Le Borse Gucci autunno inverno 2017 2018 si fanno in Tre

Torniamo ad occuparci di passerelle oggi, raccontandovi i trend più hot della nuova collezione di borse Gucci autunno inverno 2017 2018. Una delle tendenze must have saranno le borse multiple, legate l’una all’altra, ma le sorprese non finiscono qui! Sono tantissime le novità per la prossima stagione della moda!

La classe di Gucci incontra l’estro creativo dello stilista Alessandro Michele con un’ennesima collezione di accessori sorprendente. E’ vera arte quella che è stata presentata sulle passerelle dalla maison per mostrarci i must della prossima stagione. Lo stile Gucci, inconfondibile, è pronto a indossare nuove vesti per l’autunno inverno 2017 2018. Colorate, dai toni classici, dalle forme originali o dalle linee sobrie, in questa collezione firmata Gucci non c’è che l’imbarazzo della scelta. Scopriamone ogni dettaglio, prezzi compresi!

BORSE GUCCI AUTUNNO INVERNO 2017 2018 PALETTE

Iniziamo dalle tonalità scelte per la nuova collezione autunno inverno 2017 2018 dalla maison Gucci. Sarà una stagione di tinte accese: rosso e verde in primis. Qualche proposta in delicato color pesca. Predominano però le tonalità classiche per la pelletteria: il bianco, il marrone e il nero.

BORSE GUCCI AUTUNNO INVERNO 2017 2018 FANTASIE

Per la prossima stagione la casa di moda Gucci sceglie fantasie semplici. Animalier in stampa rettile o coccodrillo sono un must have, soprattutto per le iconiche borse Bamboo. Stampa Monogram, un grande classico, che non conosce stagionalità, è uno dei simboli perenni del marchio Gucci. Per l’autunno inverno 2017 2018 fa capolino anche qualche proposta floreale come ad esempio i papaveri sulla shopper di tela. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Burberry autunno inverno 2017 2018 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

BORSE GUCCI AUTUNNO INVERNO 2017 2018 DETTAGLI

Uno dei dettagli che subito salta all’occhio osservando le immagini di questa nuova collezione di borse Gucci autunno inverno 2017 2018 è la ricca presenza di elementi gioiello sulla patta di chiusura. Teste di felini e di lupi impreziosite da inserimenti di pietre colorate e cristalli catalizzano l’attenzione su questi modelli.

Oltre agli animali feroci che raccontano grinta e forza, su molti modelli di borse della nuova collezione Gucci troviamo eleganti scarabei dorati, simbolo portafortuna, di protezione, dalla lunga tradizione.

BORSE GUCCI AUTUNNO INVERNO 2017 2018 TREND

Uno dei trend che più ci ha colpite osservando le recenti passerelle di Gucci è quello che vede indossata non una, ma più borse, come accessorio unico. Interessante la proposta di Alessandro Michele per l’autunno inverno 2017 2018 che vede la borsa farsi in tre. Indossate a tracolla dalle modelle troviamo infatti più borse piatte legate l’una all’altra tramite moschettoni dorati.

BORSE GUCCI AUTUNNO INVERNO 2017 2018 MODELLI

Sulle passerelle della Fashion Week di Gucci abbiamo visto ogni genere di borsa. I modelli sono eclettici e si trovano proposte adeguate ad ogni esigenza della vita femminile. Dalle grandi shopper da giorno alle eleganti borse a mano, senza dimenticare cartelle per il lavoro, le immancabili tracolle, le sofisticate valigie a mano e le nuove pochette da portare legate in vita.

Tra i pezzi cult della nuova collezione Gucci autunno inverno 2017 2018 ci sono sicuramente quelli appartenenti alla linea Bamboo. L’iconico manico in bamboo che caratterizza la linea incontra design e materiali differenti. Quello a cui sicuramente non potremo rinunciare nella prossima stagione è una borsa Gucci Bamboo. Hai già visto la nuova collezione di borse Céline autunno inverno 2017 2018 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni?

BORSE GUCCI AUTUNNO INVERNO 2017 2018 PREZZI

Quando si parla di maison di prestigio come la rinomata Gucci, è forse indelicato parlare di prezzi. Non si può dare un prezzo alle creazioni uniche della casa di moda, per lo meno fin quando i modelli non saranno disponibili in boutique. Le borse Gucci appartengono alla fascia luxury. I prezzi possono variare a seconda del modello, ma soprattutto dei materiali impiegati per la sua realizzazione, da 600 – 700 euro ad oltre 3.000 euro. Per alcuni modelli di particolare prestigio il costo può superare anche i 22.000 euro.

BORSE GUCCI AUTUNNO INVERNO 2017 2018 BOUTIQUE

La nuova collezione di borse Gucci autunno inverno 2017 2018 arriverà in boutique solo alla fine di quest’estate. Alcuni modelli saranno disponibile in pre-ordine anche da prima, ma per avere accesso alla collezione completa dovremo attendere ancora qualche mese.


Le boutique Gucci sono presenti in numerose città italiane e presso alcuni grandi punti vendita multibrand del lusso. La maison offre anche la possibilità di acquisto online direttamente sul sito ufficiale. Scopri anche le novità più interessanti della collezione borse Fendi autunno inverno 2017 2018 che abbiamo proposto qualche giorno fa!

Quale tra questi modelli ha fatto battere il tuo cuore più velocemente? Faccelo sapere con i commenti qui sotto! Siamo proprio curiose di saperlo! Leggiamo e guardiamo le foto delle Borse Gucci 2021 2022!

Non perdere le migliori anticipazioni della prossima stagione nella sezione Borse Autunno Inverno!

1 commento su “Le Borse Gucci autunno inverno 2017 2018 si fanno in Tre”

  1. Le borse Gucci sono tutte super bellissime!! Però la collezione autunno/ inverno 2017/2018, per me sono davvero straordinarie!! Superano ogni idea di pura bellezza e stupore!! Io sono innamoratissima della: Bag broces conn la testa di volpe dorata e scarabeo, nera con manico bamboo. Qualcuno mi può dare un idea di dove posso trovarla a un prezzo più abbordabile??? Perfavore……..♡♧♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

    Rispondi

Lascia un commento