Abbigliamento Fornarina: i trend più hot dell’autunno inverno 2017 2018

E’ tempo di nuovi arrivi in questo periodo di fine saldi. Siamo già pronte ad affrontare la prossima stagione con entusiasmo. Oggi ti sveliamo i trend e i capi più interessanti della nuova collezione di abbigliamento Fornarina autunno inverno 2017 2018

Il marchio Fornarina si prepara ad affrontare una nuova stagione della moda. L’interpretazione dei tempi moderni strizza l’occhio ai trend magici degli Anni Settanta. Protagonisti della collezione la pelliccia e i cuori che fanno capolino su diversi capi pensati per il prossimo autunno inverno 2017 2018.

ABBIGLIAMENTO FORNARINA AUTUNNO INVERNO 2017 2018 MOOD

Gli anni Settanta sono di ispirazione alla nuova collezione per la stagione fredda che con contemporaneità sprigiona l’atmosfera da favola di quegli anni. La pelliccia morbida e calda è il materiale perfetto per impreziosire i capi più glam. I grandi cuori rossi sono la stampa prediletta per trasformare la moda in un gioco romantico.

La donna che veste Fornarina è piena di grinta e determinazione, e lo racconta attraverso uno stile fatto di contaminazioni e di mix originali.

ABBIGLIAMENTO FORNARINA AUTUNNO INVERNO 2017 2018 FANTASIE

Tra le fantasie di punta della nuova collezione di abbigliamento Fornarina per l’autunno inverno 2017 2018 c’è quella barocca. Broccato e damascato come se non ci fosse un domani per i capi della nuova stagione, una fantasia importante che sa rendere unico un look.

Per i mesi freddi c’è spazio anche per lo stile militare che troviamo declinato sugli outfit dal mood sportivo, in cui c’è ampia scelta di felpe oversize tipiche degli anni Ottanta.

Quando è la femminilità invece ad essere richiesta Fornarina risponde con tessuti glitterati e inserti in trasparenza. Per ogni mood la collezione autunno inverno 2017 2018 ha qualcosa di magico da offrire. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Luisa Spagnoli autunno inverno 2017 2018 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

ABBIGLIAMENTO FORNARINA AUTUNNO INVERNO 2017 2017 CAPISPALLA

La stagione fredda impone buona scelta di capispalla. La collezione Fornarina autunno inverno 2017 2018 sorprende per varietà e stile in questo senso. Troviamo l’immancabile giubbotto biker per i primi freddi in delicate nuance pastello. Troviamo pure il bomber con fantasie floreali o arricchito di decorazioni in pelliccia. Il cappotto si fa oversize con spalle larghe e decorazioni in contrasto sulla parte frontale. Deliziosi e assoluti must have della stagione ventura i cappottini damascati con collo in pelliccia e i parka di ispirazione militare con pelliccia fluo. Dai uno sguardo anche alla nuova campagna Liu Jo autunno inverno 2017 2018 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

ABBIGLIAMENTO FORNARINA AUTUNNO INVERNO 2017 2017 TOPWEAR

Morbidi maglioncini di lana dalle forme ampie con decorazioni in pizzo, lupetti a coste, camicie in denim con maxi fiocco al collo, felpe oversize, bluse gitane in tinta unita, maglie seducenti con inserti in tulle o in pizzo e tanto tanto altro in questa nuova collezione autunno inverno 2017 2018 di Fornarina. Non farti trovare impreparata alla prossima stagione con il nostro speciale dedicato alle tendenze moda autunno inverno 2017 2018 che abbiamo svelato qualche tempo fa.

ABBIGLIAMENTO FORNARINA AUTUNNO INVERNO 2017 2017 BOTTOM

Jeans, jeans e ancora jeans. Non c’è capo che simboleggi meglio lo spirito young di Fornarina. Un pezzo indispensabile per i look invernali. Belli quelli con strappi e scuciture e quelli con applicazioni fashion come strass e borchie.

Il pantalone per l’autunno inverno 2017 2018 è ampio a palazzo e lascia scoperte le caviglie, spesso abbinato nelle stampe al topwear. Tante anche le gonne che giocano tra seduzione e sportività con look grintosi e decisi spesso in abbinamento a calze a rete a maglia larga.

ABBIGLIAMENTO FORNARINA AUTUNNO INVERNO 2017 2017 ABITI

Immancabili gli abiti della collezione F0rnarina autunno inverno 2017 2018. Ce n’è per tutti i gusti in questo nuovo catalogo invernale del noto marchio di moda. Gli indispensabili little black dresses sono pronti a salvarci per le serate in cui non abbiamo niente da mettere. Per i look di ispirazione sportiva e militare troviamo mini dress seducenti a sottoveste, ma in velluto. Per le più romantiche invece ampia scelta di abiti bon ton con gonna plisset in fantasie floreali o con maculati.

ABBIGLIAMENTO FORNARINA AUTUNNO INVERNO 2017 2017 PREZZI

In attesa di trovare al completo la collezione nei punti vendita Fornarina e sul sito ufficiale possiamo iniziare a parlare di prezzi. Il brand si colloca in una fascia media. I prezzi dei capi spalla oscillano tra i 15o e i 250 euro circa. Per il topwear i prezzi partono da circa 50 euro. Si spendono circa 90 – 150 euro per jeans e pantaloni e circa 120 – 150 euro per gli abiti.

Quali sono i look più interessanti secondo te tra quelli proposti in questo articolo? Faccelo sapere nei commenti!

Trova i look più belli della stagione nella nostra sezione Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento