Borse Mango primavera estate 2017: l’Eleganza del Low Cost

Il sole si fa tiepido in questi giorni e con l’arrivo dei primi spiragli di luce si fa sentire anche il desiderio di riempire l’armadio di nuovi accessori. Ecco qualche idea dalla nuova collezione di borse Mango primavera estate 2017, low cost e molto trendy!

Colori delicati come i petali dei fiori che dipingono i paesaggi primaverili. Punte metallizzate che esprimono il riflesso dei raggi solari sulla superficie piatta del mare. Stampe e ricami a tema floreale. C’è tutto l’immaginario della bella stagione in questa nuova collezione di borse Mango primavera estate 2017. Non manca poi il prezzo concorrenziale, che consente a tutte di rinnovare il guardaroba spendendo pochissimo.

BORSE MANGO PRIMAVERA ESTATE 2017 TREND

Per i mesi estivi di quest’anno il marchio Mango propone diversi cult imperdibili per i look femminili. In primis esploriamo nuove forme: il secchiello per le tracolle e la piramide per le pochette. In secondo luogo i colori: sì ai toni pastello e cipria, ma anche a quelli metallizzati come l’argento. Il terzo must have è il ricamo che impreziosisce alcuni modelli della collezione, con decori a forma di foglie stilizzate di grande effetto.

BORSE MANGO PRIMAVERA ESTATE 2017 A MANO

Iniziamo l’esplorazione del nuovo catalogo Mango primavera estate 2017 con le borse a mano. Pratiche e femminili le handbag per la prossima stagione vengono proposte con linee definite e tonalità romantiche. Il classico nero e il sempreverde bianco trovano il giusto equilibrio tra i colori cult dell’anno. Il manico singolo crea un effetto glam di alto livello, soprattutto nelle versioni in metallo. Interessanti anche i modelli che abbinano il doppio manico alla tracolla rimovibile. Scopri anche la nuova collezione di borse Bershka primavera estate 2017 che abbiamo presentato in questi giorni.

BORSE MANGO PRIMAVERA ESTATE 2017 SHOPPER

Per i look da giorno della primavera estate 2017 Mango propone shopper e shoulder bag di ampio respiro. Le dimensioni offrono una capienza ottimale per contenere tutto il necessario per le attività diurne, mentre il design accompagna la donna nelle sue mille faccende con stile. La collezione di borse del brand spagnolo propone modelli dalle forme strutturate e lineari, spesso a trapezio, ma non dimentica i modelli morbidi. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Desigual primavera estate 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

BORSE MANGO PRIMAVERA ESTATE 2017 TRACOLLE

Che estate sarebbe senza una tracolla spensierata e colorata? La nuova collezione firmata Mango primavera estate 2017 unisce la comodità al design con proposte molto femminili e divertenti. Le tracolline si arricchiscono di borchiette decorative, di motivi floreali, di impunture, di motivi geometrici, di dettagli in metallo dorato, di stampe coccodrillo o pitone. Hai già visto la nuova collezione di borse Liu Jo primavera estate 2017 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni?

BORSE MANGO PRIMAVERA ESTATE 2017 POCHETTE

Estate è anche sinonimo di cerimonie e di party esclusivi. Per non farsi cogliere mai impreparate meglio provvedere a far scorta di pochette e clutch. Semplicissime in pelle con chiusura gold e laccetto da polso, metallizzate o con stampe di ananas estivi? Perchè invece non un modello a forma di piramide con laccio da polso? La nuova collezione di borse Mango primavera estate 2017 sa come conquistare il cuore di ogni donna.

BORSE MANGO PRIMAVERA ESTATE 2017 ZAINI

Lo zainetto, come abbiamo più volte detto parlando delle prossime collezioni, è un pezzo cult della primavera estate 2017. Funzionale e estremamente pratico lo zainetto è anche glamour. Dai modelli vintage in pelle scamosciata con nappa pendente alle moderne versioni follate con zip, passando per le versioni ultra glam con manico in metallo dorato e stampa cocco.

BORSE MANGO PRIMAVERA ESTATE 2017 PREZZI

Sono tutte bellissime le borse Mango primavera estate 2017, ma quanto costano? La risposta è semplice: davvero poco. Per una borsa della nuova collezione del brand spagnolo si spendono da un minimo di 16 euro circa ad un massimo di 130 euro per i modelli più prestigiosi in pelle. In media con 50 – 60 euro si possono portare a casa le borse più in voga della stagione, quelle di medie dimensioni.

BORSE MANGO PRIMAVERA ESTATE 2017 NEGOZI

Mango è presente in tutte le principali città italiane con grandi negozi monomarca. Il brand si può trovare sia nei centri urbani che presso i centri commerciali più grandi del Paese. La nuova collezione di borse Mango primavera estate 2017 e le linee di abbigliamento sono disponibili anche per l’acquisto online sul sito ufficiale del marchio.

Cosa te ne pare? Quale di questi modelli ti attira di più? Faccelo sapere con i commenti alla fine dell’articolo!

Non perdere tutti i migliori modelli della stagione con i nostri articoli dedicati alle Borse Primavera Estate!

Lascia un commento