Borse Furla autunno inverno 2017 2018: un’Esplosione di Stile

Proseguiamo il nostro interessante viaggio nelle tendenze della prossima stagione fredda. Oggi parliamo della nuova collezione di borse Furla autunno inverno 2017 2018. Il noto brand di pelletteria festeggia quest’anno 90 candeline e celebra con una capsule esplosiva. 

Tante novità in casa Furla per la prossima stagione autunno inverno 2017 2018. La casa di moda italiana festeggia i suoi primi 90 anni e bisogna ammettere che proprio non si vedono. Uno stile sempre fresco, giovane ed elegante la rendono una marca apprezzata da tutte le donne.

BORSE FURLA AUTUNNO INVERNO 2017 2018 DETTAGLI DI TENDENZA

Must have assoluti della prossima stagione fredda saranno i patch applicati sulle borse più irriverenti, in modo particolari per la capsule di Metropolis. Non mancherà la pelliccia che riveste tutta la borsa. Sì anche all’animalier, pure per il giorno. Per la sera invece un cult le decorazioni gioiello abbinate a pellame silver per un effetto splendente ai party della stagione.

BORSE FURLA AUTUNNO INVERNO 2017 2018 MODELLI

Per la stagione fredda Furla propone modelli accattivanti, per alcune linee pure personalizzabili così da offrire uno stile unico alle donne che amano la pelletteria italiana.  Nuove rivisitazioni in chiave contemporanea per le borse Giada e Milano, e tanti classici del marchio rimessi a nuovo. Tra le borse più interessanti della nuova collezione Furla autunno inverno 2017 2018 troviamo le borse a mano con animalier o pelliccia, dei veri capolavori di glamour. Il catalogo non manca poi di offrire alle cliente un’ampia scelta tra modelli d’uso quotidiano sobri ed eleganti. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Tod’s autunno inverno 2017 2018 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

BORSE FURLA AUTUNNO INVERNO 2017 2018 90th ANNIVERSARY

Il novantesimo anniversario di Furla viene celebrato in grande con una capsule collection del modello Metropolis, personalizzabile cambiando le patte di chiusura a piacimento. Colori, dettagli e particolari sono incredibili e ricreano un percorso in questi 9 decenni fatto di stili completamente opposti e unici nel loro genere. Irresistibili gli anni Ottanta, gli anni Sessanta e i Novanta, che faranno impazzire soprattutto le più giovani. Scopri anche la nuova collezione di borse Prada autunno inverno 2017 2018 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

BORSE FURLA AUTUNNO INVERNO 2017 2018 PREZZI

Quando parliamo di Furla ci troviamo di fronte a prodotti di fascia medio alta. I prezzi ufficiali sono già disponibili per alcuni modelli. In linea di massima per le borse della nuova collezione autunno inverno 2017 2018 i prezzi oscilleranno tra i 350 e i 650 euro a seconda del modello. Avete letto il nostro articolo sulle borse Furla autunno 2021?

Non perdere le più belle proposte della prossima stagione nella sezione Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento