologi, charms, portamonete, beauty case, ombrelli, collane e bracciali. Tante idee regalo anche per questo imminente Natale per sorprendere le amiche più care e le donne della famiglia.

BORSE BRACCIALINI AUTUNNO INVERNO 2016 2017 NEGOZI

Dove si possono acquistare le esclusive borse Braccialini della collezione autunno inverno 2016 2017? La Penisola italica è letteralmente coperta di punti vendita rivenditori del marchio, non è assolutamente difficile trovare le borse Braccialini nemmeno nei centri più piccoli. L’alternativa è comunque offerta dal sito internet ufficiale del marchio che dà la possibilità di acquistare online le borse preferite e di riceverle direttamente al proprio domicilio. Leggiamo anche il nostro articolo sulle creazioni Braccialini autunno inverno.

Trova la tua compagna di avventure ideale tra le tante altre collezioni di borse autunno inverno!

Lascia un commento