Abbigliamento Zuiki primavera estate 2017: tutti i Capi da non perdere

Toni pastello, tanto denim e mood navy. Questi gli ingredienti proposti dal nuovo catalogo di abbigliamento Zuiki primavera estate 2017. Lo stile giovane e frizzante del marchio si unisce ai trend di stagione con un risultato davvero fashion. 


La bella stagione è iniziata alla grande. Siamo tutte in trepidante attesa di aggiornare il nostro guardaroba con colori, fantasie e modelli nuovi. Oggi qualche spunto per i look estivi lo andiamo a prendere nella ricca collezione di abbigliamento low cost Zuiki che propone una primavera estate 2017 colorata e trendy.

ZUIKI PRIMAVERA ESTATE 2017 COLORI & FANTASIE

La tavolozza di colori della collezione Zuiki primavera estate 2017 è molto variegata. I toni pastello la fanno da padrone anche sui capi più grintosi come il chiodo. Non mancano poi i pezzi metallic con finiture scintillanti del color oro per un look a tutto glamour. Immancabile il mix di colori navy dell’estate: rosso, bianco e blu sono i pezzi forti.

Per lo stesso motivo le righe sono uno dei cult della stagione estiva di Zuiki. Troveranno spazio comunque tutte le fantasie floreali da alternare a quelle di stampo pop.

ZUIKI PRIMAVERA ESTATE 2017 CAPI SPALLA

Per questa stagione nel nostro guardaroba non potranno mancare: il bomber meglio se metallizzato, il giubbino di jeans con patch colorati, il giubbotto biker in toni pastello. Questi i pezzi must have della primavera estate 2017 secondo il marchio moda Zuiki.

ZUIKI PRIMAVERA ESTATE 2017 ABITI

Tantissimi sono gli abiti in questa nuova collezione di abbigliamento Zuiki primavera estate 2017. La linea alterna abiti semplici per la quotidianità a modelli più sofisticati per la sera. Per la vita di tutti i giorni l’estate si arricchisce di vestiti lunghi o midi con righe, mini abiti stampati in cotone, abiti chemisier o vestiti in maglia di cotone. Per le occasioni speciali e per la sera invece il brand Zuiki propone mini dress con frange, paillette, finish metallizzati, little black dress, tubini e abiti effetto raso. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Fornarina primavera estate 2017 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

ZUIKI PRIMAVERA ESTATE 2017 TOPWEAR

Camicie e bluse sono i pezzi forti del topwear Zuiki. Tante possibilità sia a manica lunga che corta, che riscoprono i trend della primavera estate 2017 in chiave young. La camicia è maxi da indossare come mini dress o oversize. Non mancano comunque proposte più tradizionali arricchite da ruche, volant e decorazioni.

Innumerevoli poi le t-shirt perfette in ogni occasione. A manica corta o lunga e in qualche caso a tre quarti, le magliette Zuiki sono immancabili nel guardaroba di ogni donna. La collezione primavera estate 2017 propone in particolare t-shirt corte che lasciano fuori l’ombelico in modo sensuale.

La collezione di abbigliamento Zuiki in merito al topwear si completa con ampia scelta di maglieria: cardigan lunghi smanicati, polo, golfini oversize, coprispalle e gilet.

ZUIKI PRIMAVERA ESTATE 2017 BOTTOM

I pantaloni protagonisti sono i jeans, declinati in mille varianti sia per quanto riguarda i lavaggi che il taglio. Per la primavera estate 2017 facciamo spazio alle patch decorative e ai ricami sui jeans.
Il pantalone must have è quello a palazzo, anche molto ampio e a vita alta. Di grande eleganza e femminilità è uno dei trend più interessanti per la bella stagione.

Per quanto concerne invece le gonne le misure sono prevalentemente due: al ginocchio o lunga. Il tubino diventa glam con il rivestimento in paillette. Le gonne lunghe sono invece a ruota con ampio giro. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione Zara primavera estate 2017 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

ZUIKI PRIMAVERA ESTATE 2017 PREZZI

Zuiki è uno dei brand low cost di abbigliamento italiani più importanti. Amato dalle giovanissime per il mood frizzante e apprezzato dalle più grandi per lo stile di tendenza a ottimi prezzi. Da Zuiki si spende poco e si trova tutto quel che si cerca in una collezione di abbigliamento. I capi spalla della nuova collezione hanno prezzi compresi tra circa 20 e 40 euro. Per quanto riguarda gli abiti il costo si aggira tra i 10 e i 30 euro. Camicie e bluse costano circa 15 – 20 euro. Le t-shirt partono da circa 6,99 euro. La maglieria costa circa 15 – 20 euro. Tra i 10 e i 30 euro invece per i pantaloni, i jeans e le gonne della nuova collezione Zuiki. Hai già visto anche la nuova collezione di Motivi Abbigliamento primavera estate 2017?

ZUIKI PRIMAVERA ESTATE 2017 NEGOZI

La nuova collezione è già disponibile nei punti vendita Zuiki in tutta Italia e sul sito ufficiale del marchio ai prezzi che ti abbiamo indicato in questo articolo.

Che te ne pare?

Non perdere tutte le novità per questa stagione nella nostra rubrica Moda Primavera Estate.

IT WOMEN 250x250