Costumi Golden Point 2017: un Catalogo ricco e sensuale

Meravigliosa e soleggiata estate benvenuta. Mentre si avvicinano finalmente i tanto attesi giorni di vacanza, possiamo curiosare tra le più belle collezioni di moda mare per quest’anno. Oggi scopriamo le novità più interessanti del nuovo catalogo di costumi Golden Point 2017

Il noto marchio di lingerie, collant e abbigliamento non ci abbandona nemmeno nella scelta dei look da spiaggia. Per questa estate 2017 Golden Point offre un ricco catalogo di costumi a due pezzi, trikini, interi e diversi capi di abbigliamento e accessori da mare. Scopriamo tutte le tendenze del momento, le  fantasie più belle da sfoggiare e tutti i prezzi della nuova collezione Golden Point!

COSTUMI GOLDEN POINT 2017 COLORI

Le amanti della tradizione non avranno problemi a trovare costumi da bagno neri o bianchi quest’anno. I due non colori per eccellenza sono presenti in abbondanza. Tanti anche i toni soft e intramontabili come il marrone, il grigio e il blu che non mancano mai durante la bella stagione. C’è spazio in questo nuovo catalogo mare di Golden Point 2017 anche per il verde salvia, il corallo, il fucsia, il turchese, il verde petrolio. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi da bagno Twin Set 2017 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

COSTUMI GOLDEN POINT 2017 FANTASIE

Che estate sarebbe senza fantasie?! La nuova collezione di costumi da bagno Golden Point primavera estate 2017 è pronta ad offrirci il meglio dei trend attuali. Le righe sono un grande classico marinaro, e non mancano di certo, sia nell’accostamento classico bianco e rosso o bianco e blu, che in versioni più moderne come il bianco e il verde ad esempio. Non può essere considerato che un classico il print floreale, in tutte le sue versioni: pop, tropical, minimal, ma sempre colorato e divertente. Dal vago sapore retrò torna sui costumi estivi anche il pois, nelle versioni black & white. Sì anche alla stampa jacquard, elegante e raffinata è sempre tra le predilette dalle donne per le vacanze estive. Molto belli anche i motivi etnici che coniugano il motivo al colore.

COSTUMI GOLDEN POINT 2017 DETTAGLI

Per questa estate 2017 il marchio Golden Point non si risparmia in dettagli fashion. In primo luogo le frange e le nappe pendenti che ornano con stile reggiseni e slip dei due pezzi. Assolutamente glam e iper femminili poi le paillette che decorano i reggiseni a bandeau e gli slip con laccetti. Alcuni reggiseni bikini sono caratterizzati da preziosi anelli dorati al centro che uniscono le due coppe. Romantiche inoltre le decorazioni in pizzo o ricamo che risaltano il tema estivo e quelle a fiori che impreziosiscono top e slip. Decisamente seducenti gli slip con stringhe laterali cut out che offrono interessanti giochi di vedo e non vedo sui fianchi.

COSTUMI GOLDEN POINT 2017 DUE PEZZI

Il costume due pezzi è sicuramente il prediletto dal gentil sesso. E’ il modello che offre la miglior tintarella ed è maggiormente personalizzabile. La nuova collezione di bikini Golden Point 2017 è davvero interessante per varietà di modelli e fitting. La parte superiore del costume è disponibile sia a fascia che a triangolo, così come a balconcino o classica o nelle versioni sporty a top. La parte inferiore è invece disponibile come slip classico, culotte, perizoma e brasiliana. Scopri anche la nuova collezione di costumi da bagno Tezenis 2017 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

COSTUMI GOLDEN POINT 2017 INTERI e TRIKINI

L’intero è un classico che non tramonta e trova diverse simpatizzanti soprattutto per le gite in barca, i tuffi in piscina o dagli scogli e per alternare lo stile durante le lunghe vacanze al mare. E spesso abbinato ad un pareo fashion o ad una gonna lunga il costume intero può diventare un capo pratico e seducente per i party in spiaggia. La nuova collezione di Golden Point ne offre diversi modelli. Tra i più belli quelli senza spalline, con laccetto intrecciato sui fianchi che gioca con la seduzione. Per un look decisamente sexy in spiaggia via libera ai trikini che mettono in evidenza i fianchi con le loro aperture laterali, da non perdere quello con le frange. Hai già visto la nuova collezione di costumi Yamamay estate 2017 di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi?

COSTUMI GOLDEN POINT 2017 PREZZI

La collezione Golden Point costumi da bagno 2017 è disponibile presso tutti i punti vendita del marchio e sul sito ufficiale. I prezzi sono accessibili e ben variegati. I bikini possono costare dai 20 euro circa per i modelli più semplici. Gli interi possono costare in media 50 – 60 euro.

Scopri tutte le novità della stagione per delle vacanze fashion nella sezione Moda Mare di Purse & Co!

Lascia un commento