Costumi Twin Set 2017: Bikini, Interi e tanti capi Beachwear da abbinare

Voglia d’estate, di mare e di tuffi in acque cristalline. Sfogliando il nuovo catalogo di costumi Twin Set 2017 il desiderio di vacanze si fa irresistibile. Bikini sensuali, costumi interi glamour e tanti capi di beachwear per un look sempre impeccabile in spiaggia. 


Le ferie estive ci aspettano e per iniziare è il caso di dotarsi di tutti i capi più trendy da sfoggiare in spiaggia e in piscina. I costumi soprattutto e poi tutti i capi di beachwear e gli accessori che ci accompagnano.  Twin Set è uno dei brand che offre soluzioni più interessanti in fatto di moda e di moda mare. Scopriamo tutte le nuove proposte dedicate a questa calda estate 2017.

La donna Twin Set al mare è tratteggiata come decisa, sensuale e attenta ai dettagli. Ogni look proposto per il beachwear di quest’estate offre glam a tutte le donne, con stili differenti ma sempre di tendenza. In questo articolo tutte le foto del lookbook Twin Set e le informazioni sui prezzi ufficiali.

COSTUMI TWIN SET 2017 COLORI

La tavolozza di colori scelta per i costumi da bagno Twin Set 2017 è molto ampia. La collezione offre tutte le tonalità classiche del beachwear: bianco, nero, blu e marrone. A cui si aggiungono deliziosi toni di azzurro e di rosa, e poi ancora romantiche sfumature di cipria, e vivaci gialli e rossi. Da non perdere gli arancioni e i blu più profondi.

COSTUMI TWIN SET 2017 FANTASIE

Le fantasie sui costumi da bagno sono un cult. La nuova collezione Twin Set estate 2017 ne offre per tutti i gusti. Dalle stampe vichy dal sapore retrò alle classiche maioliche o paisley. Tornano anche i pois e non possono mancare i motivi floreali. Sì anche alle righe, un grande classico che non annoia mai. Hai già visto la nuova collezione di costumi da bagno Liu Jo 2017?

COSTUMI TWIN SET 2017 DETTAGLI

I costumi della collezione Twin Set primavera estate 2017 sono realizzati con dettagli esclusivi. Preziose paillette che formano cuori o disposte allover sono il dettaglio fashion per le più glam. Romantici fiocchi che uniscono il reggiseno al centro. Ricami floreali e pizzi macramé sono di assoluta tendenza.

COSTUMI TWIN SET 2017 DUE PEZZI

Il nuovo catalogo mare di Twin Set 2017 propone tanti modelli di bikini. Il costume due pezzi è da sempre il prediletto dalle donne. Un’abbronzatura più estesa, più ampia possibilità di scelta di abbinamento e una grande carica sensuale fanno preferire i due pezzi all’intero alla maggior parte delle donne. La linea di costumi da bagno Twin Set prevede diversi modelli di reggiseno: a triangolo, a fascia, push up, con ferretto, imbottito o semplice. La parte inferiore offre invece ampia scelta tra slip classici, con fiocchetti laterali regolabili, culotte e brasiliana. Scopri anche la nuova collezione di Parah costumi 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

COSTUMI TWIN SET 2017 INTERI

Se ami i costumi interi da alternare ai bikini non temere. La collezione beachwear di Twin Set ha molto da offrire anche per questi modelli. La linea propone modelli cut out all’altezza dei fianchi ad alto tasso di sensualità. Altri modelli invece strizzano l’occhio al romanticismo con pizzi macramé a decorare le coppe del reggiseno. Altri costumi interi uniscono colori intensi a fantasie floreali. I risultati sono tutti stupefacenti. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi Yamamay estate 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

COSTUMI TWIN SET 2017 BEACHWEAR

Bellissimi anche i capi di beachwear proposti in abbinamento alla collezione di costumi dal noto marchio Twin Set. Abiti chemisier lunghi, caftani, molti pantaloni palazzo, abiti corti e lunghi, poncho traforati, shorts di paillette, gonne lunghe e leggere e molto altro ancora.

COSTUMI TWIN SET 2017 PREZZI

I costumi Twin Set sono disponibili presso i numerosi punti vendita del marchio e presso negozi multimarca specializzati. La collezione estate 2017 è disponibile anche sul sito ufficiale di Twin Set, ma in modo parziale. La parte inferiore dei bikini costa dai 32 euro circa. Per i reggiseni i prezzi partono da un minimo di 46 euro. Per i costumi interi i prezzi si aggirano sui 90 – 100 euro. I capi di abbigliamento mare sono disponibili a vari prezzi a seconda della tipologia.

Che te ne pare? Qual è il costume della nuova collezione mare Twin Set 2017 che più ti ha conquistata? Faccelo sapere con i commenti qui sotto!

Trova i tuoi look perfetti per le vacanze nella sezione Moda Mare!

IT WOMEN 250x250