Parah Costumi 2017: tutti i Segreti per un Look Star da Spiaggia

Nonostante si siano appena concluse le vacanze invernali, il desiderio di ripartire si fa sentire, soprattutto verse mete calde e soleggiate. L’estate arriverà presto, speriamo, e non facciamoci cogliere impreparate all’evento. Ecco la nuova collezione Parah Costumi 2017 per iniziare a sognare le vacanze!

L’estate è la stagione in cui tutte ci riversiamo nelle località marittime più glamour e interessanti sia in Italia che all’estero. Arrivare in spiaggia con il costume giusto è un passaggio fondamentale per le appassionate di moda e non solo. E’ importante che il costume sia di tendenza, ma anche in grado di valorizzare al meglio il nostro corpo, per esaltarne la sua naturale bellezza. Scegliere i costumi Parah è una garanzia in entrambi i sensi. Colori spettacolari, fantasie trendy e tutto il sostegno di cui si ha bisogno sono al centro delle collezioni mare del marchio.

PARAH COSTUMI 2017 COLORI

Iniziamo a conoscere le nuove tendenze della collezione Parah costumi da bagno 2017 primavera estate partendo dalla tavolozza di colori. Le tonalità scelte per la bella stagione sono molte. Non mancano mai i basic: nero, bianco, blu e rosso, ovvero i prediletti dalle donne. La novità della stagione è il verde greenery eletto da Pantone colore dell’anno 2017. Via libera anche ai toni pop del fuxia e dell’arancio. Molto interessanti anche le tonalità del verde – blu petrolio oppure del viola. Scopri anche la nuova collezione di costumi da bagno Calzedonia primavera estate 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

PARAH COSTUMI 2017 FANTASIE

Quando si parla di mare non possono mai mancare le stampe a fantasia. Parah propone diversi print tra cui scegliere per i mesi caldi di quest’anno. In primo luogo troviamo i costumi da bagno con stampe a fiori di diverse dimensioni e dallo stile diverso che creano un bell’impatto visivo. A fianco del floreale si trova anche il mood jungle con stampe moderne che richiamano il mondo selvaggio della natura. Un altro tipo di print di grande tendenza per la primavera estate 2017 che attendiamo con impazienza è l’etnico, ispirato alla cultura indiana. Un grande classico che non conosce tramonti è la stampa cachemire, raffinata e disponibile in diversi colori di base.  Molto interessante anche la proposta della stampa artistica, futuristica e assolutamente glam.

PARAH COSTUMI 2017 DETTAGLI CULT

I costumi da bagno della collezione primavera estate 2017 di Parah sono ricchi di dettagli glamour. I dettagli gioiello sono piccoli e minimali, ma offrono un punto luce interessante per i modelli. Fiocchi e arricciature sono altri due particolari che non mancano sui costumi nuovi della collezione Parah. Qualche modello dall’allure più seducente offre inserti in rete o tulle che giocano con il vedo non vedo. Piccoli occhielli attraversati da nastri sono altri dettagli cult per la prossima stagione estiva. Da non perdere i costumi da bagno con decorazioni di paillette scintillanti che ti offriranno tutto il glam possibile.

PARAH COSTUMI 2017 MODELLI MUST HAVE

Ci sono pezzi imperdibili per la prossima primavera estate 2017 in questa collezione di costumi Parah. Il bikini viene proposto in mille versioni, abbinando reggiseni di ogni foggia a slip minimalisti. Il pezzo cult per le spiagge quest’anno sarà lo slip a vita alta, dal sapore retrò. Il trikini torna a conquistare le donne per le vacanze estive di quest’anno, le aperture sui fianchi lasciano scoperta la pelle con grande carica sensuale.

PARAH COSTUMI 2017 SHAPING

Parah pensa a tutte le donne, anche a quelle con le forme più abbondanti. Coppe large, reggiseni con ottimi sostegni e slip contenitivi, così come modelli interi modellanti sono pronti per offrire il meglio del design italiano alle donne più formose. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione Tezenis primavera estate 2017 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

PARAH COSTUMI 2017 BEACHWEAR

Non solo costumi in questa collezione Parah primavera estate 2017, ma anche tanti capi di abbigliamento. Curare il look anche in spiaggia è possibile grazie all’ampia selezione di caftani, kimono, mini dress, tute intere e abiti lunghi. Per completare l’offerta il brand propone anche borse da spiaggia, cappelli e ciabattine per un total look in piena tendenza.

PARAH COSTUMI 2017 PREZZI

La collezione Parah costumi da bagno primavera estate 2017 è in arrivo presso tutti i punti vendita monomarca e multimarca. L’azienda mette a disposizione anche un fornito shop online. I prezzi proposti per i costumi della prossima stagione variano da circa 80 a circa 150 euro a seconda della tipologia scelta e dalle lavorazioni. Potrebbe interessarti anche il nostro articolo dedicato ai costumi da bagno per donne curvy che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Inizia a preparare i look per le vacanze con le novità più interessanti della Moda Mare!

Lascia un commento