Borse Céline autunno inverno 2017 2018: una Stagione Oversize

Torniamo a curiosare nelle collezioni dedicate alla prossima stagione con le novità borse Céline autunno inverno 2017 2018 presentate alla Paris Fashion Week. Eleganza ineguagliabile e una sobrietà classica, con dettagli moderni e contemporanei. Tutte le novità per la stagione fredda sono a tua disposizione! 

La maison francese della moda ha presentato nel corso della settimana parigina una collezione molto raffinata ed elegante, com’è nel suo stile. Pellami di pregio, tonalità sobrie e forme decisamente oversize. Questi i trend più caldi della nuova collezione borse Céline autunno inverno 2017 2018. Una linea di accessori elegante, sofisticata, ma altrettanto sobria di cui ogni donna finirà per innamorarsi al primo sguardo. Succederà che non vedremo l’ora arrivi la stagione fredda il prima possibile? E’ possibile.

BORSE CELINE AUTUNNO INVERNO 2017 2018 PALETTE

Iniziamo a parlare della nuova collezione Céline autunno inverno 2017 2018 dalla tavolozza di colori. La casa di moda francese sceglie toni intensi, ma sobri. Il cuoio si affianca ad una brillante tonalità di arancio. Non mancano i grandi classici dell’inverno ovvero il marrone cioccolato e il nero. Tra i colori scuri anche il blu notte e il grigio antracite. Una tavolozza spartana, di grande eleganza, che si abbina perfettamente al mood della stagione fredda. Scopri anche la nuova collezione di borse Fendi autunno inverno 2017 2018 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

BORSE CELINE AUTUNNO INVERNO 2017 2018 FORME

Sulle passerelle dell’ultima Paris Fashion Week abbiamo visto borse dalle forme semplici. Alcune borse hanno forma quadrata, altre rettangolare e altre ancora a mezzaluna. Quel che accomuna la maggior parte dei modelli Céline per il prossimo autunno inverno 2017 2018 sono le dimensioni. Le borse da giorno sono decisamente oversize. Grandissime le shopping bag in tinta unita che accompagnano la donna nel corso della sua giornata, così come è larga la tracolla. Le dimensioni sono decisamente maxi, allo stesso modo dei completi e dei capi di abbigliamento presentati per l’autunno inverno 2017 2018. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Chanel autunno inverno 2017 2018 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

BORSE CELINE AUTUNNO INVERNO 2017 2018 SHOPPER

La shopping bag è il modello più presentato nel corso della sfilata autunno inverno 2017 2018 di Céline. Grandissime e monocromatiche le borse da giorno raggiungono dimensioni notevoli. Per il lavoro e per tutti gli impegni quotidiani della donna Céline propone queste imponenti shopping bag a tracolla larga in cui poter portare tutto, ma proprio tutto, quello che serve nel corso della giornata.
Un altro modello di shopper interessante è quella quadrata, grande, ma piatta, che si porta a spalla. Leggi tutte le tendenze delle borse autunno inverno 2017 2018 che abbiamo presentato dalle sfilate scorse.

BORSE CELINE AUTUNNO INVERNO 2017 2018 TRACOLLE

Le tracolle Céline autunno inverno 2017 2018 hanno linee sobrie e tondeggianti. La tinta unita è lo stile preferito per il modello. Le dimensioni sono contenute, regular size perfetta per il giorno e per le prime ore della sera. Belle da portare anche a mano con tracolla ripiegata, per un mood più urban.

BORSE CELINE AUTUNNO INVERNO 2017 2018 POCHETTE

Imperdibile la piccola pochette piatta con tracolla in pelle nera. Semplice in ogni dettaglio, la mini pochette a busta è facile da abbinare con ogni tipo look per il prossimo autunno inverno 2017 2018. Non mancheranno poi modelli più decorati, ma sempre nello stile minimalista ed elegante della maison parigina.

BORSE CELINE AUTUNNO INVERNO 2017 2018 PREZZI

Le borse Céline sono posizionate nella fascia lusso. I prezzi dei modelli non sono decisamente per tutte le tasche, ma questi modelli rappresentano un sogno per molte fashion victim. In via generica, in attesa dell’arrivo della nuova collezione autunno inverno 2017 2018 in boutique, possiamo affermare che i prezzi delle borse Céline sono compresi tra circa 1.000 e 2.500 euro a seconda dei materiali e dal modello scelto.

BORSE CELINE AUTUNNO INVERNO 2017 2018 BOUTIQUE

L’arrivo della collezione di borse Céline autunno inverno 2017 2018 è previsto per la fine dell’estate. Le borse e gli accessori Céline possono essere acquistati presso le boutique del marchio. In Italia ci sono punti vendita Céline a Bergamo, Bologna, Firenze, Milano, Roma, Varese, Venezia e Verona. Allo stato attuale la maison parigina non vende online le proprie creazioni, ma è possibile acquistarle solamente attraverso i punti vendita fisici.
Online si trovano eventualmente modelli di precedenti collezioni o usati su siti rinomati, all’estero anche su siti specializzati in shopping di lusso. Quindi diffida dall’acquisto a prezzi bassi potresti facilmente incorrere in merce contraffatta. Il prezzo è il miglior indicatore per individuare se quello che stiamo acquistando è un falso.

Qual è il tuo modello preferito tra questi? Faccelo sapere con un commento qui di seguito!

Non perdere tutte le novità per la prossima stagione nella sezione Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento