Golden Point primavera estate 2017: le Novità più interessanti

Si rivela molto interessante la nuova collezione Golden Point primavera estate 2017. Calze e calzini sono i punti focali della linea, accompagnati anche da molti capi di abbigliamento casual. Denim, effetto pelle, tessuti impalpabili e fantasie delicate sono al centro del nuovo catalogo del noto marchio. 

La nuova collezione di collant e abbigliamento Golden Point primavera estate 2017 porta con sé tante novità di tendenza, abbinate con eleganza. La tavolozza di colori alterna i toni più classici del bianco, del nero e del crema a toni più audaci. E’ una collezione ricca quella proposta dal noto marchio di calzetteria ed intimo per la prossima stagione, in grado di offrire alle clienti look ricercati e allo stesso tempo semplici. Molti i basic di cui non si può fare a meno e tanti i pezzi cult per rendere più magica e seducente la prossima stagione.

GOLDEN POINT PRIMAVERA ESTATE 2017 CALZE

Le calze sono probabilmente l’accessorio più importante della collezione Golden Point. La bella stagione ci vuole romantiche e sensuali. I mesi più miti richiedono l’uso della calza, ma anche le cerimonie più eleganti. Non devono mai mancare dunque nel guardaroba di una donna le calze, sia collant tradizionali che più sensuali modelli autoreggenti. Tra i modelli più interessanti presentati per la primavera estate 2017 spiccano i collant con stampa a fiori crema su fondo nude, disponibili anche in nero. Un altro pezzo indispensabile per sedurre sono i collant neri con disegno che trasforma la calza in parigina. Scopri anche la nuova collezione di Calzedonia primavera estate 2017 che abbiamo presentato negli ultimi tempi.

GOLDEN POINT PRIMAVERA ESTATE 2017 CALZETTERIA

Mini gambaletti e calzini corti sono un must have della primavera estate 2017. La nuova collezione del marchio Golden Point propone gambaletti corti trasparenti con pois neri o bianchi, in maglia glitterata leggera, a righe orizzontali colorate o black & white. Femminilità ed eleganza anche per i calzettini corti da abbinare a scarpe derby o décolleté come vuole la moda della prossima stagione calda.

GOLDEN POINT PRIMAVERA ESTATE 2017 MAGLIERIA

Il nuovo catalogo di abbigliamento Golden Point primavera estate 2017 propone diversi capi di maglieria. La linea prevede maglie lunghe con spacchetti laterali, felpe con maniche a tre quarti e decorazioni di paillette sul petto, micro pullover, bluse bianche, t-shirt dalle forme morbide con effetto sovrapposto, top smanicati a scollo tondo e camicette plisset a manica corta. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Tezenis primavera estate 2017 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

GOLDEN POINT PRIMAVERA ESTATE 2017 LEGGINGS

I leggings sono diventati in questi ultimi anni i compagni più inseparabili delle donne. Il marchio Golden Point propone un ricco catalogo di leggings per i look della prossima stagione. La nuova collezione p/e 2017 propone modelli a pois bianchi su fondo nero, altri in tessuto effetto pelle per un look più provocante, altri ancora con stampe cachemire. Anche il floreale è un print di tendenza per la prossima stagione, assieme ai sempreverdi modelli a tinta unita. Dai uno sguardo anche la nuova collezione di costumi Parah primavera estate 2017 che abbiamo mostrato qualche giorno fa.

GOLDEN POINT PRIMAVERA ESTATE 2017 PANTALONI E JEANS

A completare l’offerta della collezione Golden Point primavera estate 2017 troviamo pantaloni e jeans. I pantaloni hanno forme morbide del taglio classico. Non mancano poi i joggers per il tempo libero e lo sport. I jeans vengono presentati con caviglie sfrangiate o con sdruciture e effetto used.

GOLDEN POINT PRIMAVERA ESTATE 2017 INTIMO E COSTUMI

La collezione primavera estate 2017 di intimo e costumi da bagno Golden Point non è stata ancora svelata. Non appena verrà resa disponibile torneremo ad occuparci del marchio per mostrarvi i modelli più belli.

GOLDEN POINT PRIMAVERA ESTATE 2017 PREZZI

Il costo dei collant Golden Point è di circa 5 – 10 euro a seconda della tipologia e del modello. 4 – 8 euro invece per calzini e gambaletti della nuova collezione primavera estate 2017.

Per i top e le t-shirt il prezzo è di circa 30 euro. Per i capi di maglieria le alternative variano da 30 a 60 euro.  I leggings della nuova collezione hanno prezzi compresi tra circa 30 euro e 60 euro. Per i pantaloni e i jeans il prezzo oscilla tra 40 e 60 euro.

GOLDEN POINT PRIMAVERA ESTATE 2017 NEGOZI

La rete distributiva Golden Point conta moltissimi punti vendita monomarca distribuiti uniformemente in tutto il Paese. Disponibili sia nei centri delle città che nei grandi centri commerciali i negozi Golden Point sono facilmente raggiungibili in ogni Regione. In aggiunta ai punti vendita fisici il brand offre la vendita online sul proprio sito ufficiale per ricevere comodamente i prodotti a casa propria.

Non perdere le migliori novità per la prossima stagione nella sezione Moda Primavera Estate!

3 commenti su “Golden Point primavera estate 2017: le Novità più interessanti”

    • Ciao Giampiero, purtroppo non è stata pubblicata da Golden Point nessuna informazione a riguardo. Ho contattato l’azienda e se mi daranno questa informazione sarà mia premura fartelo sapere 🙂

      Rispondi
  1. Grazie per la risposta (che vedo solo ora)… non è possibile sapere comunque di chi sono i gioielli? mi piacciono molto!
    Grazie ancora…

    Rispondi

Lascia un commento