Borse Burberry autunno inverno 2017 2018: Eleganza britannica senza tempo

Eleganza inglese, stile inconfondibile e tanto colore, queste le premesse delle nuova collezione di borse Burberry autunno inverno 2017 2018. Oggi andiamo alla scoperta di tutte le novità più succose per la prossima stagione.

La nuova collezione di borse Burberry autunno inverno 2017 2018 presentata alla settimana della moda di Londra nelle scorse settimane ci offre molti spunti interessanti per i look della stagione ventura.

Pellami di grande pregio come l’alligatore e il pitone tornano a far capolino a fianco delle pelli più tradizionali. Il marchio inglese ci presenta una collezione autunno inverno 2017 2018 ricca di stimoli nuovi e di un’impeccabile, come sempre, eleganza.

BORSE BURBERRY AUTUNNO INVERNO 2017 2018 PALETTE

La tavolozza di colori per il prossimo autunno inverno 2017 2018 di Burberry è un insieme di tonalità intense e cariche. Il verde scuro, il marrone, l’arancione, il viola, il pesca, il blu sono i colori scelti dal brand londinese per le sue esclusive creazioni. Scopri anche la nuova collezione di borse Céline autunno inverno 2017 2018 che abbiamo presentato in questi giorni.

BORSE BURBERRY AUTUNNO INVERNO 2017 2018 A MANO

Tra i modelli più gettonati del marchio inglese Burberry troviamo quelli a mano. Per i mesi invernali a farla da padrone sarà la bowling bag. Per questa borsa manico rigido, pelle trench, chiusura a scatto e forma a trapezio. A rifinire il modello congiunzioni in metallo gold che riprendono lo stile dell’antica valigeria. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Fendi autunno inverno 2017 2018 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

BORSE BURBERRY AUTUNNO INVERNO 2017 2018 A SPALLA

Una delle più belle creazioni proposte da Burberry per la prossima stagione fredda è sicuramente l’esclusiva borsa Pallas Helmet. Il modello trae ispirazione dall’opera Pallas Heads di Henry Moore del 1954. Si tratta di una borsa particolare che gioca con la tridimensionalità e con la texture della pelle di serpente. Hai già visto le novità della collezione di borse Chanel autunno inverno 2017 2018  che abbiamo presentato nei giorni scorsi?

BORSE BURBERRY AUTUNNO INVERNO 2017 2018 CILINDRO

La borsa a cilindro della collezione Burberry autunno inverno 2017 2018 è uno dei must have a cui nessuna fashion addicted potrà resistere. Il modello è proposto in tre differenti misure: media, piccola e mini. Particolarità di questa borsa, oltre alla forma cilindrica, è la presenza del fermaglio di ispirazione vintage che proviene dalla valigeria Burberry.

BORSE BURBERRY AUTUNNO INVERNO 2017 2018 DK88

Di grande tendenza per l’autunno inverno 2017 2018 saranno le borse Burberry DK88 che riprende e riattualizza lo stile minimalista degli anni Cinquanta. Si tratta di una forma classica e senza tempo che rispecchia però le esigenze e lo stile contemporaneo. Anche per questi modelli il pezzo forte è la chiusura ispirato alle vecchie valige. Tra i modelli più esclusivi di questa linea ci sono quelli in alligatore selvatico, pezzi di bellezza unica.

BORSE BURBERRY AUTUNNO INVERNO 2017 2018 PREZZI

La vera domanda che ogni donna arrivata a questo punto è “me le posso permettere?”. E’ presto detto. Come è ben noto Burberry è un marchio del lusso inglese, che offre alle proprie clienti il meglio della pelletteria secondo lo stile inglese e con l’artigianalità italiana. Le borse Burberry variano molto nel prezzo. Ciò dipende dalla tipologia di modello, ma soprattutto dall’esclusività dei materiali di cui si compone la borsa.

Le borse Burberry DK88 della misura media costano 1.995 euro, la grande invece costa 2.450 euro. Le splendide bowling DK88 costano 2.995 euro. Il modello cult di stagione ovvero la borsa a cilindro, sempre della linea DK88, è disponibile in boutique a partire da 1.450 euro. L’esclusiva borsa a spalla Pallas Helmet è proposta a 1.895 euro.

I prezzi lievitano sensibilmente quando a comporre la borsa ci sono materiali di particolare prestigio come ad esempio la pelle di alligatore selvatico o di serpente. Il costo della borsa in questo caso può comprensibilmente superare di molto i 10.000 euro.

BORSE BURBERRY AUTUNNO INVERNO 2017 2018 DOVE ACQUISTARE

Le borse Burberry autunno inverno 2017 2018 saranno disponibili nei prossimi mesi presso tutte le boutique del marchio. In Italia le boutique Burberry sono presenti a:

  • Firenze, via de Tornabuoni;
  • Fiumicino, Aeroporto di Fiumicino;
  • Milano, La Rinascente;
  • Milano, Aeroporto di Malpensa;
  • Milano, Aeroporto di Linate;
  • Milano, via Montenapoleone;
  • Roma, via dei Condotti;
  • Venezia, Calle Larga;
  • Venezia, Aeroporto Marco Polo.

Se vivi troppo distante da queste città o se non ti ci puoi recare facilmente, non disperare perchè le collezioni Burberry sono disponibili anche online, sul sito ufficiale del marchio e sui siti di rivenditori specializzati in moda di lusso. Guardiamo assieme anche le Borse Burberry 2021 2022!

Qual è il tuo modello preferito? Siamo curiose di saperlo! Scrivici nei commenti qui sotto!

Non perdere altro tempo, scopri tutte le tendenze per la prossima stagione nella sezione dedicata alle Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento