Liu Jo collezione primavera estate 2017: i Trend caldi della prossima Stagione

liu-jo-collezione-primavera-estate-2017-volant

Non fa mai male uno sguardo sulle tendenze moda per la prossima stagione calda. Liu Jo presenta la preview della collezione primavera estate 2017 e ci mostra tutti i trend caldi del prossimo anno. Pronta a scoprire i colori e le fantasie must have e i capi da non perdere? 

Liu Jo presenta la sua collezione estiva in preview, entusiasmanti le prime proposte che arrivano dal noto brand italiano. Tagli freschi, inserti romantici e fantasie di grande tendenza, il tutto condito da una tavolozza di colori delicati e altri intensi.

liu-jo-collezione-primavera-estate-2017-fiori

LIU JO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2017 PALETTE

Interessanti i nuovi colori proposti per la primavera estate del 2017 da Liu Jo. Il bianco e il nero sono i due non colori immancabili in ogni stagione, molto spesso in abbinamento tra loro. Il rosa pastello è uno dei toni cult della prossima stagione calda. Il blu scuro per il periodo estivo è un altro tono must have, assieme al rosso. Interessante la tonalità di giallo senape prescelta dal brand per questa primavera estate 2017. Per quanto riguarda il denim il lavaggio predominante è quello scuro per l’estate prossima. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione Fay primavera estate 2017 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

LIU JO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2017 FANTASIE

La stagione estiva ispira sempre una moltitudine di fantasie per i capi d’abbigliamento. La nuova collezione di Liu Jo per la primavera estate 2017 gioca con l’animalier, le righe verticali, il floreale e il pois. Le stampe arricchiscono abiti, camicie, top, ma anche gonne e pantaloni con un grande entusiasmo fatto di colore e di gioia. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi primavera estate 2017 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

liu-jo-collezione-primavera-estate-2017-righe

LIU JO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2017 DETTAGLI MUST HAVE

I capi di abbigliamento per la prossima stagione estiva secondo l’anteprima di Liu Jo non potranno non avere: ruches, inserti in pizzo, inserti in glitter, inserti in tulle trasparente, decorazioni in paillette e colletti a collana applicati a t-shirt e top.

liu-jo-collezione-primavera-estate-2017

LIU JO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2017 ABITI E TUTE

Per la stagione ventura il marchio di abbigliamento Liu Jo propone abiti di diversa fattura. I primi sono proposti come spezzati in vita, esaltando la figura del corpo. Altri sono realizzati in versione tunica, freschi e ampi ideali per le giornate più calde della stagione. Non mancano ovviamente i little black dress in tutte le versioni possibili. Interessanti anche gli abiti lunghi dalle gonne leggere e volatili, meglio se con fantasie floreali.

liu-jo-collezione-primavera-estate-2017-trend

LIU JO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2017 TOPWEAR

La collezione estiva di Liu Jo alterna capi topwear molto aderenti ad altri dalle forme più morbide. La linea di abbigliamento estiva del marchio prevede top smanicati, t-shirt, camicie, felpe, cardigan e pullover. Ampie le possibilità di scelta tra tinta unita e fantasie.

liu-jo-collezione-primavera-estate-2017-pois

LIU JO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2017 PANTALONI E GONNE

Il pantalone per la prossima primavera estate 2017 è un sette ottavi con taglio a palazzo. Caviglie scoperte e linee morbide sono un cult in fatto di pantaloni per Liu Jo 2017. Tinta unita o a fantasia a seconda delle preferenze, da abbinare a sneakers o tacchi in base al look che si vuole ottenere.
Tante possibilità in fatto di jeans, che il brand propone in versioni glam con decorazioni, in diversi lavaggi e tagli differenti per assecondare i desideri di ogni donna e seguire le fisicità di ognuna.
Gonne mini con spacchi sensuali, arricchite da ruche e pizzi, ma anche impalpabili tessuti per i modelli in lungo. Scopri anche la collezione Moschino primavera estate 2017 che ti abbiamo mostrato qualche giorno fa.

LIU JO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2017 ACCESSORI

Tantissime le nuove borse primavera estate 2017 proposta da Liu Jo in abbinamento agli outfit. Deliziosi modelli da giorno e sfavillanti modelli da sera offrono un’ampia varietà alle donne in cerca di un accessorio glam e di ottima qualità. Dall’anteprima presentata notiamo anche una grande scelta di portachiavi – charms con cui arricchire e decorare le borse per la prossima stagione calda. Completano l’offerta bijoux, cinture, pashmine e le immancabili calzature estive del marchio Liu Jo.

LIU JO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2017 PREZZI

La collezione primavera estate 2017 in preview di Liu Jo è già disponibile sul sito ufficiale del brand. Per avere l’intera collezione a disposizione dovremo però attendere fino ai primi mesi dell’anno. I prezzi della nuova collezione si collocano nella fascia media. I prodotti della collezione partono da cifre contenute sui  30 -40 euro per i capi più semplici e possono arrivare ai 400 euro della giacca in pelle tipo biker.

Non perdere le migliori anticipazioni per la prossima stagione nella sezione Moda Primavera Estate!

Lascia un commento