Le Borse Miu Miu autunno inverno 2017 2018 celebrano la Pelliccia Eco

Torniamo ad occuparci delle grandi tendenze per la stagione fredda che sono state presentate nelle scorse settimane alle Fashion Week. Oggi è il momento della nuova collezione borse Miu Miu autunno inverno 2017 2018. Pochi modelli, ma dal carattere deciso. Ecco tutte le novità proposte dal brand del gruppo Prada su cui trionfa la pelliccia. 

L’elegante maison Miu Miu sceglie un mood vintage ricco di pelliccia sintetica per il prossimo autunno inverno 2017 2018. La sfilata di Parigi ci ha offerto molte borse tra cui scegliere, che in un unico modello coniugano i tratti distintivi della maison. Analizziamo in ogni particolare questa collezione di borse autentica e vivace, dalle linee distintive forti partendo dalla tavolozza e dalle fantasie fino ai prezzi ufficiali. Leggiamo anche per l’autunno inverno 2021 2022, le novità di Miu Miu.

BORSE MIU MIU AUTUNNO INVERNO 2017 2018 COLORI

La palette cromatica scelta da Miuccia Prada per la nuova collezione di borse autunno inverno 2017 2018 comprende molte tonalità. Il classico nero è presente, ma i colori vivaci sono un cult dei mesi freddi secondo Miu Miu. Rosa e lilla per le più romantiche, rosso e arancio per chi vuole osare, delicati toni albicocca per le sognatrici, leggere sfumature di azzurro per distinguersi con eleganza.
La pelliccia impiegata ampiamente per la stagione fredda viene proposta con colorazioni degradé, molto eleganti e divertenti.

BORSE MIU MIU AUTUNNO INVERNO 2017 2018 FANTASIE

Risultano estremamente interessanti gli accostamenti proposti dalla nuova collezione di borse autunno inverno 2017 2018 Miu Miu. La stampa serpente – pitone è una linea guida di questa nuova stagione. Proposta in molte varianti di colore sia come elemento portante dei pannelli delle borse che come inserto dettaglio.
Altri modelli sono caratterizzati da lavorazioni in rilievo che riportano allover il logo del brand come tratto distintivo.

BORSE MIU MIU AUTUNNO INVERNO 2017 2018 MATERIALI

La maison Miu Miu per l’autunno inverno 2017 2018 sceglie materiali di alto pregio. La pelliccia sintetica è uno dei capisaldi della nuova collezione, proposta in versioni colorate di grande effetto.
La pelle con stampa serpente è l’altro materiale impiegato ampiamente per le proposte della nuova stagione, assieme alla pelle lavorata con matellassé che è uno dei simboli della maison. Scopri anche la nuova collezione di borse Louis Vuitton autunno inverno 2017 2018 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

BORSE MIU MIU AUTUNNO INVERNO 2017 2018 DETTAGLI

Loghi maxi a onda in rilievo sono uno dei dettagli più cool delle tracolle e delle clutch della nuova collezione autunno inverno 2017 2018 Miu Miu. Piccole frange di cristalli trasparenti impreziosiscono alcune tracolle della maison. Le chiusure gioiello di tracolle e clutch realizzate con strass e pietre colorate sono uno dei dettagli più trendy della prossima stagione. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Hermes autunno inverno 2017 2018 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

BORSE MIU MIU AUTUNNO INVERNO 2017 2018 MODELLI

Sulle passerelle parigine la maison ha presentato soprattutto clutch maxi e tracolle. Le pochette grandi sono perfette per la sera quanto per il giorno, disponibili in molte versioni fashion sarà difficile scegliere quella da portarsi a casa. Le tracolle sono in pelliccia morbida e colorata per una portabilità comoda e uno stile assolutamente glam.
Dalle prime immagini della campagna autunno inverno 2017 2018 la maison ci mostra anche la presenza di maxi shopper in pelliccia colorata e delicate borse a mano in versione mini. Non mancheranno poi le icone della maison, degli evergreen di stile a cui nessuna può rinunciare. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Gucci autunno inverno 2017 2018 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

BORSE MIU MIU AUTUNNO INVERNO 2017 2018 PREZZI

La collezione autunno inverno 2017 2018 Miu Miu non è ancora arrivata in boutique, pertanto non si conoscono ancora i prezzi ufficiali dei vari modelli. In linea di massima possiamo ventilare l’ipotesi che i prezzi siano in linea con l’attuale collezione. Per le borse Miu Miu si spende un minimo di 1.100 – 1.200 euro circa. Il costo può aumentare sensibilmente quando ci si trova di fronte a modelli particolari, esclusivi, in materiali pregiati o con decorazioni preziose.

BORSE MIU MIU AUTUNNO INVERNO 2017 2018 NEGOZI

Le borse Miu Miu e gli altri accessori autunno inverno 2017 2018 saranno disponibili a partire dalla fine dell’estate. La maison dispone di numerosi negozi monomarca in cui recarsi per gli acquisti. Sono attualemente presenti boutique Miu Miu a Bologna, Capri, Firenze, Forte dei Marmi, Milano, Padova, Porto Cervo, Roma, Torino e Venezia. Per chi risiede lontano da queste città e chi predilige l’acquisto online è possibile comperare le borse Miu Miu anche sul sito ufficiale della casa di moda.

Cosa te ne pare? Non sono splendide? Facci sapere qual è la tua preferita con i commenti qui sotto!

Non perdere i primi aggiornamenti dedicati alla prossima stagione nella sezione Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento