Fiorella Rubino primavera estate 2017: mille Sfumature di Blu

La bella stagione è alle porte. La primavera estate 2017 è qui a pochi giorni e non vogliamo farci prendere impreparate: ecco qualche bella idea dalla collezione Fiorella Rubino. Taglie comode e morbide pensate per le donne con le forme ai punti giusti ed un design raffinato ed elegante. 

Per la prossima primavera estate 2017 non delude la nuova collezione di abbigliamento Fiorella Rubino. Le donne curvy non avranno che l’imbarazzo della scelta tra le tante proposte interessanti pensate dal brand del Gruppo Miroglio per la prossima stagione calda.

Tra i trend più forti dei mesi estivi troviamo il denim, declinato in tante varianti. E poi non mancheranno certo i fiori con stampe delicate e romantiche. Il colore must have della nuova collezione Fiorella Rubino è il blu, nelle sue sfumature più trendy che ricordano il mare e il cielo più terso.

Di nuova introduzione poi la collezione di abbigliamento e accessori sportivi Fiorella Rubino che accompagnano le donne nei momenti di attività sportiva e nel tempo libero. L’Active Wear è una novità che le clienti del brand hanno apprezzato subito per i loro impegni sportivi.

La collezione di abbigliamento Fiorella Rubino primavera estate 2017 veste le donne con un range di taglie che va dalla 37 alla 49. In negozio e sul sito internet è possibile visualizzare la corrispondenza delle taglie con le misure europee e internazionali.

FIORELLA RUBINO PRIMAVERA ESTATE 2017 TOPWEAR

La camicia è uno dei pezzi must have della primavera estate 2017 di Fiorella Rubino. Di jeans, a fiori o la classica bianca la camicia è un capo che non può mancare nel guardaroba femminile per la bella stagione. Ideale per il lavoro, ma perfetta anche nel tempo libero, la camicia è uno degli indiscussi capi cult di ogni periodo.

Non mancano mai le tuniche nelle collezioni di Fiorella Rubino. Ampie, comode ed eleganti le tuniche del marchio del gruppo Miroglio sono pezzi molto apprezzati. La linea alterna maglie morbide a modelli più sagomati che mettono in risalto le curve.

Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Elena Mirò primavera estate 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

FIORELLA RUBINO PRIMAVERA ESTATE 2017 BOTTOM

Fondamentali in ogni stagione i jeans. La nuova collezione primavera estate 2017 di Fiorella Rubino ne propone molti modelli. Via libera al taglio boyfriend e a quello skinny. Tanti i lavaggi disponibili, ma anche le decorazioni di strass, paillette e perline.

Le gonne sono il capo bottom più apprezzato dal gentil sesso. La collezione Fiorella Rubino propone due modelli must have: la longuette plisset e il tubino a matita.

FIORELLA RUBINO PRIMAVERA ESTATE 2017 CAPI SPALLA

Torna a vestirci per la bella stagione il gilet di jeans, di retaggio anni Novanta ma attualizzato secondo i mood dell’anno. Disponibile in lavaggi chiari o scuri, ma anche in grigio fumo e in nero.

Da non perdere il trench con maniche in pelle e borchie, uno dei capi spalla più interessanti della nuova collezione Fiorella Rubino primavera estate 2017. Torna a farci compagnia per la stagione calda il bomber, nelle versioni femminili e romantiche.

Scopri anche le nuove proposte della collezione Motivi abbigliamento primavera estate 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

FIORELLA RUBINO PRIMAVERA ESTATE 2017 GO

Fiorella Rubino Go è la nuova collezione di abbigliamento sportivo per la primavera estate 2017. La linea comprende piumini e giacche tecniche, ad alta traspirabilità, leggings e pantaloni comodi per le varie discipline e sacche per la palestra.

FIORELLA RUBINO PRIMAVERA ESTATE 2017 PREZZI

La nuova collezione di abbigliamento donna Fiorella Rubino primavera estate 2017 si presenta sul mercato a prezzi di fascia media. Mentre sono ancora i saldi sulla collezione invernale, trapelano le prime informazioni sui prezzi delle nuove proposte. Si spendono in media 40 – 70 euro per i capi di topwear e 70 – 80 euro per i pantaloni. Per i capi spalla il prezzo si aggira attorno ai 100 – 200 euro. Non perdere le novità della collezione Oltre abbigliamento primavera estate 2017 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

FIORELLA RUBINO PRIMAVERA ESTATE 2017 NEGOZI

La nuova collezione Fiorella Rubino primavera estate 2017 sarà disponibile nei prossimi giorni presso tutti i punti vendita del marchio. Sono 220 i punti vendita monomarca in Italia al momento, distribuiti soprattutto nelle grandi città e presso i più importanti centri commerciali.
La linea è già disponibile parzialmente anche sul sito ufficiale del brand dove proseguono anche i saldi invernali. Nel corso delle prossime settimane anche lo store online implementerà l’intera collezione primavera estate 2017.
Il marchio Fiorella Rubino dedicato alle donne plus size fa parte del Gruppo Miroglio, assieme a brand come ad esempio Motivi, Oltre, Luisa Viola, Caractere.

Ogni settimana tante news dedicate alla moda primavera estate su Purse & Co!

Lascia un commento