Costumi Tezenis 2017 quali scegliere per questa Estate

L’estate è praticamente qui. I primi raggi caldi di sole ci fanno sognare mete marittime e tintarelle perfette. Iniziamo a goderci la gioia del mare con un po’ di shopping dedicato ai costumi da bagno. Scopriamo oggi la nuova collezione di costumi Tezenis 2017

Con la bella stagione non si può che sentire il fremente desiderio di riempire i cassetti di nuovi costumi, da mettere al più presto in valigia. Tezenis ha presentato una collezione di costumi da bagno 2017 vivace e frizzante, come sempre a prezzi accessibili. Ecco il meglio del nuovo catalogo del brand.

COSTUMI TEZENIS 2017 COLORI

La tavolozza di colori per i costumi Tezenis è immensa. Si parte dai basic immancabili: nero e bianco sempre tra i più apprezzati dalle donne. D’estate però il colore non può mancare. Via libera all’azzurro, al rosso, al fucsia e al blu. Qualunque sia il tuo colore preferito troverai il costume giusto.

COSTUMI TEZENIS 2017 FANTASIE

Per i costumi interi le fantasie proposte sono le stelline e le righe. Per i due pezzi invece abbiamo più scelta: fantasie jungle, tropicali, a fiori, a righe, paisley e jacquard. Ce n’è per tutti i gusti, sia che si amino le fantasie classiche o quelle più moderne. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi Yamamay 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

COSTUMI TEZENIS 2017 DETTAGLI

Uno dei dettagli che subito risalta in questa nuova collezione di costumi Tezenis primavera estate 2017 sono le ruche. Applicate ai top, ai reggiseni dei bikini, ai costumi interi e agli slip, sono uno dei dettagli must have della stagione.
Dal mood seducente gli inserti trasparenti in tulle sono un particolare a cui non rinunciare nel corso delle prossime vacanze.
Sì anche ai modelli cut out con tagli laser che lasciano la pelle scoperta sui reggiseni o sugli slip.

COSTUMI TEZENIS 2017 BIKINI

Il bikini è sicuramente il modello preferito di costume dalle donne, soprattutto per la sua versatilità. Abbinare slip e reggiseni differenti consente di trovare il perfetto outfit secondo la propria corporatura. La collezione Tezenis 2017 offre molteplici possibilità sia per la parte superiore che per quella inferiore. Reggiseni a fascia, a balconcino, push up e triangolo da abbinare a slip classici, con i laccetti, culotte, brasiliane e perizoma. Da non perdere quest’anno i reggiseni a top sportivi e gli slip a vita alta, assoluto must have dell’estate 2017.

COSTUMI TEZENIS 2017 INTERI

Tre modelli interi per Tezenis 2017. Il costume intero è ideale per lo sport in acqua e anche come alternativa al solito bikini. La collezione del marchio per questa estate propone un modello nero con stelle bianche con scollo profondo sulla schiena, un altro costume intero con inserto in trama ricamata e un ulteriore modello con ruche all’altezza del seno a righe orizzontali. Scopri anche la nuova collezione di costumi Oysho estate 2017 di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi.

COSTUMI TEZENIS 2017 RITA ORA

Rita Ora, da qualche stagione testimonial di diverse collezioni del marchio Tezenis, è presente anche per la linea costumi da bagno. Stile tribale per un look da spiaggia selvaggio, sensuali costumi con inserti trasparenti o cut out e vivaci modelli ispirati al mondo del surf. La carica sensuale della cantante si unisce al design italiano e al comfort con un risultato irresistibile.

COSTUMI TEZENIS 2017 UOMO E BAMBINA

Non solo moda mare donna per Tezenis. La collezione del noto marchio di intimo e abbigliamento soddisfa le esigenze di tutti. Il catalogo propone modelli da uomo e da bambina con ampia scelta di fantasie e modelli per garantire a tutta la famiglia il giusto look per le vacanze estive.

COSTUMI TEZENIS 2017 BEACHWEAR

Il marchio Tezenis completa l’offerta estiva con un folto repertorio di capi di beachwear. La collezione prevede top con volant, shorts sportivi, tutine intere, abitini, vestiti lunghi, kimono e caftani e tanto altro.
A corredare il tutto ampia scelta di accessori da mare come i divertenti teli mare.

COSTUMI TEZENIS 2017 PREZZI

I costumi Tezenis, disponibili in tutti i punti vendita del marchio e sul sito ufficiale, hanno prezzi accessibili per tutte le tasche. La parte superiore dei bikini costa dai 9,90 euro ai 14,90 euro. Per la parte inferiore il costo è di circa 9,90 euro. I modelli interi costano tra i 19,90 e i 22,90 euro. Stessi prezzi anche per la linea Rita Ora 2017. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di costumi Liu Jo 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Qual è il tuo costume preferito da quelli proposti da Tezenis per questa stagione? Faccelo sapere con un commento qui di seguito!

Preparati bene per le prossime vacanze con tutti i nostri consigli dedicati alla Moda Mare!

Lascia un commento