Fendi uomo sfilata autunno inverno 2014 2015: i must sono Pelle e Pelliccia

sfilata Fendi uomo autunno inverno 2014 2015 cappotto bicolor

Durante la settimana della moda di Milano di questi giorni ha calcato la passerella la nuova collezione Fendi uomo sfilata autunno inverno 2014 2015. Vi presentiamo le immagini della nuova linea di abbigliamento proposto da uno dei marchi del lusso italiani più famosi del mondo. 

Gli elementi cardine della nuova collezione di moda maschile Fendi per il prossimo autunno inverno 2014 2015 saranno sicuramente la pelliccia e la pelle proposte come inserti su diversi capi che hanno sfilato in questi giorni a Milano Moda Uomo. Saranno in modo particolare i capi spalla ad arricchirsi di dettagli in calda e morbida pelliccia oppure di finiture glam rock in pelle nera come potete vedere sfogliando la galleria di immagini alla fine di questo articolo. Scopri anche la nuova collezione di moda uomo Gucci autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

sfilata Fendi uomo autunno inverno 2014 2015 pelliccia

La collezione di abbigliamento uomo di Fendi propone diversi modelli di capi spalla tra cui spiccano i pellicciotti lunghi e i cappotti dalle linee eleganti oppure i giubbotti in pelle in differenti versioni trendy. Troviamo completi eleganti messi al fianco di outfit più casual con maglioni di lana con lavorazioni di tendenza che aggiungono il tocco Fendi al capo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento maschile Moncler autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

sfilata Fendi uomo autunno inverno 2014 2015 giubbotto bicolor

Di grande spicco sono anche gli accessori che completano la collezione Fendi uomo autunno inverno 2014 2015 che abbiamo visto in passerella: pochette e borse grandi a mano, guanti con importanti applicazioni in pelliccia o semplici guanti in pelle, berretti invernali con il paraorecchie e tanti altri dettagli che definiscono il look maschile per la prossima stagione fredda.

Segui in nostra compagnia le altre passerelle dei marchi più importanti con la presentazione delle nuove collezioni per le prossime stagioni nella sezione dedicata alla moda uomo.