Con le Borse Chanel sarà un autunno inverno 2018 spaziale

Sei pronta a scoprire quali saranno i modelli cult di borse Chanel per l’autunno inverno 2018? L’ultima sfilata della maison francese ci ha offerto deliziose visione, ad altissimo tasso di glam. Ecco le più belle borse della maison per la stagione fredda.

Si sono concluse le sfilate autunno inverno 2017 2018 da qualche tempo e a mente lucida siamo pronte a raccontarvi le più belle creazioni viste sulle passerelle. Partendo da quella di Chanel autunno inverno 2017 2018 che ci offre la possibilità di vedere borse di incredibile bellezza, come sempre.

Zaini, tracolle, borse a mano, mini bag, shopping bag oversize. Ce n’è di ogni genere in questa nuova collezione Chanel autunno inverno 2017 2018. Ci sono le icone rivisitate secondo il mood della stagione e tante novità imperdibili per arricchire e rendere unico il nostro guardaroba. Tutto lo charme Chanel è pronto a rendere stellare il prossimo inverno.

BORSE CHANEL AUTUNNO INVERNO 2018 MOOD

Il mood scelto da Karl Lagerfeld per la nuova stagione fredda è quello del viaggio lunare. Un’incursione nel mondo stellare, ovvero To The Moon And Back. Il razzo marcato Chanel al centro dello show tenutosi al Grand Palais di Parigi è il simbolo di questo scenario futurista e scintillante, fatto di iridescenze, finiture metallizzate e glitter.

BORSE CHANEL AUTUNNO INVERNO 2018 TAVOLOZZA

La palette cromatica su cui si concentra la nuova collezione di borse Chanel autunno inverno 2017 2018 parte dai toni basic: nero e bianco, sempre amati e tra i più apprezzati dal pubblico della maison. Oltre ai non colori la casa di moda parigina propone il metallo, l’argento, il grigio e il blu. Leggi anche il nostro articolo speciale sulle tendenze delle borse autunno inverno 2017 2018 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

BORSE CHANEL AUTUNNO INVERNO 2018 MATERIALI

La collezione di borse Chanel autunno inverno 2017 2018 propone un’ampia varietà di materiali di pregio. Il tweed, simbolo della maison, arriva anche sulle borse, assieme alla maglia e alla lana e ovviamente alla pelle. Ad impreziosire i vari modelli piogge di cristalli, lurex, glitter e paillette. Potrebbe interessarti anche lo speciale tendenze scarpe autunno inverno 2017 2018 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

BORSE CHANEL AUTUNNO INVERNO 2018 MUST HAVE

E’ molto ricca questa nuova collezione di borse Chanel per l’autunno inverno 2017 2018. Tra i modelli di grande tendenza per la stagione ventura ci sono:

  • le piccole borse in vernice a tracolla;
  • le maxi bag a mano in argento metalizzato;
  • le borse rosse in pelle e camoscio;
  • le mini bag;
  • gli zainetti.

BORSE CHANEL AUTUNNO INVERNO 2018 FORME

Le forme delle borse autunno inverno 2017 2018 Chanel sono variegate. Maxi per il giorno, mini per la sera. Un cult sarà lo zaino in versione oversize. Interessanti anche le tracolle di pelliccia. Scopri anche le tendenze per l’abbigliamento dedicate al prossimo autunno inverno 2017 2018 che abbiamo svelato negli ultimi giorni.

BORSE CHANEL AUTUNNO INVERNO 2018 TRACOLLE ORIGINALI

Tra tutti i modelli presentati alla sfilata parigina di Chanel a catturare maggiormente l’attenzione sono state le tracolle dalle forme originali, veri fiori all’occhiello della maison. Per l’autunno inverno 2017 2018 la maison capitanata da Karl Lagerfeld punta su due tracolle rigide in particolare: la prima a forma di razzo, tema trainante della nuova collezione, la seconda dalla forma sferica che ti proponiamo in queste immagini.

Uno dei pezzi più originali in questa collezione è la tracolla da portare frontale, con tasche per tenere al caldo le mani nei giorni più rigidi. Un modello assolutamente imperdibile per essere trendy il prossimo autunno inverno 2018!

BORSE CHANEL AUTUNNO INVERNO 2018 ZAINO

Lo zaino sarà un vero must della prossima stagione fredda. In casa Chanel lo zaino è di dimensioni grandi, perfetti per viaggiare e per gli impegni diurni. Molto capienti, ma assolutamente glam. Ne troviamo versioni bianche, nere o a specchio. Un pezzo che non potrà assolutamente mancare nella nostra collezione di borse per l’autunno inverno 2018.

BORSE CHANEL AUTUNNO INVERNO 2018 DISPONIBILITA’

La nuova collezione di borse Chanel autunno inverno 2017 2018 recentemente presentata alle sfilate di Parigi, arriverà nei punti vendita ufficiali a partire dalle ultime settimane estive. E’ probabile un pre-ordine in boutique e online sul sito ufficiale già a partire dal mese di agosto.

BORSE CHANEL AUTUNNO INVERNO 2018 BOUTIQUE

Le borse Chanel sono in vendita esclusivamente presso le boutique del marchio. I punti vendita della maison sono presenti nelle principali città italiane, nelle vie della moda. Si trovano boutique Chanel a Roma, Venezia, Milano e Firenze. E’ possibile acquistare le borse Chanel anche sul sito ufficiale della maison. Per evitare di incorrere in contraffazioni e falsi è assolutamente sconsigliato di acquistare borse Chanel al di fuori di questi canali ufficiali.

Puoi trovare le più belle proposte per la prossima stagione nella sezione Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento