Elena Mirò 2017 primavera estate: l’Eleganza delle Forme Plus

Eleganza, colore e fascino sono gli ingredienti della nuova collezione Elena Mirò 2017 per la primavera estate. La linea del gruppo Miroglio dedicata alle forme curvy è pronta ad entrare nel nostro guardaroba con tanti pezzi must have.

La femminilità trionfa in ogni capo di questa nuova collezione primavera estate 2017 del marchio Elena Mirò. L’eleganza dei tessuti che cadono fluidi sul corpo si unisce alle ricercate decorazioni e lavorazioni della collezione. La linea offre soluzioni per ogni occasione: dagli outfit easy per il tempo libero fino alle proposte più sofisticate per le cerimonie e le serate speciali. Tutto quello che ti serve: dall’ufficio alla palestra lo puoi trovare nella tua taglia da Elena Mirò.

ELENA MIRO’ 2017 PRIMAVERA ESTATE PALETTE

Sono colori sobri quelli scelti da Elena Mirò per la nuova collezione primavera estate 2017. Il bianco e il nero trovano spazio a fianco dei delicati toni del sabbia e del marrone. Non mancano poi interessanti tonalità di blu e di azzurro che ricordano gli specchi di mare più belli. Troviamo inoltre il rosso con la sua carica sensuale e l’ocra che ricorda la sabbia dorata della spiaggia. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Motivi abbigliamento primavera estate 2017 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

ELENA MIRO’ 2017 PRIMAVERA ESTATE FANTASIE

La bella stagione di questo 2017 appena iniziato prevede un mare di fantasie tra cui scegliere. Lo stile navy è un cult evergreen per l’estate, le combinazioni in rosso, blu e bianco sono indispensabili per i look più freschi. Come ogni anno non mancano le fantasie floreali, delicate e femminili, che sembrano dipinte sui tessuti. Dal sapore retrò, ma conformate all’attualità le stampe geometriche e optical che arricchiscono diversi capi della nuova collezione Elena Mirò.

ELENA MIRO’ 2017 PRIMAVERA ESTATE ABITI

Iniziamo a consocere la nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2017 del marchio Elena Mirò partendo dagli abiti. I vestiti sono uno dei pezzi forti del brand, che veste con sobria eleganza e femminilità le donne di ogni taglia. Il nuovo catalogo propone abiti lunghi e midi, disponibili in modelli a trapezio o in stile impero, ma anche a portafoglio.
La collezione non dimentica le importanti occasioni che intercorrono nel corso della stagione estiva, ovvero cerimonie, gala e matrimoni. In questo catalogo occupano molto spazio gli abiti lunghi da sera con eleganti dettagli e decorazioni. Scopri anche la nuova collezione di Oltre abbigliamento primavera estate 2017 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

ELENA MIRO’ 2017 PRIMAVERA ESTATE TOPWEAR

Le bluse e le camicie hanno forme morbide e lunghezze importanti, che diventano quasi mini abiti light. Le camicie vedono il trionfo del pizzo come elemento chic di seduzione. Il colore è il punto forte del topwear della nuova collezione Elena Mirò primavera estate 2017, assieme alle stampe. Cardigan e pullover vengono presentati in lunghezze e ampiezze comode, spesso con tasche comode.

ELENA MIRO’ 2017 PRIMAVERA ESTATE CAPI SPALLA

Per la bella stagione Elena Mirò propone capi spalla fluidi e leggeri. I blazer hanno tagli squadrati che li assimilano a delle cappe. Gli spolverini sono asimmetrici dall’allure sofisticata. Hai già letto il nostro articolo dedicato alla nuova collezione Luisa Viola primavera estate 2017?

ELENA MIRO’ 2017 PRIMAVERA ESTATE PANTALONI E GONNE

I trend per questa stagione in fatto di bottom wear sono molti. In primo luogo nel nostro guardaroba non potranno mancare un paio di pantaloni a palazzo, un paio di pantaloni culotte e il modello capri. Questi i must have della primavera estate 2017. Oltre alla classica tinta unita, osiamo con le stampe che per i pantaloni si fanno vivaci e vistose.

In termini di gonne invece Elena Mirò punta sul tubino, discostandosi dal trend universale che vede il ritorno della gonna a ruota. Per la gonna lunga invece il mood è quello plisset, in tessuti leggeri e nei toni scuri di colore.

ELENA MIRO’ 2017 PRIMAVERA ESTATE SPORT

Elena Mirò non dimentica l’attività sportiva e le amanti dei look sporty. La comodità incontra lo stile nella collezione primavera estate 2017 del brand che propone jeggings, leggings, giacche a vento, t-shirt e felpe.

ELENA MIRO’ 2017 PRIMAVERA ESTATE NEGOZI

Il marchio Elena Mirò, parte del Gruppo Miroglio assieme a Motivi, Oltre, Caractere, Luisa Viola ed altri, è acquistabile tramite la fitta rete di punti vendita presenti sul territorio. Elena Mirò è presente con negozi monomarca e presso rivenditori multibrand in tutte le città italiane più importanti e presso i centri commerciali. Il marchio è disponibile all’acquisto anche sul sito ufficiale di Elena Mirò.

Non perdere le novità della stagione nella sezione Moda Primavera Estate.

Lascia un commento