Le Borse Desigual per la primavera estate 2017 in Spensieratezza

Non c’è marchio più adatto alla bella stagione di Desigual. Lo spirito solare, vivace e intraprendente del brand iberico è un must per le donne che amano vivere in spensieratezza. Tante novità per la primavera estate 2017 sono in arrivo nei punti vendita Desigual!


Il colore e la fantasia sono due elementi che non possono mai mancare nei mesi caldi. Per l’estate abbandoniamo la semplicità e la classicità della tinta unita e tuffiamoci nel mondo variopinto di Desigual. La ricca collezione di borse primavera estate 2017 del marchio è in grado di soddisfare ogni esigenza femminile, senza mai dimenticare l’ironia e il divertimento. In questo articolo tutti i dettagli sulle nuove borse del catalogo estivo, prezzi compresi!

BORSE DESIGUAL PRIMAVERA ESTATE 2017 MOOD

Come vuole la moda per la questa primavera estate 2017 il gusto vintage trionfa. Lo si evince anche dalla nuova collezione Desigual di borse: sono molti i modelli che strizzano l’occhio al passato, senza però mai perdere lo stile iconico del brand.

La modernità di Desigual non sparisce di certo, rimanendo un punto focale in ogni collezione del marchio spagnolo. Le stampe a fiori, ormai simbolo di un mondo, vengono reinterpretate e proposte secondo i trend più hot del momento. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Liu Jo primavera estate 2017 che abbiamo proposto in questi giorni.

BORSE DESIGUAL PRIMAVERA ESTATE 2017 COLORI E STAMPE

La tavolozza di colori è piuttosto variegata. Le tinte unite si concentrano in tre toni: rosso, nero e corallo. Il cult quando si parla di borse Desigual rimangono le stampe che vengono proposte in una moltitudine di possibilità. Il floreale è un classico della casa di moda spagnola, ma al suo fianco troviamo i print optical e gli splash.

BORSE DESIGUAL PRIMAVERA ESTATE 2017 MATERIALI

Il tessuto è il materiale più ampiamente impiegato nella realizzazione di borse Desigual. L’abbinamento il più delle volte avviene con inserti e dettagli in eco pelle. Un binomio che viene sempre molto apprezzato dalle donne. Non mancano lavorazioni in vernice per lo più nei dettagli e di altri materiali di tendenza.

BORSE DESIGUAL PRIMAVERA ESTATE 2017 DOUBLE FACE

Come sempre più case di moda scelgono di fare, anche Desigual introduce la possibilità della borsa double face, reversibile. Questi modelli consentono alla donna di poter sfoggiare due diverse borse acquistandone una sola, un vero vantaggio per le fashion addicted. Molto belli i modelli proposti per la primavera estate 2017 che coniugano perfettamente le esigenze di capienza con quelle stilistiche.

BORSE DESIGUAL PRIMAVERA ESTATE 2017 SHOPPER

Delle grandi borse da giorno non se ne può fare a meno. Le lunghe giornate del mondo femminile hanno bisogno di una borsa in grado di contenere tutto: il necessario per il lavoro, per la cura di sè, qualcosa per i bambini e per il tempo libero. E’ chiaro che le donne hanno bisogno di giorno di grandi borse in cui infilare tutto. La collezione di borse Desigual primavera estate 2017 offre molte opportunità in questo senso. Si va dalla semplice borsa reversibile banca e nera o con stampa splash alle più vivaci soluzioni dal mood etnico. Scopri anche le nuove proposte della collezione Le Pandorine primavera estate 2017 che abbiamo mostrato qualche giorno fa.

BORSE DESIGUAL PRIMAVERA ESTATE 2017 HANDBAG

Le borse a mano sono altri pezzi forti della collezione primavera estate 2017 di Desigual. La maggior parte delle proposte dispone di manici di lunghezza media, dall’ottimo fitting e della disponibilità di tracolla rimovibile. Non perdere le più belle novità della collezione Alviero Martini primavera estate 2017 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

BORSE DESIGUAL PRIMAVERA ESTATE 2017 TRACOLLE

La tracolla è una delle borse più amate dalle donne. Estremamente comoda e versatile è la compagna fidata degli impegni quotidiani del tempo libero. Belle le versioni medie con tante tasche per avere sempre tutto a portata di mano. Interessanti i modelli a postina e baguette per i look daily.

BORSE DESIGUAL PRIMAVERA ESTATE 2017 PREZZI

Le borse Desigual primavera estate 2017 vengono proposte al pubblico a prezzi contenuti di fascia media. I vari modelli possono costare dai 60 euro circa ai circa 150 euro a seconda dei materiali e dalle lavorazioni della borsa in oggetto.

BORSE DESIGUAL PRIMAVERA ESTATE 2017 NEGOZI

Le borse del marchio Desigual possono essere acquistate presso i numerosi punti vendita monomarca e nei negozi multibrand presenti sul territorio italiano. E’ possibile scegliere i propri modelli preferiti anche sul sito ufficiale del marchio che dispone di un ricco store online.

Qual è il modello che più stuzzica la tua fantasia? Faccelo sapere nei commenti!

Scopri tutte le collezioni più accattivanti per la bella stagione nella sezione Borse Primavera Estate di Purse & Co!

IT WOMEN 250x250