Yamamay costumi da bagno 2017: più di 20 modelli di cui innamorarsi

La stagione della tintarella, delle lunghe ore di relax in riva al mare e dei rinfrescanti tuffi nelle acque azzurre del nostro Bel Paese è qui. Lo stile non può mancare nemmeno in spiaggia, si sa. Scopriamo oggi insieme tutte le proposte della nuova collezione Yamamay costumi da bagno 2017. Sei pronta?

Stiamo tutte, chi più chi meno, iniziando ad organizzare le prossime vacanze estive che anticiperemo con fine settimana e scappate di una notte al mare. Tutto quello che ci serve ancora è un costume da bagno in linea  con le tendenze dell’anno. Per non sbagliare i look da mare, vediamo oggi cosa propone la nuova collezione di Yamamay costumi da bagno estate 2017.

Oggi scopriamo i colori moda, le fantasie più trendy, i modelli perfetti per bikini e interi e soprattutto i prezzi della nuova collezione del noto marchio di intimo e moda mare Yamamay.

YAMAMAY COSTUMI DA BAGNO 2017 COLORI

E’ una tavolozza di colori immensa quella proposta da Yamamay per la stagione estiva. Ce n’è da accontentare tutte. I classici sono sempre presenti: nero, bianco, blu e rosso corallo sono in prima linea. Colori più vivaci sono il fucsia, l’arancione, il turchese, l’azzurro e il blu denim. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi da bagno Oysho 2017 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

YAMAMAY COSTUMI DA BAGNO 2017 FANTASIE

Con l’arrivo della primavera si fa sentire anche di più l’esigenza di sfoggiare le fantasie. I costumi da bagno della nuova collezione Yamamay estate 2017 propongono motivi tropicali, fiorellini di campagna, eleganti jacquard a fiori, e poi ancora righe, animalier e motivi geometrici. Anche per quanto riguarda le stampe Yamamay non si risparmia e garantisce a tutte la massima soddisfazione. Scopri anche la nuova collezione di costumi Liu Jo primavera estate 2017 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

YAMAMAY COSTUMI DA BAGNO 2017 DETTAGLI

I dettagli cult della stagione che troviamo proposti sui costumi da bagno Yamamay 2017 sono:

  • Frange pendenti dalla parte superiore del costume;
  • Perline etniche che compongono stringhe di slip e reggiseni, ma anche sui costumi interi;
  • Top con aperture stringate o in pizzo traforato;
  • Reggiseni e slip incrociati a fascia larga;
  • Decorazioni di perline e paillette;
  • Aperture cut out su reggiseni, slip e costumi interi;
  • Nappine pendenti dai reggiseni dei bikini;
  • Costumi bianchi con decorazioni in pizzo in stile lingerie;
  • Slip a vita alta.

YAMAMAY COSTUMI DA BAGNO 2017 DUE PEZZI

I costumi a due pezzi Yamamay per l’estate 2017 sono proposti in moltissime varianti. La parte superiore è disponibile a bandeau, con push up, a vela, con ferretto, a triangolo, modellanti, a top e ulteriormente con diverse coppe. Il sopra può essere abbinato a slip classici, con laccetti laterali, a vita alta, brasiliano, culotte o perizoma.

YAMAMAY COSTUMI DA BAGNO 2017 INTERI

Il nuovo catalogo di costumi da bagno Yamamay offre buona scelta anche per quanto riguarda i modelli interi. Il primo modello è quello Sculpt modellante che mette in risalto le curve al punto giusto, semplice in tinta unita ma molto trendy. Interessanti poi i costumi interi con aperture profonde sui fianchi e décolleté valorizzati. Uno dei pezzi cult della collezione estiva Yamamay è di certo il costume bianco con decorazioni di pizzo sulle sgambature e sullo scollo. Hai già visto le nuove proposte di costumi da bagno Parah 2017 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni?

YAMAMAY MODA MARE 2017

La collezione Yamamay per il periodo estivo si completa con una ricca scelta di capi e accessori mare. La linea prevede caftani, copricostume, shorts, t-shirt, bluse, parei, vestiti e molto altro ancora. Non mancano poi le comode infradito per la spiaggia e gli indispensabili teli mare. Tutto quello che ci serve da mettere in valigia lo possiamo facilmente trovare in uno store Yamamay!

YAMAMAY COSTUMI DA BAGNO 2017 PREZZI

Yamamay sorprende non solo per lo stile sempre di tendenza, ma anche per i prezzi facilmente accessibili. Per la nuova collezione di costumi da bagno i prezzi proposti partono da 12,99 euro per i reggiseni dei bikini e per gli slip dei modelli basic. Per quanto concerne invece i costumi interi i prezzi di listino partono da 49,99 euro.

YAMAMAY COSTUMI DA BAGNO 2017 DOVE ACQUISTARE

La nuova collezione di costumi da bagno 2017 di Yamamay è disponibile presso tutti i punti vendita monomarca del brand. In alternativa è possibile acquistare i prodotti anche sul sito ufficiale del marchio ai prezzi che abbiamo fin qui indicato.

Tu cosa preferisci: due pezzi o intero? Faccelo sapere con i commenti qui sotto!

Non perdere tutte le tendenze della Moda Mare su Purse & Co per arrivare in style alle prossime vacanze!

Lascia un commento