Morellato primavera estate 2017: 3 nuove Linee a tutta Magia

C’è magia nell’aria. Il meraviglioso risveglio della natura porta con sè anche una nuova collezione di gioielli per risplendere assieme ad essa. Ecco le più interessanti novità del catalogo Morellato primavera estate 2017 esemplificate dalle 3 nuove linee di gioielli!

Sono tre le linee principali proposte dal marchio Morellato gioielli per la stagione corrente. Tesori d’Argento, Luce di Fata e Incanto di Luna sono tre collezioni incredibili di gioielli e orologi che ogni donna sogna per la primavera estate 2017. Le tre linee si affiancano alla collezione permanente di gioielli e orologi, sempre disponibili per soddisfare i nostri desideri.  Scopri anche la nuova collezione di Liu Jo gioielli 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Morellato offre un’ampia gamma di gioielli, orologi e accessori per lei e per lui. Il brand propone modelli in argento o in acciaio, impreziositi da zirconi, cristalli e pietre. La personalizzazione è la caratteristica principale dei bracciali che possono essere resi unici con la scelta di charms e pendenti.

Testimonial riconfermata anche per la nuova collezione di gioielli Morellato primavera estate 2017 è Michelle Hunziker. La splendida conduttrice tv di origine svizzera posa per la campagna estiva, dopo esser stata testimonial anche delle precedenti. La bellezza semplice, la sua ironia e il carattere solare sono caratteristiche in cui ogni donna riesce a ritrovare un pezzetto di sé.

MORELLATO PRIMAVERA ESTATE 2017 Tesori d’Argento

La collezione Tesori d’Argento di Morellato gioielli si concentra sull’argento come materiale cardine, che per la primavera estate 2017 viene abbinato a zirconi blu e bianchi. L’effetto di grande eleganza incontra un design moderno. La linea comprende orecchini pendenti, orecchini ovali e orecchini a bottone. La collezione offre anche 2 anelli di grande raffinatezza, collane con ciondoli o a catena e bracciali rigidi e non.

MORELLATO PRIMAVERA ESTATE 2017 Luce di Fata

La freschezza della primavera fa capolino nella nuova collezione di gioielli Morellato 2017 in questa linea dal sapore magico. Piccole ali di fata impreziosiscono eleganti accessori femminili. Con zirconi bianchi e acciaio silver o gold le ali di fata emettono un riverbero meraviglioso. La collezione comprende semplici braccialetti a catena con ciondoli o pendenti, collane eleganti e molti modelli di orologi. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Guess gioielli 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

MORELLATO PRIMAVERA ESTATE 2017 Incanti di Luna

La luna nella sua bellezza eterea è il motivo cardine della collezione Incanti di Luna di Morellato per la primavera estate 2017. Impreziosita da brillanti cristalli bianchi che esaltano l’eleganza dell’acciaio silver questa collezione non può che far innamorare ogni donna. La linea propone bracciali rigidi e a catena, collane lunghe e orecchini.

MORELLATO PRIMAVERA ESTATE 2017 PREZZI

I gioielli della collezione Morellato primavera estate 2017 vengono proposti sul mercato a prezzi accessibili di fascia media. Per la collezione Tesori d’Argento i prezzi variano in base alla tipologia di gioiello: orecchini a partire da 59 euro, bracciali da 89 euro, collane da 79 euro, anelli da 69 euro e orologi da 119 euro. Per quanto riguarda la collezione Luce di Fata i prezzi partono da 49 euro per le collane, da 99 euro per gli orologi, da 39 euro per i braccialetti e da 39 per gli orecchini. I prezzi della collezione Incanti di Luna partono da 79 euro per i bracciali, da 89 euro per gli orecchini e da 89 euro per le collane.

MORELLATO PRIMAVERA ESTATE 2017 NEGOZI

Le collezioni di gioielli Morellato, compresa la nuova per la primavera estate 2017, sono disponibili presso gli store del brand e presso i rivenditori multimarca autorizzati. Sono presenti punti vendita Morellato in tutte le città italiane presso le gioiellerie multibrand. E’ possibile acquistare i gioielli Morellato anche online sul sito ufficiale del marchio. Hai già visto la nuova collezione di Pandora Gioielli 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

MORELLATO GIOIELLI

Morellato è un’azienda gioielliera veneta di lunga storia e tradizione. Già dalla fine della prima guerra mondiale Giulio Morellato avvia la sua attività in un piccolo laboratorio veneziano in cui si occupava di gioielli ed orologi. Morellato in poco tempo si posiziona sul mercato nazionale, e non solo, grazie alla geniale intuizione del rinnovare i materiali introducendo l’acciaio e unendolo a pietre preziose e perle.
Gioielli da Vivere è lo slogan che da anni segue il marchio Morellato nella comunicazione. E’ lo spirito che avvolge ogni collezione del brand: il lusso reso accessibile e adatto alla quotidianità di ogni donna.

Qual è tra queste tre la tua collezione di gioielli Morellato preferita per la primavera estate 2017? Faccelo sapere attraverso il modulo dei commenti qui di seguito! Siamo curiosi di conoscere la tua opinione!

Trova i tuoi Bijoux e Gioielli perfetti per ogni occasione su Purse & Co!

Lascia un commento