Borse Hermes autunno inverno 2017 2018: il Lusso dello Struzzo

Torniamo ad occuparci delle tendenze più hot per la prossima stagione analizzando nel dettaglio le proposte presentate per la collezione borse Hermes autunno inverno 2017 2018. La maison parigina sa come rendere felice una donna, questo è poco ma sicuro. 

Il lusso di una borsa Hermes è un regalo che ogni donna sogna di farsi o di farsi fare. Hermes è simbolo di eccellenza artigianale, di prestigiosi materiali e di un design raffinato. Un accessorio che fa subito glamour.

Per il prossimo autunno inverno 2017 2018 la maison francese ha presentato la nuova collezione alla settimana della moda di Parigi nei giorni scorsi. I tratti delle nuove borse sono sempre riconoscibili ed eleganti. L’offerta si amplia in modelli, tonalità e dettagli come vedremo nel resto di questo articolo. Oggi ti sveliamo tutti i segreti della nuova collezione Hermes con relativi prezzi ufficiali e tutti i punti vendita in Italia.

BORSE HERMES AUTUNNO INVERNO 2017 2018 COLORI

Le borse Hermes per il prossimo autunno inverno 2017 2018 sono proposte in colori tradizionali della pelletteria: nero e cuoio soprattutto. Poi c’è l’arancio, uno dei toni cult del brand francese. Non manca nemmeno il blu.  Splendidi i toni di verde scuro e tiffany proposti in gradazione su alcuni modelli. Interessanti anche i toni di giallo e ocra. E infine intensi toni di bordeaux e di viola. Tradizione dunque, ma unita alle tendenze del momento.

BORSE HERMES AUTUNNO INVERNO 2017 2018 FANTASIE

Le fantasie cult della prossima stagione di Hermes saranno i motivi a zig zag in multicolor e le coppie di mani di donna in posizione che simboleggiano accoglienza e grazia. Questi i due grandi cult in fatto di fantasie per il prossimo autunno inverno 2017 2018 per la maison francese. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Chanel autunno inverno 2017 2018 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

BORSE HERMES AUTUNNO INVERNO 2017 2018 MATERIALI

Quando si parla di materiali nel contesto di Hermes si fa riferimento sicuramente a pellami di grande pregio. La casa di moda francese per la prossima stagione fredda impiega ampiamente lo struzzo, uno dei pellami più prestigiosi impiegati nella confezione di borse e accessori. Ovviamente non è l’unico tipo di pelle scelta per la realizzazione dei prodotti della nuova collezione, ma di certo quello che più è spiccato tra gli altri. Per altri modelli la maison impiega pelle in abbinamento al canvas stampato.

BORSE HERMES AUTUNNO INVERNO 2017 2018 DETTAGLI

La nuova collezione di borse Hermes autunno inverno 2017 2018 propone dettagli di gran classe. Alcuni modelli sono impreziositi da applicazioni sulla patella di chiusura in versione mini, ma della stessa forma del gancio di chiusura. Per altre borse la maison sceglie applicazioni ricamate come nel caso delle pochette. Il ricamo a filo è anche caratteristica delle tote bag con motivi a zig zag in sfumature di colore. Dai uno sguardo anche alle nuove proposte della collezione borse Fendi autunno inverno 2017 2018 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

BORSE HERMES AUTUNNO INVERNO 2017 2018 MODELLI

Sulle passerelle parigine la casa di moda Hermes ha presentato diversi modelli. Tra i più interessanti segnaliamo le tracolle quadrate con patella lunga e fermaglio in metallo, indossate come borse a mano trattenendo la tracolla in mano. Bellissime poi le borse a mano in canvas stampato e pelle, perfette per il giorno. Per la sera invece brillano le pochette nere con ricami in rilievo. Scopri anche la nuova collezione borse Céline autunno inverno 2017 2018 che abbiamo mostrato nei giorni scorsi.

BORSE HERMES AUTUNNO INVERNO 2017 2018 PREZZI

Hermes è una delle più importanti maison del lusso. I prezzi non sono decisamente alla mercé di tutte, ma sognare non costa nulla. I modelli della collezione autunno inverno 2017 2018 non sono ancora disponibili in boutique, per cui i prezzi ufficiali non sono ancora a completa disposizione. Si ipotizzano prezzi in linea con gli altri modelli delle attuali collezioni di Hermes. In via generica le borse Hermes possono costare in media tra i 2.000 e i 14.000 euro, ma per alcuni modelli particolarmente pregiati il prezzo può superare anche i 25.000 euro.

BORSE HERMES AUTUNNO INVERNO 2017 2018 NEGOZI

Le borse Hermes autunno inverno 2017 2018 saranno disponibili a partire dalla fine dell’estate. La collezione Hermes è disponibile presso le boutique del marchio in Italia. Attualmente i punti vendita presenti nel Bel Paese si trovano a: Bari, Bologna, Capri, Firenze, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Pesaro, Porto Cervo, Roma, Torino e Venezia. Alcuni modelli di borse e alcuni accessori Hermes sono disponibili anche online sul sito ufficiale della maison.

Come sono le tue prime impressioni su questa nuova collezione di borse Hermes autunno inverno 2017 2018? Faccelo sapere con il form dei commenti qui di seguito! Leggiamo (e guardiamo) anche assieme il nostro articolo sulle scarpe di Hermes 2021 2022.

Non perdere le migliori anticipazioni per la prossima stagione nella sezione dedicata alle Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento